Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 62 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 929

firmware

simone berti è stato gentilissimo a ricevermi di sabato mattina con urgenza ( il mio yamaha si era rotto senza preavviso ) a tararmi il benq ed a regalarmi addirittura il cavo per effettuare l'aggiornamento. purtroppo non aveva a disposizione il software e speravo di recuperarlo da internet con facilità. ma, come detto, il sito è in manutenzione. scrivo a voi per non dover andare a perugia di nuovo ( simone è assolutamente disponibile ad aggiornarmi il software ). ma forse mi toccherà andare. grazie ancora

Calma Calma.... Ossitono potrebbe anche essere fortunato, ha comprato da simone berti e sicuramente non avrà le versioni un baggate come le ultime (compreso me).
    Quindi basta andare in assistenza e in una mezzoretta ti mettono il 2.01

fabio

ho paura non sarà facile trovare a latina l'assistenza benq che ti faccia tutto in una mezzora

Oggi ho avuto tempo di fare un test particolare, ovvero verificare se esiste un difetto tipo cromabug.
    A volte nei colori chiari su sfondo bianco compariva un alone come se attivassi il dettaglio che da una specie doppio bordo.
    Ebbene quel doppio bordo non deriva dal dettaglio ma da qualcosaltro di non ben definito.

Vi allego le foto, scusate sono fatte con il cell.:

In 2 minuti ho disegnato delle linee da un pixel di diverso colore, una verticale e una orizzontale… come si vede le linee sono molto differenti:
    quella orizzontale non ha nessun tipo di problema, quella verticale e tutta da discutere.

Cosa può essere? Avete anche voi questo difetto?

Ciao da Fabio

Citazione Originariamente scritto da Nidios
    Cosa può essere?
    Non avrai mica collegato il PC in VGA (= analogico)?
    Se si, prova in DVI->HDMI e poi facci sapere...

Citazione Originariamente scritto da Nidios
    Vi allego le foto, scusate sono fatte con il cell.
    Ehi, mica male il tuo cell.!
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

No no figurati... Dominio completamente digitale HDMI mappato 1:1

sonk andato anche nel menù di servizio e non ricavato un ragno da un buco.

Se volete vi mando il file bmp per questo test.

Fabio

Io non sono un esperto pero gli specchietti del chip dovrebbero essere indipendenti quindi non capisco perchè quella verticale da il difetto e quella orizontale no.

Oltre q questo qulcuno mi sa consigliare un software che masterizzo o installo sul Windos Vista per settare bene il contrasto e la luminosità?
    per i colori no perchè li non ci voglio mettere le mani

Dilemma

Scusate la domanda banale, ma l'altro giorno un amico mi ha fatto notare che sulla scocca del mio W5000 c'è scritto "HDReady" e ha cominciato inopinatamente a dubitare del fatto che fosse un vero full HD. Anche sul vostro c'è riportato solo quel logo?
    Grazie

Ragazzi aspetto riscontri nei vostri Vp...

è sicuro che il problema è inerente ai soli colori incriminati, sono andato nel service menù (quello solito segreto) ed ho usato i pattern del W5000.

Qui non si riscontrano problemi...

I pattern erano solo in bianco e nero e non ci sono sbavature enormi come nel giallo e verde... non è che si va a beccare un colore del dlp che non riesce bene a riprodurro? Mah... sto sparando a caso.

Non sono riuscito a mettere a fuoco di più perchè ero troppo vicino con il cell, in ogni modo si evince che il pixel bianco è separato dal nero e se per fare il bianco ci vogliono i tre colori primari il problema non è l'ottica.

Boh

Ciao Nidios,
    non hai una macchina fotografica ?

con il tuo cellulare si capisce poco.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

che c'e' da capire Smith, non è una recensione sul gamma o bammut... qui anche un cieco vede cosa succede.

Ora provo a disegnare il pattern sorgente del Vp con il programma paint di Windows, dovrei riuscire a riprodurlo identico.

Questo serve per capire se c'e' qualche problema sulle HDMI o propio è così dal DLP.

A presto da Fabio

Hai provato con un cavo hdmi più corto?

Ps. il bammut cos'è?
    il cugino del mammut?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Si si...sono le prime cose che si provano...

aspetto riscontri sui Vostri Vp... anche tu Pela con il tuo dipiixino...

Fabio

Prima vera impressione del W5000

Be ragazzi in non lo sto ancora testando in maniera cosi accurata pero ieri sera un mio amico mi ha pestato un telo che aveva da 80 pollici, e cosi mi sono visto un po di filmati in full hd, che dire aprima impressione a luce spenta è veramete qualcosa di incredibile il contrasto è la cosa piu sorprendente di questo proiettore, quando mio padre è arrivato, ed è uno che ha sempre qualcosa da ridere sta volta si è dovuto sta zitto, quando gli ho fatto vedere un documantario della barriera corallina in full hd mi ha detto ma è strano sembra che si veda in 3 dimensioni il fimato e io gli ho risposto che nn era in tre dimensioni ma semplicemente si vede talmente bene che hai quasi un vero effetto di profondità con video in full hd.

Per il resto vi faro sapere nonostatnte la luce spuria sono molto soddisfatto.

A vi volevo chiedere se lo appoggio a testa in giu, momentaneamente su un cuscino si rovina?

Nidios perche' dici che Berti non ha le versioni baggate che avevate trovato voi?che si tratti di un altra partita o lo sai per certo?grazie

Pagina 36 di 62 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •