Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 147 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 2196

Discussione: [Epson] EMP-TW2000

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Non farla fumare durante la visione
    quoto

...durante la visione il percorso ottico è esposto al fumo piu' che durante lo stand-by ?
    DreamBox7000s|Dreambox500s|DM800 skyHD|MarantzSR7002|B&W 683 + HTM61 + 685|Velodyne CHT-12R |SonyVPL-WV60|Sony BDP-S500

Dopo aver visto il nero non nero del Sony, ho rivalutato moltissimo
    questo nuovo Epson!

Dovendo scegliere tra i due propenderei senza dubbio per l'epson,
    almeno risparmierei un bella sommetta
    e le prestazioni srebbero molto simili.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Daytona
    ...durante la visione il percorso ottico è esposto al fumo piu' che durante lo stand-by ?
    direi proprio di si.....
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

direi proprio di si.....
    buono a sapersi non lo avrei mai immaginato...non per niente non ho mai avuto un proiettore prima d'ora...

C1A0
    DreamBox7000s|Dreambox500s|DM800 skyHD|MarantzSR7002|B&W 683 + HTM61 + 685|Velodyne CHT-12R |SonyVPL-WV60|Sony BDP-S500

Dopo aver visto il nero non nero del Sony
    Mi dici per favore dove hai potuto osservare il Sony?

Grazie
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Be' non e' che ce' molta differenza in soldoni tra il nuovo epson e il vw60.
    Bisogna vedere sul campo che risultati dara' il tw2000
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Come non c'è grande differenze di soldoni...allora ho letto male fin ora.Avevo intuito un 3000/3500€ per l'Epson e un 5000/6000€ per il Sony...
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

A me risulta 5kili x Sony e 4 kili x Epson..in italia parlo
    Velodyne DD12+

Citazione Originariamente scritto da Ivanzeta
    Mi dici per favore dove hai potuto osservare il Sony?

Grazie

Mi sono espresso male........
    dopo aver letto la prova di manuti che asserisce che il sony ha problemi
    sui neri ho fatto 2 conti e mi sono convinto che non vale la pena spendere 1k in + per una macchina top che abbia tali problemi.

mi sapete dire la data di uscita in italia?

Citazione Originariamente scritto da Steven
    4 kili x Epson..

cala,.........cala

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Quoto Quoto

Dalle info che ho ricevuto da un venditore,dovrebbe aggirarsi sulle 3000€ in Italia.Da considerare che il Sanyo Full HD sta a listino a 2790€,quindi intuibile che il suo street price sarà sui 2400€ e non credo che epson invece farà prezzi più alti del 40% a confronto dei rivali.

Mi sono espresso male........
    dopo aver letto la prova di manuti che asserisce che il sony ha problemi
    sui neri ho fatto 2 conti e mi sono convinto che non vale la pena spendere 1k in + per una macchina top che abbia tali problemi.
    Personalmente aspetterei un attimo a metterli sul solito piano,imho,sono vpr di categorie differenti,l'Epson lo affiancherei ai soliti "rivali" storici come Sanyo e Panasonic,dato che poi sono della stessa tecnologia e montano tutti i soliti pannelli.

Leggendo poi la recensione/confronto tra Sony e Cineversum del GENTILISSIMO Andrea,si intuisce che sono 2 gran VPR:

"come detto nella recensione relativa, il VW 60 mi ha letteralmente entusiasmato, e rimane quindi una delle macchine che mi vedono più favorevolmente disposto. Le regole dello shoot out vogliono comunque un vincitore, che nel mio caso, anche se di poco e non sempre, è il Black Wing. Ma che bei proiettori, ragazzi!"

Tratto dalla conclusione di Andrea Manuti.

Da tenere presente che il Black Wing sta a 7900€ di listino,quindi di un paio di classi sopra all'Epson,e se il Sony regge il confronto,ho dei forti dubbi che la nuova ondata di LCD(Epson compresa) reggerà il confronto.

Naturalmente felicissimo di essere smentito da macchine decisamente più economiche e a vantaggio di noi consumatori.

Uscita prevista mi sembra verso fine novembre
    All'inizio si vociferava 4kili....megliio se viene 3 kili,tanto + con un cobuy ad HOC
    Velodyne DD12+

Citazione Originariamente scritto da Ivanzeta

Tratto dalla conclusione di Andrea Manuti.

Ho letto la prova di Andrea, e confrontato le foto fatte per l'occasione,
    e già da quelle si notava una notevole differenza sulle basse luci
    addirittura in alcune si vedeva chiaramente il nero che tendeva al Blù,
    per me è una cosa inaccettabile in una macchina Top, il nero in un VPR per me è il 60%.

Le due macchine se la battono alla pari solo sulle alte luci, ma qui la cosa è molto più facile, pure il mio vecchio (si fa per dire) HC5000 sulle alte andava da dio ma come la scena si faceva scura incasinava tutto,
    non voglio dire che il sony lo faccia in egual misura ma cmq il difetto rimane.

Pagina 19 di 147 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •