Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 76 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1139

Discussione: [Epson] EMP-TW5000

Citazione Originariamente scritto da cesano
    Ora sembra che i particolari nel movimento si sfochino un poco e ritorna
    cavolo......

A me sta caratteristica di "solidità" piace parecchio........

Visto che il mio ha pure il "problemino" del defocusing , secondo voi è possibile (chiedendolo) che mi corregano solo quello e mi lascino il FW che c'è senza aggiornarlo???

Speriamo che magari un prossimo FW dia possibilità di scelta da menu...

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    che mi lascino il FW che c'è senza aggiornarlo???
    direi proprio di sì........

ma, aspetta qualche altro giudizio sul "nuovo" per ora sono "unico sul forum", magari ad altri ...piace

già ora puoi scegliere da menù: min/medio/ max o....spento
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Si certo...
    Già adesso si può scegliere ma con gli scattini in modalità "bassa" .
    Io adesso tengo il FI fisso su "Alta" in cui gli scatti quasi non ci sono e cmq mi piace moltissimo questa nitidezza e solidità delle immagini in movimento e non vorrei proprio rinunciarci.......

Ma il defocusing non se ne và via col tempo dopo diversi cicli di accensione e spegnimento vero???
    Ultima modifica di Rosario; 25-03-2009 alle 09:37

il defocusing non se ne và via col tempo dopo diversi cicli di accensione e spegnimento vero???
    none
    ma puoi spegnerlo col fuoco corretto.....alla riaccensione, qualche minuto ed è pronto.
    non abbiamo detto che gli ultimi Lcd sono ....CRT like?

Secondo me hanno fatto bene a calare l' effetto "telenovela" con impostazione su "bassa"..cosi' almeno uno puo' scegliere.
    Se vuoi il vecchio effetto marcato setti su alta altrimenti su bassa.

A questo punto non vedo il motivo per non cambiare il firmware..
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Veramente dalle parole di Cesano non si evince questo bensì che quella estrema nitidezza (che mi piace tanto) è scomparsa quasi del tutto

Pannoc tu che FW hai?

Io ovviamente l' 1.05.

Ho chiamato EPSON e per correggere il defocusing , devo spedire il proiettore (a loro spese ) alla CLab.

Prima di spedirlo però vorrei cercare di vedere coi miei occhi il proiettore con il FW 1.08

Non perchè non mi fidi di te Cesano.....

P.S.: La persona con cui ho parlato mi ha specificato , come ha detto più volte Cesano , che l'aggiornamento FW deve essere fatto in ASSISTENZA.

vorrei cercare di vedere coi miei occhi il proiettore con il FW 1.08

.

c'è l'alta velocità già attiva.......

per che ora arrivi?

(puoi scegliere, o da me , o in CLab....)

mmmmm..... Magari....

Io sto a Palermo.... Altro che alta velocità , di mezzo c'è la Salerno-ReggioCalabria

A nuoto farei prima

Citazione Originariamente scritto da cesano
    c'è l'alta velocità già attiva.......
    A pensarci nel TW5000 è sicuramente attiva

pensa che a me l'assistenza ha detto di non essere a conoscenza di nuovo firmw e che se cosi fosse sarebbe scaricabile e fattibile dall'utente finale...

quasi quasi mi butto su 1.08 americano... del resto perchè dovrebbe essere diverso?

kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Dalle mie parti (e non solo) si dice "Uomo avvisato mezzo salvato" , però un secondo parere su come va il proiettore col FW 1.08 mi farebbe comodo.....

Scherzo ovviamente ; io personalmente (che non l'ho mai fatto) non rischierei anche se in fondo non è difficile.....

Non cerco di forzare nessuno, ma se non sbaglio sul software americano c'e' anche una funzione di backup/restore...

Tu quindi l'hai già aggiornato il TW5000 all' 1.08?

la prossima settimana dovrei riuscire a recuperare un modello nuovo con firmware aggiornato...sono proprio curioso..
    Anche se le voci di corridoio confermano le parole di Cesano.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Pagina 27 di 76 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •