Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 147 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 2196

Discussione: [Epson] EMP-TW2000

ragazzi ieri sera ho provato lo scaler iscan HD con il tw2000 beh ad essere sinceri non fa gridare al miracolo, la differenza la vedi nettamente sui dvd ma su i canali del digitale terrestre è buono ma non eccelso, l'unica cosa ke ho notato e ke dovro approfondire è ke con la partita quando c'erano le immagini a tutto campo delle azioni si notavano dei microscatti ( li ho natito solo io le altre persone ke vedevano la partita mi hanno detto di no) ed è strano stasera prvvederò a fare una prova per con un film di quelli on demand di fw ke hanno una qualità + ke discreta rispetto all'analogico, ma il tw2000 come frequenza nativa ha 50hz 0 60hz? potrebbe essere quello che mi fa scattare dato ke io ho messo l'uscita dello scaler a 1080p 50hz? cmq a tutti i possessori del suddetto vpr consiglio se volete godervelo al 100% un buon videoprocessore. altra domanda, mi son preso il dvd test quello di quell'utente del forum ma secondo voi va bene per settare in maniera discreta il vpr?
    ciao

Ciao!
    Per una calibrazione discreta il dvd test del grande Luciano Merighi va più che bene ( certo però che una sondina sarebbe meglio! ).

Ciao, Andrea
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Andrè, io mi sono stampato tutti i vari passaggi del test di Luciano Merighi e ancora non c'ho capito una mazza. Mi sa tanto che dovrò scocciarti con un'altra telefonata

P.S. Ho ordinato il telo
    VPR Epson:TW 5500-Telo Adeo Plano 200 cm-Plasma vt 50 panasonic XD1E 46 Full-HD (VENDUTO)-Plasma:LG PC51 32-Dvd Pioneer DV400V-Lettore BD:PS3-HT Onkio TX 506-Diffusori Wharfedale Diamond 9.1-Cavi J&BL-DDT-HD Telsey Citofono di casa 12vTICINO

Ti ho risposto in m.p. xchè sennò ce ne andiamo

Ciao, Andrea
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Se sei inesperto goditelo in modalita' HD default e vedrai che sarai contento.
    .
    Io ho seguito e copiato diciamo così, i settaggi di Nemo e mi sono trovato benissimo.
    Su cosa l'utilizzo di una sonda spider mi potrebbe essere utile? A meno di grossolane distorsioni dei vari parametri, cosa potrei fare di più?
    A me sembra tutto perfetto.
    Boh!

Scusate la mia immensa ignoranza nell'argomento videoproiettori.ma ho notato che il tw 2000 nn ha uscita audio,allora come faccio ad attaccarci le cuffie o un 'impiantino con casse ecc..

Citazione Originariamente scritto da docgiancarlo
    Io ho copiato diciamo cosi', i settaggi di Nemo e mi sono trovato benissimo.
    Su cosa l'utilizzo di una sonda spider mi potrebbe essere utile?
    A me sembra tutto perfetto.
    Boh!
    .......hai azzeccato il "sembra"! Infatti a te (e alla maggior parte di coloro che fanno una calibrazione okkiometrica) sembra tutto perfetto,ma non e' assolutamente cosi', xche' il tuo ambiente, anche se magari di poco,non sara' mai uguale a quello di Nemo (e a quello di nessun altro!) e quindi la calibrazione non risultera',agli occhi dei piu' esperti, mai perfetta se copi i settaggi degli altri utenti. Io sono e saro' sempre dell'opinione che ad ogni ambiente corrisponde un tipo di calibrazione............e per averla ben fatta quale miglior strumento utilizzare, se non una bella sonda (ho sentito che prestata da un amico, e' pure mejo! ;-) ) che,fidati, il suo lavoro lo fa, eccome!!............. Ciao,Andrea
    Ultima modifica di bongrandrea79; 26-05-2008 alle 22:11

Citazione Originariamente scritto da zucchi.em
    ho notato che il tw 2000 nn ha uscita audio,allora come faccio ad attaccarci le cuffie o un 'impiantino con casse ecc..
    Ciao! Il vpr (parlo dell'Epson tw2000 come anche degli altri videoproiettori concepiti per l'home theatre,e non dei "vpr" x il business o da presentazione che invece sono muniti di casse e uscita audio) si utilizza SOLO per il video. Per l'audio invece, dovresti collegare la sorgente (sky,ps3,lettore dvd, ecc...ecc...) ad un amplificatore (ti informo,tra l'altro,che quasi tutti sono muniti di uscita per le cuffie) e quindi dall'amplificatore il suono arriverà ai vari diffusori/cuffie. Ciao,Andrea

e un sintoamplificatore abbastanza buono ,nn eccellente,lo posso trovare usato sui 250 euro?anche 200?.deve supportare pure lui i 24p?grazie

diciamo buonino, ma proprio ino ino......ci vogliono almeno 350 euro nuovo( a meno che non ti butti sull'usato)!!

Non c'e' bisogno che supporti i 24p.

L'importante è che li supporti il vpr!

Ciao, Andrea

Grazie andrea sei la mia salvezza .volevo chiederti inoltre a te e a tutti quelli che hanno sia il tw2000 che un buon plasma o lcd,ma la differenza e' cosi' importante in termini di contrasto e qualita' immagine.tutti i miei amici mi consigliano di prendere il pana 50"pz800,perche' dicono che c'e' senz'altro molta differenza dal vpr full hd.io la tv la userei solo max 3 ore al giorno e neanche tutti i giorni solo per blu ray o giochi ps3.per questo volevo optare x un vpr.grazie ancora

Un VPR E il cinema in casa, un plasma-lcd rimane un grande televisore. Poi in ognuno troverai preggi e difetti.

Comunque con queste domande sei completamente OT, ci sono gia un sacco di thread che trattano questi argomenti (meglio questo o quello...)

Stefano

Restate in topic. Grazie.

Qualcuno di voi usa un telecomando universale per pilotare il TW2000?

Io uso un Nevo Q50 e ho qualche problema con lo spegnimento del proiettore.

Io uso l'harmony e funziona perfettamente.

Pagina 121 di 147 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •