Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    giusto amrfv
    ora sono più tranquillo...

mi cola 1 po di sarcasmo dall hard disk è tuo???

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Alessandro Pecorelli

visto mod non ho scritto come negli sms!!!dimmi bravo!
    No, ti dico solo che hai fatto quanto scritto nel regolamento che, sicuramente, hai letto visto che lo hai accettato e sottoscritto al momento dell'iscrizione, per cui non vedo proprio il motivo della frase quotata, voleva esere una battuta o una piccola polemica ?

mi cola 1 po di sarcasmo dall hard disk è tuo???
    A me invece avanza una sospensione, è tua ?

Seriamente, ti consiglierei di evitare simili messaggi, il cui effetto è solo quello di innescare possibili flames.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Io penso che abbia fatto solo una battuta! che mi ha fatto anche un po sorridere...

Siete un po troppo fiscali da queste parti! (adesso me la sono cercata io la sospensione!! )

Tornando in tema per il monovia mi affascina l'idea di avere una cassa (di qualità) non eccessivamente grande come lo possono essere i multivia... vi ricordo che il mio intento e avere sempre un "impianto" da pc che suoni molto meglio di un paio di casse da computer che gia ho!...
    Per la complessita della realizzazione della cassa quella la metto in preventivo! il discorso e che volevo sapere se tra le due proposte ci sia una differenza molto netta che insomma ne valga veramente la pena avere la cassa piu grande

Tutto qui!

Cmq per la proposta di ampliamento della discussione io sono molto favorevole e sono disposto ad aggiornare periodicamente la prima pagina per avere tutto in ordine!... naturalmente il mio contributo in fatto di esperienza sara veramente irrisoria (da come avete potuto notare! :P)

Il problema è proprio questo, per ottenere una buona resa da un monovia (peraltro economico e di piccole dimensioni...) dovrai ricorrere a caricamenti complessi che comporteranno mobili voluminosi per cercare di ricreare quello che per radiazione diretta o per semplice reflex il monovia non può darti. un discreto due vie può fare molto di più in molto meno spazio. se poi ti scappa proprio di realizzare qualcosa fallo, ma in questo caso rientriamo nella sfera emozionale e non in quella logica e razionale.

Ok mi sapresti consigliare un paio di casse a due vie che non superino i 100€ e dall'ingombro contenuto?

Mi state convincendo a desistere dal monovia!... perche pensavo unico speaker cassa piccola... invece mi state dicendo l'esatto contrario! :P

OMMADONNA! che ho fatto!scusatemi tutti raga erano solo battute non voglio ne sospensioni ne far arrabbiare qualcuno quindi se qualcuno si è offeso gli chiedo umilmente scusa mentre se nessuno si è offeso gli consiglio caldamente di farsi una risata (se vi ho fatto ridere).
    mi piacerebbe conoscere il metodo per reclutare i moderatori perchè secondo me diventano davvero bravi solo dopo 1 bel po di apprendistato perchè all'inizio sembrano l'alunno che è stato messo a scrivere alla lavagna i buoni ed i cattivi; naturalmente non è una critica ma una mia constatazione che non mira a ledere nessuno anzi a far capire magari che col tempo si migliora tutti anche i mod che sono considerati già i migliori!
    non prendetevela sempre con loro per le sospensioni fatevi un esame di coscienza e poi parlate come ho fatto io!
    tutto questo per dire che il forum è come un grande bar o sala biliardo virtuale dove si chiachiera in maniera civile quando c vieteranno anche le risa e le battute sarà mia premura salutarvi e girare sui miei tacchi virtuali per andarmene!
    ciao belli!
    ale
    p.s.avete notato che scrivo sempre ciao belli?ma pensate di essere così belli???????hahahahah ciao!
    ale

già fatto, torna in dietro alla prima pagina, o in alternativa puoi prendere una coppia di wharfedale diamond 8.1 le trovi @ 99 €sempre su ebay.de

Mi sono innamorato!

In settimana le ordino!

Adesso devo sistemare l'asta per la scheda Pci (Tamp) vorrei fargli anche un piccolo scatolato in lamiera microforata! ma per adesso mi limito a completare la catena!

Se avete altri accorgimenti non siate timidi!

Update:

Un ultima cosa...
    Mi è sorto un dubbio sul chip Tripath... io ho un Tripath TA1101B AHJC0224... quindi ho un 2024 o no?? mi hanno solato?
    Ultima modifica di MassiDiFi; 23-02-2008 alle 00:21

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •