Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 62 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 924

Visto e risposto

Grazie
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

I nuovi possessori hanno notato problemi di luce spuria precedentemente segnalati su questo proiettore?

faaezz, togli quella quotatura.
    Sono tornato bambino.

Il mio no, ma probabilmente non fà testo per essere con FW "nativo" 1.02,
    quindi di stok non recentissimo.

Quando si dice "meglio nascere...."

Buon audiovideo
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

Secondo me un'anomalia più interessante della luca spuria sono le linee verticali rapresentate in modo sbagliato.
    Provate con paint a disegnare una riga verticale verde o gialla su sfondo bianco. E vedrete che la sbavatura copre 2/3 pixel per lato... Cosa che non succede sulle righe orizzontali.
    Naturalmente le linee devono avere la grandezza di 1 pixel

fabii

Potrebbe anche essere un problema di deinterlaccio che non di proiezione in senso stretto. Quale sorgente usi per proiettare quell'immagine?
    Sono tornato bambino.

Io l'ho acquistato tre mesi fa ed ho il problema della luce spuria anche se non mi da fastidio visto che va a finire su un muro scuro e si vede poco e poi solo nelle scene scure mentre un difettuccio un po piu serio secondo me sono il riflessi della lente che vanno a finire nelle bande nere del film quando muovi il lent shift verticale

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    I nuovi possessori hanno notato problemi di luce spuria....
    Ciao, premetto che l'ho accesso davvero per poco, sono ancora alle prese con l'installazione, se il lens-shift mi ha risolto egregiamente il problema del soffitto basso, il tiro drammaticamente lungo del 5000 mi sta creando qualche difficoltà di posizionamento.

Detto questo, e con le pellicole più sopra citate, non ho notato problemi di luce spuria, quanto una generale eccessiva luminosità di tutta l'immagine, anche con la lampada in posizione "low", ma qui è solo un problema di taratura, non ho ancora toccato minimamente le impostazioni di fabbrica.

Spero a breve, una volta posizionato correttamente il pupo , di poter dare un resoconto più preciso e dettagliato del suo funzionamento.

byezz

Quale sorgente usi per proiettare quell'immagine?
    Caro Nemo, l'ho con qualsiasi sorgente e presumo con qualsiasi W5000, di sicuro su 2 modelli l'ha fatto.
    L'ho mandato in assistenza per sicurezza e hanno fatto gli gnorri dicendomi che per sicurezza hanno cambiato la scheda madre (si vabbe).

Rieccovi le foto:

Fabio

Citazione Originariamente scritto da Nidios
    l'ho con qualsiasi sorgente
    Non aiuti molto.

Qualche precisazione in più???
    Sono tornato bambino.

Qualche precisazione in più???
    Piuttosto sarebbe utile sapere se altri utenti hanno lo stesso riscontro sui loro modelli.

Nidios, ti dispiacerebbe riprovare a pubblicare quel bmp?
    Prova magari ad utilizzare questo server: http://www.easy-share.com/.

Pietro.

Eccovi il file BMP campione, l'ho potete fare anche voi ho usato paint su una cornice fullhd.

Le linee sono naturalmente di un pixel.

http://www.easy-share.com/1909374202/prova croma bug.bmp

Le sorgenti sono state 2 PC, una PS3 slim e una PS3 Fat di un mio amico.

i Vp di prova sono stati 2 W5000.

Comportamento identico su tutto

Fabio

Che succede, siete svenuti dal risultato del test?

Su su con la vita.... Ehehehe

fabio

...Il mio fortunatamente non soffre di questi problemi, quindi non "swengo",

spero per la prox. settimana di aggiornare il FW e poi solo goduria in Blu-Ray

Buon audiovideo

Ikari, tu sei riuscito a fare la prova?
    Spero che si sia compreso il tipo di test, verificate le differenze di spessore fra la linea orizzontale e verticale, sfondo bianco e lineedi colore giallo o verde con spessore di un pixel.

Su 2 vp l stess cos

fabio

Fabio, purtroppo il benq non mi è ancora arrivato. Quando mi arriverà vi farò sapere.

Pietro.

Pagina 40 di 62 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •