Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 62 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 924

ciao a tutti, da neo felicissimo possessore del Benq5000 (comprato dopo aver letto attentamente le Vs considerazioni e dopo una demo di confronto presentata dal mitico Emidio) vorrei leggere la prova del Magister su htprojectors qualcuno sa come arrivarci?
    Un saluto e a risentirci
    "VPR: Benq 5000, Schermo: Qadro White 200,TV:Sony Bravia XR65abxJ, Sinto: Onkyo TX-SR607, Lettore BD :Phil bdp9500 Play :PS3 Fat, Satellite-SKY HD-MySky,Decoder: Pace 815, Front: Focal Chorus 714V; Central: Focal Chorus CC700V; Surround : Bose; Surround Back: Canton GLE60; Sub: Audio Pro SubZone

http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3581

Eccola e complimenti per l'acquisto

Grazie Mattisimi, devo dire che dopo aver letto la recensione sono sempre più convinto di aver fatto un'ottima scelta in rapporto a prezzo/prestazioni.
    Ci sentiamo presto, non appena avrò avuto modo e tempo per fare un po' di esperimenti personali e da neofita sempre cogliendo a piene mani da tutte le dritte che ho recuperato dal forum.
    Beppe
    "VPR: Benq 5000, Schermo: Qadro White 200,TV:Sony Bravia XR65abxJ, Sinto: Onkyo TX-SR607, Lettore BD :Phil bdp9500 Play :PS3 Fat, Satellite-SKY HD-MySky,Decoder: Pace 815, Front: Focal Chorus 714V; Central: Focal Chorus CC700V; Surround : Bose; Surround Back: Canton GLE60; Sub: Audio Pro SubZone

Citazione Originariamente scritto da supergenny
    ciao sarei interessato anchio ti hanno detto il prezzo compreso spedizoni
    novità sul prezzo e spedizione del tutto

Aggiornamento su quanto descritto qui : http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=346

Ho mandato il proiettore alla Boss ed è tornato indietro col medesimo difetto.
    Dopo averli sentiti mi han consigliato di contattare direttamente la Benq per esporre il mio problema. Qualsiasi loro intervento non poteva risolvere il problema, compresa una eventuale "mascheratura" della luce.

Sentirò quindi la Benq sperando in una sostituzione con un prodotto esente dal difetto, ma sopratutto sperando in una loro risposta.

Un vero peccato che un prodotto che sarebbe perfetto (per i miei usi) privo di questo grosso/enorme difetto.
    Vpr: Sony VPL-HW55 - Telo: Muro bianco 150" - Lettore Blu-Ray: Panasonic BD35 - Tv: Sony XR-65A83J

Salve a tutti.
    Sono un fresco possessore del suddetto videoproiettore.

Desideravo sapere se anche agli altri possessori si evidenziano effetti di luce spuria.
    Infatti ad una prima prova nella mia installazione temporanea (proiezione "dritta" a ca 1 m dal pavimento, distanza di proiezione ca 4 m) risultano abbastanza evidenti.

Considerando poi che dovrei metterlo a soffitto girandolo sottosopra, mi chiedo se è il caso di farlo partire già per l'assistenza.

Saluti
    Marco

scusa potresti descrivere meglio in cosa consiste questa luce spuria che vedi?
    arriva diretta sullo schermo?

Utilizzando la foto del post precedente

http://img106.imageshack.us/img106/4830/dscf2834.jpg

E' posizionato in alto a destra ed limitato solo a quella posizione, in altre parole non è tutto intorno all'immagine proiettata

effettivamente se hai un muro bianco vicino allo schermo (come molti) può essere fastidioso,se è un difetto di tutti i benq w5000 è un errore imperdonabile..un ottimo vpr che si perde per questa cosa....
    però il magister nella sua recensione non ne parla..o quello provato non difettava...o anche il Manuti è umano

Io non ho questo problema, però, avendo la porta d'ingresso alla sala proprio in quella posizione, potrei non essermene mai accorto
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Se fosse un difetto generalizzato non sarebbe da poco. Se è un singolo episodio l'assistenza è d'obbligo a mio avviso.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    potrei non essermene mai accorto
    Hai modo di controllare?

stanotte, se mia moglie mi lascia fare , ci provo
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Questa sera ho un meeting per far valutare ad alcuni amici l'entità del problema.

Cmq ho già avviato le pratiche per una eventuale sostituzione.
    Nel frattempo cercherò di capire quale sonda comprare per effettuare al meglio la calibrazione.

Edit in notturna.
    Ho fatto un paio di foto del problema:
    http://img210.imageshack.us/img210/4...c0070large.jpg
    http://img266.imageshack.us/img266/3...c0069large.jpg

Ho imballato il pupo ed quasi pronto per partire per l'assistenza.
    Ultima modifica di Boogs; 16-10-2009 alle 22:33

Appena finito di guarda Coraline in BR (Spettacolare, meglio che al cinema) e problema non riscontrato
    Ciao

Pagina 26 di 62 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •