Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Wilsonart Designer White - Schermo DIY

Sui forum stranieri si fa un gran parlare di questo laminato per cucine usato come schermo di proiezione, ne sapete niente?
    Per quanto mi riguarda sono in attesa di sapere il prezzo del distributore italiano, in america un foglio 244 x 122 cm mi costerebbe circa 270 euro (40 euro il foglio, 200(!!!) il trasporto + le tasse). Direi che in qui potrei cavarmela con un centinaio di euro, ma chi vivrà vedrà.

Ecco alcuni screen di un utente con un proiettore di classe il G90 crt:

Questo è invece un più modesto Panasonic PT ax100

La cosa buona di questo materiale è che si possono fare schermi curvi con il minimo sforzo

Da qualche parte ho anche trovato dei dati fotometrici del pannello... se le ritrovo le pubblico subito.

Che ne pensate?

qui ho trovato un confronto con un'altra applicazione

ragazzi scusate la domanda non ci capisco molto ma sembra che si vede benissimo da questo proiettore panasonic e leggendo il prezzo è anche molto economico , ma è la foto ingannevole che ne dite

Per prima cosa lascia stare il pt ax100 perchè poverino è nato male e potrebbe darti dei problemi, io ho preso il successore il pt-ax200 usato, mi arriva martedì, poi ti dirò come si vede
    Purtroppo temo di non poter provare il laminato perchè mia moglie non vuole assolutamente lo schermo fisso per via dei quadri...
    Quindi mi dovrò orientare per uno schermo classico a scomparsa...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •