Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Ma perchè nessuno consiglia mai le indiana 3.06 come mini diffusori? Costano la metà dei sistemini completi consigliati da voi, e in ogni thread, e in ogni forum.
    Veramente, mi spiegate perchè? Perchè anche io posso solo mettere mini diffusori, e pensavo proprio a quelli.

Citazione Originariamente scritto da Lionking-Cyan
    Ma perchè nessuno consiglia mai le indiana 3.06 come mini diffusori?
    Probabilmente per questioni estetiche e di ingombro.
    TV: Panasonic OLED TX-65GZ950 - HTPC: Antec Fusion Max - Media Center: Kodi - AV Receiver: Yamaha RX-V3067 - Speakers: OrbAudio Mod4 - Wires: Ricable 2,5 mmq - Sub: XTZ 12.7 EDGE - Console: Switch/ATV3 - Remote: Logitech Harmony Elite

Serie Radius della Monitor Audio. Io l'ho abbinate ad un sintoampli Onkyo e ne sono soddisfatto.
    I link al sito in firma.
    ciao
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

Mamma mia quante alternative... e io che pensavo ci fossero solo le bose.
    Resto comunque sempre più attratto dalle kef.
    In particolare il Sistema Kef KHT-3005 mi pare proprio interessante e lo trovo in rete a 1500 euro. Ma nessuno mi sa dire nulla?

Citazione Originariamente scritto da FaTer
    Probabilmente per questioni estetiche e di ingombro.
    Sono bellissime, sono piccolissime.

Citazione Originariamente scritto da vassago
    ...gli ampli av dovrebbero permettermi di compensare questo decentramento ...
    Ho qualche dubbio su questo. Variare il ritardo di un diffusore rispetto all'altro va bene per compensare le diverse distanze dei diffusori dal punto di ascolto. Ma il punto da cui proviene il suono rimane sempre quello. Perdipiù i centrali hanno in genere una direttività abbastanza pronunciata. Col centrale spostato quindi, il sonoro dei dialoghi risulterà provenire da una posizione diversa rispetto a quella del viso di chi parla sullo schermo. Quanto questo poi dia fastidio si può appurare solo provando.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da vassago
    Resto comunque sempre più attratto dalle kef.
    In particolare il Sistema Kef KHT-3005 mi pare proprio interessante e lo trovo in rete a 1500 euro. Ma nessuno mi sa dire nulla?
    Okkio alle kef 3005. A quel prezzo ti porti a casa le 3005SE, che sono decisamente meglio delle 3005 normali (se fai una ricerca, troverai un mio post con elencate le differenze). Se ti sbatti un pochino, le trovi tranquillamente a 100€ in meno.

Grandi anche le monitor audio radius, che non sfigurano davanti a niente, nemmeno con musica impegnativa.

Ciao.
    TV: PANASONIC TH-42PZ70EA SintoAmpli/Ampli: Marantz SR-5002 - Technics SU-V550 Lettore DVD/CD/BR: Marantz DV-6001 - Onkyo DX-704 - Sony BDP-S550 Vinile: Technics SL-DD33 Sintonizzatore: Kenwood KT-550L Kit 5.1: KEF 3005SE Casse audio: B & W 686 Biwiring Cavi di potenza/segmale: (autocostruiti) StarPower - Premium m/m Gold NMT: Egreat EGM31A - Mede8er MED500X

Wow! Grazie per la dritta! Ho fatto un giro in rete e in effetti ho notato le differenze! Meno male che mi hai avvertito, ma non ho trovato niente in vendita in Italia...sara' dura mi sa.... non ho trovato neanche il tuo Thread..

TV: PANASONIC TH-42PZ70EA SintoAmpli/Ampli: Marantz SR-5002 - Technics SU-V550 Lettore DVD/CD/BR: Marantz DV-6001 - Onkyo DX-704 - Sony BDP-S550 Vinile: Technics SL-DD33 Sintonizzatore: Kenwood KT-550L Kit 5.1: KEF 3005SE Casse audio: B & W 686 Biwiring Cavi di potenza/segmale: (autocostruiti) StarPower - Premium m/m Gold NMT: Egreat EGM31A - Mede8er MED500X

Ragazzi,sono prossimo di trasloco, dovrò rinunciare ai miei diffusori attuali,causa compagna non molto permissiva..Quindi dovrò acquistare un kit di diffusori di ridotte dimensioni,ho esaminato le vostre proposte,e mi sembrano molto valide!Ora mi chiedo:Ma vanno bene per una sala di 20 metri quadri?Abbinate al mio sinto in firma.
    Grazie a tutti
    Riki
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •