Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Quanto avete speso per le vostre B&W684?

Come da oggetto, potreste postare negozio e prezzo, sono molto interessato?
    Ultima modifica di keanup; 09-02-2008 alle 12:07
    Svendo la mia collezione di AF.Digitale (2006-09)

ciao se cerchi su intenet trovi negozi che vendono le b&w poi guarda sul sito audiogamma e li trovo il rivenditore più vicino a te

Grazie Marcello, ho appena inviato una mail ad Audiogamma, speriamo.
    Capisco che parlare di prezzi "in chiaro" probabilmente non è corretto\bello, potreste inviarmi PM?
    Ultima modifica di keanup; 09-02-2008 alle 11:52

Credevo che molti di voi utilizzassero questi diffusori nel proprio impianto, il silenzio significa che se ne parla più di quanto se ne vendano realmente?
    Un pò come accade per il mondo ApplePc?!

Qualche giorno fa ho avuto modo di sentirle e.. mi piacciono, suonano veramente bene!
    Ultima modifica di keanup; 09-02-2008 alle 11:56

...l'hi-fi...purtroppo non riscuote lo stesso successo dell'Ipod ma sicuramente B&W è ai vertici per pezzi venduti
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da keanup
    Evidentemente se ne parla molto di più di quanto se ne venda realmente, un pò come accade per il mondo apple nel campo dei computer.
    Non è proprio esatto: prova ad ordinare un MacBook Air e verificare i tempi di consegna, poi ne riparliamo. E' ovvio che analizzando i meri dati di mercato globali dei diversi settori, le cosiddette nicchie fanno parlare di sé ma vendono relativamente poco in termini assoluti solo per motivi legati al prezzo e alla disponiblità, non certamente per sopravalutazione; sempre e comunque per palese scelta commerciale della Casa stessa (vedi la politica del "think different", praticabile solo da una posizione minoritaria, ma evidentemente elitaria, del mercato).
    Inoltre, come sottolinea correttamente Antonio, un Nautilus non costa certamente come un iPod Shuffle (così come le LM1 non valgono quanto le Signature), ma allo stesso modo rappresenta un marchio sinonimo di design, qualità e ricerca.

E come dimostra la mia firma - o il motore di ricerca del forum alla voce "B&W" - la marca inglese è una delle più apprezzate e possedute, almeno da queste parti...
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Il collegamento ad Apple l'ho fatto solo per simpatia.. so che si parla di due cose ben diverse!
    Ultima modifica di keanup; 09-02-2008 alle 12:01

Sto cercando di decidermi se preferire le 684 o le 685 da stand..
    Ovviamente nelle 685 però dovrei consierare altri 200€ circa per gli stand!
    Ultima modifica di keanup; 09-02-2008 alle 12:02

Non ho più vostre notizie, c'è qualche rivenditore disposto ad inviarmi un preventivo? ..a giorni devo fare l'acquisto!

ciao dove abiti se sei in liguria ti posso dare il numero dove le ho prese io se posso consigliarti prendi 684 o meglio 683

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Tutti

Vorrei ricordarvi che questo è un Forum tecnico e questa è una Sezione tecnica.

Se volete parlare di un tipo di diffusori a confronto con un altro o simili altre cose sta bene, ma allora non è questa la discussione in quanto il titolo non parla di questo, oltre a ciò è molto probabile che di questo modello si sia già parlato in altre discussionei, per cui sarebbe opportuno fare una ricerca.

Se invece volete discutere di prezzi vi rammenterei che allora non è un argomento tecnico e, inoltre, parlare di un prezzo medio può andar bene, non va invece bene fare una ricerca mirata con tutta una esposizione di prezzi e negozi ed esiste anche un avvertimento in proposito da parte dell'Amministratore.

Se un negoziante ha un prezzo inferiore e vuole comunicarlo va bene, chiede di fare pubblicità sul Forum e l'editore sarà lieto di vendergli uno spazio pubblicitario.

Come è già stato suggerito ormai in rete si trova benissimo di tutto, specialmente prezzi di vendite on-line, se invece si parla di negozi reali il sapere che a Palermo il negozio X venda a tot, mentre l'acquirente risiede a Trento, non credo possa essere di molta utilità.

Alla luce di quanto espresso prima la discussione viene chiusa.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •