Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 83 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1241

Discussione: [Panasonic] PT-AE2000

Ho comperato la PS3 ieri pomeriggio,che da quanto letto e sentito in giro al momento è la migliore e più versatile fonte HD in circolazione,oggi la installo e poi ti saprò dire.Ma come dissi, già in SD è uno spettacolo.Uso uno schermo a muro di base 240 cm,fatto da me utilizzando la vernice grey GooSystem,non ho rilevato i problemi riferiti dai nostri amici del forum,ho acquistato il Pana su internet al sito già citato e tacciato di scarsa chiarezza,che con me è stato correttissimo.Ho impostato il color1,che in effetti sembra il più equilibrato,ma richiede comunque delle calibrazioni che farò nel w.e.Ciao Bep
    Ultima modifica di leandrea62; 19-01-2008 alle 11:43

leandrea, i messaggi precedenti non li hai modificati, però.
    Sono tornato bambino.

eseguo subito

Arrivato!
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

mi raccomando mettilo subito alla prova e spremilo per bene.

Finalmente è arrivato il cavo HDMI della
    Matsuyama 20MT
    Segnale agganciato al volo

Ciao,
    a breve anch'io acquistero' questo pvr , mi consigliate anche l'abbinamento dvdo 50 pro o c'e' il rischio del tipo non aggancio segnali ecc.ecc. quindi fare un collegamento diretto ps3 vpr?.
    dimenticavo il con cavo e' il Van den Hul lungo 12m.
    grazie
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

qualcuno sta guardando NationaloGeoHD "La città proibita"?

Noto un sacco di scaling, soprattutto sul bordo del viso del cinese quando lo sfondo è nero, lo fa a 1080i e 1080p scalato dall' Onkyo

Ho notato anche che nel menù Italiano la voce Alta quota è stata tradotta in ventola normale e bassa quota in veloce, il risultato è che con veloce la ventola va lenta e con lenta va veloce

comunque il vpr come l'ho installato io, capovolto e a 2 metri sopra la testa è un pò rumoroso, il benq per esempio è molto più silenzioso

ebbene, consideratevi "schiaffeggiati" di guanto

se c'è qualcuno nei paraggi che vuole affiancare il suo Pana al Tw2000

per vederli appaiati a beneficio dei più si faccia vivo....

comincio a scaldare la lampada

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    comunque il vpr come l'ho installato io, capovolto e a 2 metri sopra la testa è un pò rumoroso
    pur essendo di un altro pianeta rispetto al TW200 che avevo (decisamente più rumoroso) confermo che capovolto peggiora un po' la rumorosità e c'è di meglio in giro.

p.s. visti i primi film in HD....

il primo in assoluto, per questioni "etiche" è stato il FILM per me più importante mai fatto: 2001 odissea nello spazio, non credevo potesse vedere potesse vedersi così bene un film tanto vecchio.....

p.s. visti i primi film in HD....

Caro Maurocip, mi associo alle sbavate: mi sono visto un Harry Potter in BD, e un altro universo si è aperto davanti ai miei occhi! E praticamente con una impostazione base del Panasonic,e un paio di regolazioni waveform, che è veramente incredibile!

Andrea

ciao maurocip , ho appena preso il pana + PS3 ; solo Film BD; sono abbastanza soddisfatto ma un punto debole mi sembrano le immagini in PAN , si sfuocano in maniera veramente fastidiosa . Da PS3 esco in 24P .
    Visto che hai un processore video (mi pare il Cristallio II) , c'e` un deciso miglioramento usando il processore ??
    Ultima modifica di marco752; 21-01-2008 alle 16:15

Citazione Originariamente scritto da marco752
    Visto che hai un processore video (mi pare il Cristallio II) , c'e` un deciso miglioramento usando il processore ??
    mi spiace il mio processore (DVDO VP30) processa solo materiale SD.
    Per i BR entro direttamente dal lettore Sony BDP-S300 in 24p e vedo tutto molto bene.
    Francamente non capisco cosa tu intendi per PAN....
    Tutti i BR sono 1080 24p....

ragazzi un problema.. siccome su projector central la misura che da non è mai precisa per quanto riguarda la distanza volevo sapere se con questo proiettore dalla lente allo schermo con 3,70metri riesco a ottenere uno schermo di base 3 metri in 16:9... xk sul sito mi dice che arrivo a 2.70 metri ma ho già preso il telo da 3 metri
    EPSON TW-1000
    TELO 3 mt 16:9 di base sopvision
    SORGENTE DVD, GIOCHI, BD Playstation 3
    AUDIO SAMSUNG tx-thx 35 connessione fibra ottica...

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Tutti i BR sono 1080 24p....

su questa faccenda vorrei un chiarimento. ho preso il bd "l'uomo senza ombra". se imposto la ps3 su 24p attivo o automatico il film si vede a scatti, se lo disattivo e quindi lo vedo a 60p si vede bene. è un problema della ps3, del vpr o del bd?

Pagina 35 di 83 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •