Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 62 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 924

Io sono in attesa appunto del proiettore in questione...
    Tracciando Bartolini, dovrebbe arrivare lunedì o max. martedì...

Fine prox. settimana dunque, il test e speriamo che vada tutto bene

Ho ottenuto una risposta ufficiale dal sito dove l'ho acquistato.
    Tutti i proiettori in loro possesso hanno lo stesso difetto, pertanto lo hanno anche ritirato dalla vendita online.

Mi rifaccio dare indietro i soldi e provo a comprarlo da un altra parte, sperando che sia solo una partita fallata e non tutta la produzione da un certo punto in avanti.

Ufff...
    Mi è arrivato, ma leggendo il post di Boogs sono già incavolato nero

Purtroppo, non prima di sabato potrò provare il proiettore... Se ha il solito difetto non so proprio cosa fare...

@Boogs fatti sentire in MP, volevo fare due parole...

Mannaggia, speriamo sia lieve il problema, e mascherato dal soffitto a travi...
    Vpr: Benq W5000 Telo: Screenline Fashion 203cm base 92", tela Diamond Gain 1.2 Sorgenti HD PC, Dvico Tvix 6600N + 1 TB HDD WD Caviar Green - SkyHD Sintoampli: Denon 1610 Casse: Sistema Indiana Line Tesi (Frontali 504, Centrale 704, Sub 810 - surround 104) - Cavi Montercable XP-HP
    NAS: Qnap TS-251 + 3TB x 2 WD Red
    PC: Samsung NP770Z5E + Monitor Dell UltraSharp U2312HM

Console: PS4
    TV: Samsung 32T5500

Citazione Originariamente scritto da Boogs
    Ho ottenuto una risposta ufficiale dal sito dove l'ho acquistato.
    Tutti i proiettori in loro possesso hanno lo stesso difetto, pertanto lo hanno anche ritirato dalla vendita online.

Mi rifaccio dare indietro i soldi e provo a comprarlo da un altra parte, sperando che sia solo una partita fallata e non tutta la produzione da un certo punto in avanti.
    Ciao ho letto le verie discussioni, se ti puo interessare ho letto qui una recensione di una rivista, che dice sia una cosa normale che non da fastidio durante la poroiezione http://www.transvideo.it/ownimage/12..._w5000.pdf.pdf sta scritto nella quarta pagina su La prova di visione.
    Per quanto mi riguarda inizialmente ero intenzionato a prendere un VPR LCD Epson TW3000 ma da quello che ho letto c-[ il rischio che dopo un bisogna rimmetterlo a fuoco e per quanto mi riguarda la cosa non e tollerabile.
    Quindi vi volevo chiedere se il VPR BenQ W5000 oltre a questo problema della luce spruria ha qualche altro diffetto o a voi funaziona benissimo?

Il problema della luce spuria che passa attraverso la grata frontale e il problema riscontrato da me sono due cose distinte.

Infatti in quelli provati da me, la luce visualizzata usciva dalla lente stessa.
    Inoltre leggendo i post dei possessori, nessuno ha manifestato questo problema.

Non credo cmq che sito internazionale di vendita si mette a ritirare dalla vendita un oggetto, se non è sicuro che effettivamente vi è un problema non intrinseco.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Boogs
    Il problema della luce spuria che passa attraverso la grata frontale e il problema riscontrato da me sono due cose distinte.

Infatti in quelli provati da me, la luce visualizzata usciva dalla lente stessa.
    Inoltre leggendo i post dei possessori, nessuno ha manifestato questo problema.

Non credo cmq che sito internazionale di vendita si mette a ritirare dalla vendita un oggetto, se non è sicuro che effettivamente vi è un problema non intrinseco.

Ciao
    Scusa ma la luce che ti esce dalla lente va a influire su quello che viene proiettato o ti da fastidio perchè esce un po di luce dal proiettore che aumenta la luminosità nella stanza?

murakami80, ti consiglio di leggere con più attenzione il regolamento del forum e modificare i tuoi messaggi precedenti riducendo le quotature a quanto consentito.

Ti invito inoltre a stare attento alle regole sulle discussioni ufficiali. Grazie.
    Sono tornato bambino.

Mi è arrivato oggi a pranzo, scatola chiusa dalla Benq, firmware aggiornato a 2.01 con 2 filtri di scorta.

Il Vp è stupendo e molto più prestante del DPX1100 ma..... ha il difetto da voi elencato.

Il fatto è che non mi disturba più di tanto, probabilmente mi inventerò una glierà nera vellutata da farlo calzare sull'ottica. Ma ragazzi, se l'immagine non è totalmente buia e si pensa alle fig*e non ci si accorge.

Fabio

Citazione Originariamente scritto da Nidios
    Ma ragazzi, se l'immagine non è totalmente buia e si pensa alle fig*e non ci si accorge.

Fabio

Non sei stato chiaro!
    cosa volevi dire?

Intende dire che se l'immagine proiettata é anche solo poco luminosa, questo copre e non fa notare la luce spuria.

Si nota per esempio su una schermata totalmente nera e che dura un po': l'occhio si abitua e si nota distintamente il riflesso di luce spuria.

Perlomeno questo é quanto noto sul W5000 di un mio amico che vedo spesso.
    1) Sorgente Accuphase DP-75 | EQ/DAC Accuphase DG-58 | Pre Accuphase C-2420 | Finale Accuphase A-46 | Diffusori Pioneer/TAD S-2EX | Trattamento RPG Cinemusic
    2) CD Accuphase DP-80L
    | DAC Accuphase DC-81L | FM Accuphase T-106 | EQ Accuphase G-18 | Pre Accuphase C-280V
    | Ampli Accuphase E-303x | Diff. B&W 801 S3

Ottima spiegazione... ehehhe

ho fatto altri test con dei pattern da me disegnati, sorprendente la scala di grigi e capacità di rendere i dettagli sulle basse e alte luci in un'unica impostazione.

con un rapido set riesco a distinguere un valore di 254 su 255 ed uno da 2 su 1.

Ora devo organizzarmi per appenderlo e non trovo sul pdf la distanza dei fori filettati sotto il Vp.

Poi mi ingegno per una ghiera a doc da mettere sull'ottica.

Fabio
    Ultima modifica di Nidios; 26-11-2009 alle 18:03

Anche a me è arrivato... lo installerò solamente sabato...
    L'ho provato al volo, di giorno alle 13... ma non ho visto niente del difetto citato.

Dunque, anche se lo avesse, penso proprio che posso passarci sopra... l'immagine era veramente notevole

Per ora, più che soddisfatto, aspetterò comunque sabato sera per fare un giudizio definitivo del prodotto
    Vpr: Benq W5000 Telo: Screenline Fashion 203cm base 92", tela Diamond Gain 1.2 Sorgenti HD PC, Dvico Tvix 6600N + 1 TB HDD WD Caviar Green - SkyHD Sintoampli: Denon 1610 Casse: Sistema Indiana Line Tesi (Frontali 504, Centrale 704, Sub 810 - surround 104) - Cavi Montercable XP-HP
    NAS: Qnap TS-251 + 3TB x 2 WD Red
    PC: Samsung NP770Z5E + Monitor Dell UltraSharp U2312HM

Console: PS4
    TV: Samsung 32T5500

Il difetto risulta cmq visibile con ogni tipologia di immagine visulizzata.
    Ovviamente si esalta quando la scena tende verso toni scuri.

Anche l'installazione risulta quindi determinante per valutare l'entita del problema. Nel mio caso sia installato dritto e sia capovolto risultava visibile.

Ultima considerazione. Una ghiera che avvolge e sporge di qualche mm rispetto la lente, potrebbe risolvere il problema. Quello che personalmente mi dà fastidio è dover accettare un prodotto che per un errore di produzione e di controllo qualità non è al 100%.

Ho provato ad ordinarlo online da un'altra parte, ma appena ho fatto il bonifico mi hanno comunicato che non è disponibile e non sanno quado lo sarà di nuovo. Che tempismo...

Sono d'accordo con te, ma parliamoci chiaro....

io ho avuto parecchi Vp, e per 1300€ ti garantisco che non c'e' di meglio... specialmente per me che cerca assolutamente un DLP monochip il più silenzioso possibile.

Tutti i nuovi prodottri entrelevel sono troppo rumorosi ed hanno anche loro diversi difetti e magari cambio lampade costose.

Una volta che finisce quest'ultima serie di W5000 (con vecchia e ottima scocca dei modelli Hi-end) sarà dura trovare qualcosa di buono a questo prezzo.

Quindi il gioco vale la candela e no problem con il Dyv fatto bene da montare sulla ghiera.

Se fatto bene non se ne accorge nessuno.

Fabio

Se mi lasci fare una battuta, per 1300 qualcosa di meglio c'è...
    Un Benq W5000 senza difetto!

Cmq confermo tutte le buone impressioni appena provato. Compreso anche la prova con PS3 a 24p con cavo HDMI di 15 m.

Pagina 30 di 62 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •