Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 147 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 2196

Discussione: [Epson] EMP-TW2000

Io lo tengo OFF, non riesco a sopportare il ritardo di azionamento. Anche il rumore è fastidioso.

Io l'ho impostato su ON ed in modalità HD ed è, per me, inavvertibile.

Colgo l'occasione per porre un piccolo quesito: avendo collegati ai due ingressi HDMI il lettore BD ed il decoder MyskyHD c'è da far qualcosa sui menù di impostazione per farsi che il VPR visualizzi l'ingresso HDMI attivo in quel momento (indipendentemente dall'ultimo utilizzato) oppure è necessario selezionarli comunque da telecomando?

Grazie

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

non mi ricordo bene ( anche perchè non ho modo di verificarlo ora che sono a lavoro!), ma credo che sul telecomando ci sia il tasto "cerca". Cliccando su quest'ultimo il vpr cerce automaticamente le fonti in ingresso attive! Credo che ce l'abbia, ma non ne sono sicuro!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Grazie Andrea della risposta ma sul telecomando dell'Epson non c'è nessun tasto "cerca" e da un veloce sguardo al manuale non ho trovato risposta al quesito.

Non che sia una cosa importante ma immaginavo che il VPR visualizzasse di default la sogente attiva e non l'ultima utilizzata.

Ciao

Alfredo

P.S. Anche se con ritardo ho risposto al tuo MP del 5/6.
    P.S. 2 Sono diventato anch'io "Senior member"
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

C'è qualcuno che sa dove bisogna intervenire per modificare leggermente l'overscan sul TW2000?

Ho fatto la ricerca di tale termine sul manuale (sia italiano che ingelese) senza trovare nulla.

Grazie.

Alfredo

forse sotto la voce "scaling" nel menù delle impostazioni!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Penso che tu abbia proprio ragione.

Dal manuale pag. 32: SCALING DI USCITA

(L'impostazione non è possibile con i segnali in ingresso video composito , S-video o computer .)
    Modifica l'area di visualizzazione (la parte delle immagini proiettata).
    • 100% - 92% : quando è impostato 100%, le parti superiore e inferiore dell'immagine vengono alcune
    volte influenzate da interferenze elettriche che dipendono dal segnale dell'immagine. In alcuni casi,
    provare a regolare la posizione di visualizzazione ("Posizione"). p.31
    • Automatico : Visualizzato solo con segnali in ingresso dalla porta di ingresso [HDMI1] / [HDMI2]. I
    segnali vengono proiettati automaticamente con dimensioni pari al 100% o al 92% delle dimensioni
    originali, a seconda del segnale in ingresso. (Non visualizzato quando la porta DVI dell'apparecchio
    è collegata alla porta di ingresso [HDMI1] / [HDMI2] del proiettore.)

Grazie

Alfredo

Arrivato oggi.Anchio faccio parte del gruppo degli epsoniani.Adesso mi deve arrivare il cavo hdmi da 15 metri e poi sara' spettacolo

.......puoi dirlo forte Peppì!

Buongiorno belli, finalmente mi è arrivato il telo a cornice fissa dell'adeo Plano.
    Che SPETTACOLO!!! Non pensavo propio che la differenza di immagine fosse così marcata.
    Scusate l'OT, ma questo telo lo consiglio veramente a tutti
    VPR Epson:TW 5500-Telo Adeo Plano 200 cm-Plasma vt 50 panasonic XD1E 46 Full-HD (VENDUTO)-Plasma:LG PC51 32-Dvd Pioneer DV400V-Lettore BD:PS3-HT Onkio TX 506-Diffusori Wharfedale Diamond 9.1-Cavi J&BL-DDT-HD Telsey Citofono di casa 12vTICINO

Citazione Originariamente scritto da beppe2
    Arrivato oggi.Anchio faccio parte del gruppo degli epsoniani
    TRADITORE !!!!!!

Citazione Originariamente scritto da massimoan
    TRADITORE !!!!!!
    Ciao Massimo come va?Si e' vero ho tradito ma come ti avevo detto mi erano piaciuti molto tutti e due.Ho solo scelto l'epson perche'come ti avevo detto non mi fido molto degli lcd e quindi ho preferito l'epson per la garanzia di tre anni.E comunque l'ho pagato ancora meno di quanto avrei pagato il panasonic.Credo comunque che il tuo sia un gran bel proiettore con delle caratteristiche esclusive che l'epson non ha.A proposito te lo stai godendo alla grande?Io col mio ho cominciato a pasticciarci un po' ieri sera e ti giuro non riesco a credere di poter finalmente a godere di un immagine cosi' a casa mia.Mi sono quasi commosso. Chissa ' cosa provano i poossessori di un jvc hd100. Ciao Beppe.

Citazione Originariamente scritto da butterfly67
    Buongiorno belli, finalmente mi è arrivato il telo a cornice fissa dell'adeo Plano.
    Che SPETTACOLO!!! Non pensavo propio che la differenza di immagine fosse così marcata.
    S
    Hai preso quello con la cornice in velluto?

Beppe, sono contento che finalmente ti sia arrivato il pupo in casa
    Non importa se Epson, Panasonic, o quant'altro. So che ti regalerà centinaia di ore di godimento. Il mio Panasonic 2000 me lo sto godendo alla grandissima, ho finalmente trovato un set-up che mi soddisfa ed ho raggiunto la pace dei sensi. Come minimo per farmi cambiare dovranno tirar fuori un vpr che la Jolie me la fa uscire dallo schermo in carne ed ossa

No no, l'ho preso senza velluto. Credo propio che il gioco non valga la candela, oltretutto costa parecchio di più e sinceramente preferisco la cornice in alluminio nero opaco.

P.S. A me sto VPR mi ha completamente rincoglionito sto cambiando casa per adattarlo in una bella saletta
    VPR Epson:TW 5500-Telo Adeo Plano 200 cm-Plasma vt 50 panasonic XD1E 46 Full-HD (VENDUTO)-Plasma:LG PC51 32-Dvd Pioneer DV400V-Lettore BD:PS3-HT Onkio TX 506-Diffusori Wharfedale Diamond 9.1-Cavi J&BL-DDT-HD Telsey Citofono di casa 12vTICINO

Pagina 124 di 147 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •