Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 83 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1241

Discussione: [Panasonic] PT-AE2000

Nessuno mi aiuta
    Ultima modifica di siberio; 12-02-2008 alle 19:36

Citazione Originariamente scritto da siberio
    Nessuno mi aiuta
    Da recensioni lette e da quello che dicono i suoi possessori questo vpr da il meglio di se con segnali gia' upscalati a 1080p da sorgenti di buon livello e naturalmente con segnali nativi 1080p,per l'uso che ne vorresti fare tu cioe' digitale terrestre forse sarebbe meglio orientarsi su qualche altro prodotto.

Scusa non avevo letto bene il tuo post se ho capito bene lo hai gia' acquistato e' hai fatto benissimo non vedo l'ora di acquistarlo anchio,ma continuo a pensare che devi godertelo per quello per cui e' nato e cioe' l'alta definizione.Comunque se propio non puoi fare a meno del ddt spero che qui ci sia qualcuno in grado di aiutarti.ciao

Grazie dei chiarimenti; è chiaro che cercherò di utilizzarlo al meglio con materiale "serio", ma talvolta capita di dover pure guardare la TV. In questo caso migliore è il collegamento meglio dovrebbe essere, o no!
    Ciao e grazie ancora.
    Enrico
    Ultima modifica di siberio; 12-02-2008 alle 19:36

siberio, attenzione alle quotature. Ti prego di modificare i tuoi messaggi precendenti.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    siberio, attenzione alle quotature. Ti prego di modificare i tuoi messaggi precendenti.
    sorry.
    Enrico

Citazione Originariamente scritto da siberio
    ma talvolta capita di dover pure guardare la TV
    Io ho risolto il problema utilizzando un HTPC con scheda DDT e con dvdbviewer+ffdshow i risultati non sono affatto male considerando la sorgente, certo peggio di un dvd e niente paragonabile con un segnale HD, i problemi maggiori sono i livelli di contrasto e colore che sono completamente fuori scala su molti canali. Non ho mai provato con un collegamento analogico ma se i risultati sono simili a quelli avuti con il mio TV LCD e' meglio lasciar perdere.

Personalmente evito di guardare sul proiettore tv normale/digitale/satellite.
    Uso esclusivamente BD e dvd scalati dalla PS3
    Per rispondere ad Andrea, io uso la PS3 come lettore dvd e si comporta abbastanza bene. Però appena vedi un blu-ray l'occhio diventa subito più esigente.
    Per quel poco che ho potuto vedere fino ad ora (sono ancora sotto le 10 ore) un ottimo dvd si avvicina moltissimo ad un BD di qualità discreta .
    Le grosse differenze che noto tra i due formati sono essenzialmente 3: aumento rumore video in primis, perdita di compattezza colore e diminuzione dell'effetto profondità. Resta un bel guardare anche in standard def, ma per me dando 10 al blu-ray passa a 7 e mezzo-8. Rendo l'idea?

ok ti ringrazio, bisogna tener conto secondo me, quando si parla di full hd, che molti di noi possiedono una libreria + o meno vasta di materiale sd, e che bd e hddvd per il momento non è sviluppatissimo, tutt'altro.
    piccolo OT
    quesito: alla distanza di visione classica per un vpr 3-4 mt, c'è differenza tra il pta2000 ed un vpr hd ready? nel vedere un BD?
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    alla distanza di visione classica per un vpr 3-4 mt, c'è differenza tra il pta2000 ed un vpr hd ready? nel vedere un BD?
    Io guardo il mio a circa 3 metri e mezzo, base quasi 2 metri, e la differenza è decisamente evidente rispetto al vecchio. E non parlo solo di definizione

Citazione Originariamente scritto da Glass141
    io uso un cavo di 20mt della Matsuyama pagato € 80.00... Funziona perfettamente
    Ottima info, grazie!

Solo un dettaglio: è 1.3? Se no, riesci a sentirne "la mancanza"?

Grazie
    Vpr:Panny 700 Telo:Euroscreen Ellipse tens. 250 cm base S/Ampli:Yamaha RX-V750 Diff. front.:Kef iQ5 Centr.:Kef iQ2c Surr.:Monitor Audio BFX Surr. back:Kef iQ1 Presenza:Jamo Artina Sub:Velodyne CHT 12R Dvd:Samsung HD 945 Dvd-Hd Rec.:Sony RDR HX 910 SAT:Sky VCR:Sony SLV SX800D Console:PS2 Giradischi:Technics SL-B200 TV CRT:Loewe Nemos 32 Cavi:Monster Cable, Lindy, Hama, Tasker, G&BL e autocostruiti su progetto TNT Star Switcher RGB:Hama Matrix SM-420 Splitter RGB:JS Technology Ripetitore wireless:Philips SBC VL1400 UPS: Trust PW-4080T

fra il dire ed il fare....

leggere... leggere...
    ieri sera sono stato da un amico che ha preso un panny hd, decisamente notevole sia la qualità che tutta la situazione (dimensioni schermo e coinvolgimento) senza fare troppo le pulci sulla catena e varie... mi sono deciso ad orientarmi su un vpr piuttosto che tv per la mia nuova casa, sono indeciso fra PT-AE2000E e EMP-TW2000 (i prezzi variano di poco), le prestazioni del secondo sembrano migliori, la sorgente video sarebbe sicuramente ps3 e HTPC dove ho un masterizzatore bluray/lettore hddvd, quella audio nn la ho ancora decisa, mentre per lo schermo pensavo ad un motorizzato 280x207 16:9
    che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da babbomati
    Solo un dettaglio: è 1.3? Se no,..........

già detto,( OT a parte,) non "esistono" cavi 1.3, ci sono cavi fatti bene e altri meno,

che poi qualcuno li dia "certificati" per l'1.3 è operazione commerciale

saluti
    Ultima modifica di cesano; 13-02-2008 alle 10:32
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

quoto pienamente Cesano

Citazione Originariamente scritto da kayama728
    Pana / Epson 2000 e un motorizzato 280x207 16:9
    che ne pensate?

un gran bene....a parte che devi ......riconsiderare le misure dello schermo ( che non va molto d'accordo con il 16/9)

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Pagina 45 di 83 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •