Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 211

Discussione: Mosscade: Titan 5.4

Certo.
    Scegli in base al budget.

ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e ho seguito le vostre indicazioni.
    Ho appena aquistato su ebay il mosscade 5.4 dopo che il mio vicino aveva preso il saturn 12 che mi era piaciuto molto. Ok, sono 2 prodotti diversi ma le dimensioni del mio salone sono molto più "umane" del suo...
    Non appena arriva vi darò le mie impressioni

Per curiosità quanto l'avete pagato?390 euro?

Mamma mia che sub! Provato sono davvero soddisfatto, devo metterlo un po' a punto ma altro che Velo cht8 che avevo sentito e mi era sembrato parecchio "fiacco"... poco presente.
    Chiedetemi pure se avete qualche domanda specifica

Quanto lo hai pagato?
    Con i film si sentono bene le frequenze basse?

390 euro, in HT le frequenze basse sono decise, asciutte e senza strascichi o risonanze, naturalmente se scegli modelli superiori come il 7.4 o 11.4 penso che i bassi siano ancora più profondi.

Potresti dirci quanto è grande la tua saletta e se il 5.4 riesce a saturarla a dovere di basse frequenze?

Ciao, il 5.4 ad un terzo del volume e frequenza i taglio 60-70 Hz saturano i miei 25 m^2.

Ciao!!!
    Ultima modifica di Speedy; 07-06-2008 alle 19:23

Ciao Speedy, ti ho mandato un pm, ti chiedo di rispondermi anche tu con un pm e non per email datosi che non mi funziona.
    A presto

Passata l'euforia inziale, volevo chiedere ai possessori di questo sub, se mi confermano ad oggi le loro ottime impressioni inziali

Mi interessa molto,in quanto sono in procinto di acquistare un nuovo impianto HT composto da:
    Harman Kardon AVR 255
    Front: IL Arbour 4.02
    Centrale: IL Arboiur C4
    Rear: IL TH250 (già in mio possesso)

Il dubbio è proprio sul sub, IL Arbour S.8 o Mosscade 5.4 ?
    La mia stanza è di circa 28 mq.
    HT: TV OLED LG 55C15LA, SintoAmplificatore Marantz SR5015, Panasonic DMP BDT371, Nvidia Shield Pro 2023 HIFI:, Finale Advance Paris X-A160Evo, Giradischi Teac TN-4D, Lettore Marantz CD 60, Streamer Eversolo dmp a6; [/B] DIFFUSORI 5.1.2: Cabasse Jersey MC170 - Indiana Line Centrale C4; Sub Mosscade Titan 5.4, Surround anteriori Atmos Teufel Reflekt, posteriori I.L.TH250. CAVI AUDIO Cavi di potenza Ricable - G&BL - Supra - Oehlbach NF 1 Master

Citazione Originariamente scritto da lungo
    Passata l'euforia inziale, volevo chiedere ai possessori di questo sub, se mi confermano ad oggi le loro ottime impressioni inziali
    Ricomprerei il mio 5.4 ad occhi chiusi: va benissimo non solo in HT, ma anche in stereo.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

lo ricomprerei.

Ok, ordinato, in arrivo in circa 2 settimane, era disponibile subito di colore nero, ma ho preferito in colore calvados, così posso abbinarlo alle IL Arbour.
    Vi faro sapere anche le mie impressioni.
    HT: TV OLED LG 55C15LA, SintoAmplificatore Marantz SR5015, Panasonic DMP BDT371, Nvidia Shield Pro 2023 HIFI:, Finale Advance Paris X-A160Evo, Giradischi Teac TN-4D, Lettore Marantz CD 60, Streamer Eversolo dmp a6; [/B] DIFFUSORI 5.1.2: Cabasse Jersey MC170 - Indiana Line Centrale C4; Sub Mosscade Titan 5.4, Surround anteriori Atmos Teufel Reflekt, posteriori I.L.TH250. CAVI AUDIO Cavi di potenza Ricable - G&BL - Supra - Oehlbach NF 1 Master

Citazione Originariamente scritto da lungo
    Ok, ordinato, in arrivo in circa 2 settimane, era disponibile subito di colore nero, ma ho preferito in colore calvados, così posso abbinarlo alle IL Arbour.
    Vi faro sapere anche le mie impressioni.
    Confermo anch'io le ottime impressioni del Mosscade . Io sono in possesso del 7.4 da circa 4 mesi .Recentemente l'ho posizionato lateralmente rispetto al punto di ascolto ( precedentemente era frontale) ed ho ottenuto un sensibile miglioramento dal punto di vista di impatto acustico
    Videoproiettore:Epson TW9300;TV: Panasonic VT30 65";DVD/BR OPPO 203;Amplificatore:Pioneer SC-LX88 ;Diffusori: Front Klipsch RF 7 MKII - Center Klipsch RC 62 -Surround Klipsch RF 82 MKII - Surround Back Klipsch RS 52; Doppio Sub: nr. 2 SVS PB 13 Ultra ; Telo : Screenline tensionato;Cavi : G&BL

Lando, le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •