Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 211

Discussione: Mosscade: Titan 5.4

Citazione Originariamente scritto da primula
    Forse troppo generico citare solo le marche dovresti inserire i modelli..
    B&W ASW608 & Velodyns CHT 8 ....

Speedy,
    eccomi qua.....confermo nuovamente le ottime impressioni del Mossacade 7.4. I punti di forza di questo sub sono sicuramente qualità e naturalezza e quindi in grado di riempire la stanza di basse frequenze senza code e risonanze sgradevoli...e non è poco . Inoltre , soprattutto in HT, anche a volumi molto elevati (come piace a me ) ha il pregio di non farsi mai sentire quando non c'è ne il bisogno ad esempio durante la riproduzione di voci maschili.
    Diciamo che non è il sub che ti impressiona per il classico "colpo allo stomaco" ma tieni conto che anche nella mia sala HT di circa 9x6 nelle scene di effetti speciali riesce ugualmenti a bloccarti il fiato . Concludendo ritengo che il rapporto qualità/prezzo sia ottimo.
    Videoproiettore:Epson TW9300;TV: Panasonic VT30 65";DVD/BR OPPO 203;Amplificatore:Pioneer SC-LX88 ;Diffusori: Front Klipsch RF 7 MKII - Center Klipsch RC 62 -Surround Klipsch RF 82 MKII - Surround Back Klipsch RS 52; Doppio Sub: nr. 2 SVS PB 13 Ultra ; Telo : Screenline tensionato;Cavi : G&BL

Ciao Lando, grazie per le impressioni. Sono vitali per chi cerca di comprare un sub senza poterne provare neanche uno (escluso il Velo spl-800r)!!!

Ciao, l'ho ordinato! Titan 5.4

Non vedo l'ora di postare le impressioni!!

Citazione Originariamente scritto da Speedy
    Ciao, l'ho ordinato! Titan 5.4

Non vedo l'ora di postare le impressioni!!

Appena ti arriva il "bimbo" dammi subito le tue impressioni, anche se sono sicuro che saranno positive.
    Videoproiettore:Epson TW9300;TV: Panasonic VT30 65";DVD/BR OPPO 203;Amplificatore:Pioneer SC-LX88 ;Diffusori: Front Klipsch RF 7 MKII - Center Klipsch RC 62 -Surround Klipsch RF 82 MKII - Surround Back Klipsch RS 52; Doppio Sub: nr. 2 SVS PB 13 Ultra ; Telo : Screenline tensionato;Cavi : G&BL

Ciao a tutti. Premetto che non ho avuto tempo per molte prove ht e musica.

Le prime impressioni sono buone. L'unica collocazione disponibile è in un angolo.

Ora lo sto ascoltando con la musica e, settato a 60-70 Hz, con le B&W 685 i bassi si miscelano perfettamente al suono proveniente dalle casse.

Un ottimo acquisto dal rapporto qualità/prezzo molto alto!

Il suono è dettagliato, niente code ...

Insomma, per ora è tutto ... tra qualche giorno vi farò sapere di più!

Citazione Originariamente scritto da Speedy
    Ciao a tutti. Premetto che non ho avuto tempo per molte prove ht e musica.

Le prime impressioni sono buone. L'unica collocazione disponibile è in un angolo.!
    Ci puo dire le tue impressioni in HT come si comporta essendo un sub a cassa chiusa ?

Ciao a tutti.

Sarei interessato anch'io... però sapreste dirmi se è schermato il subwoofer?

Ciao e grazie.
    MATTEO

Citazione Originariamente scritto da mixed_7
    in HT come si comporta essendo un sub a cassa chiusa ?
    A me sembra molto bene con un effetto "al momento giusto" e ben controllato! Nulla di invadente ma lo tengo anche meno della metà del volume.

Poi, se piace a me non è detto che piaccia a voi!

Voi regolate il sub con la musica o con l'ht?

Io lo taro per la musica, ma rimane leggermente sottodimensionato in ht! Questo penso sia valido per tutti i sub che non hanno dei profili memorizzabili.

Qual'è il cono attivo? Il sinistro o il destro (guardando il pannello elettrico posteriore) ...
    E meglio posizionare il cono passivo o quello attivo rivolto contro il muro?

Il cono passivo è quello senza magnete al centro (come un uovo all'occhio di bue senza l'albume al centro ).
    Anche col mio impianto con la musica devo metterlo più basso che con i film. Ma si può alzare il suo volume comodamente, con alzando il volume solo del sub dall'ampli.

Citazione Originariamente scritto da Lionking-Cyan
    Il cono passivo è quello senza magnete al centro (come un uovo all'occhio di bue senza l'albume al centro ).
    Anche col mio impianto con la musica devo metterlo più basso che con i film.

Pensa, da me è il contrario! Ora ho cambiato la disposizione dell'impianto e staremo a vedere. Ho messo più a ridosso del muro le 685 (a circa 15cm dal muro) e in posizione avanzata, davanti lo stand sinistro, il Titan 5.4.

Come impatto con la musica ho perso un pò - ma chi dice questo sia uno svantaggio - e stasera proverò l'ht!

Ora vado a vedere il magnete dove sta ...

Nel mio Titan 7.4 il cono attivo è posizionato a sinistra rispetto al lato con i controlli e le alette di raffredamento. Il mio sub è posizionato frontalmente decentrato a dx a circa 4,5 m. Volevo provare a posizionarlo posteriormente dietro al divano. Che dite?

Ciao a tutti.

Nessuno sa dirmi se è schermato...?

Ciao e grazie.
    MATTEO

indeciso..7.4 o 11.4

ciao ragazzi, voglio comprarmi un titan(ne parlate cosi bene....)sono solo indecise per il modello. Premessa gurdo tanti film e mi piacerebbe tremare nei momenti giusti...quindi ero indeciso su 7.4 o 11.4 (la stanza è sui 26 mq). Vorrei sapere se l'11.4 si può pilotare con l'onkyo 605(o 606 in uscita a maggio).
    grazie mille

Nico

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •