|
|
Risultati da 76 a 90 di 211
Discussione: Mosscade: Titan 5.4
-
08-03-2008, 16:55 #76
Originariamente scritto da cobracalde
Mi dispiace!
-
08-03-2008, 18:03 #77
Guest
allora...
intanto noi non facciamo pagare le spedizioni
sui prodotti che distribuiamo!!!!!
e per le cose commerciali non mi sento di parlarne sul forum
non mi sebra corretto
chiedetemi per PVT o e mail
stiamo convincendo i nostri rivenditori a prendere almeno un 5.4 e un 7.4
ma certo se la richiesta viene dal pubblico....
-
08-03-2008, 18:08 #78
Guest
Originariamente scritto da Lionking-Cyan
il problema e' che se un rivenditore italiano non guadagna un po
poi chiude
xche in italia le spese sono superiori ai guadagni....
-
08-03-2008, 18:20 #79
Senior Member
Originariamente scritto da amrvf
.
-
08-03-2008, 18:31 #80
Dai.. basta con gli OT.
Se volete parlare di prezzi italiani ed esteri, distribuzione, ecc. aprite un thread apposito..
-
15-03-2008, 11:47 #81
Junior Member
Originariamente scritto da Magicsound
ciao Gianmarco, ho ricevuto il titan 5.4 ieri, ho fatto i collegamenti del caso e via!
Che dire il suono a me piace molto, soprattutto perchè pulito e preciso, poi i gusti sono personali ovviamente. Una domanda, ho notato che il sub dopo un pò sembra andare in stand-by.....è normal? in particolare un led continua a passare da rosso a verde (immagino sia il segnale del funzionamento o meno del sub). E' normale questo continuo accendersi/spegnersi o devo regolare qualche parametro magari sul sinto?
grazie per l'eventuale risposta.
-
15-03-2008, 12:26 #82
Senior Member
Originariamente scritto da alepacio
Magari anche per quel che riguarda l'ambito ht e varie esplosioni e passo di dinosauro...
-
15-03-2008, 14:28 #83
Senior Member
Ciao alepacio, anche io vorrei che facessi una prova d'ascolto in ht e music, potresti dirci anche quanto è grande la camera dove suona il mosscade 5.4?Ha abbastanza impatto nelle scene movimentate dei film?
Che sub avevi prima?Magari sapendo il tuo referente precedente possiamo capirne di più.
A presto!
Simone
-
15-03-2008, 17:23 #84
Junior Member
Originariamente scritto da simon76
cercherò di rispondere cercando di essere esaustivo al massimo. Innanzitutto comincio con il descrivere la stanza, anzi forse prima di tutto è meglio dire che sono nuovo a HT, HD in genere....quindi scusatemi eventuali "castronerie"....La stanza è un 7x5, pareti belle spesse in mattoni (soffitto in legno/laterizio), tipica casa di campagna. L'impianto è costituito da un onkyo tx-sr 605 a cui ho collegato in HDMI il decoder Pace di Sky con audio veicolato tramite cavo ottico, oggi ho aggiunto il mio vecchio lettore DVD (per adesso audio veicolato con segnale analogico), completano un centrali mordaunt-short alumni 5 e i due frontali recuperati dal mio vecchio stereo technics (dovrò cambiarle...un passo alla volta). Il mosscade è collegato all'uscita pre out con cavo G&BL sub3; ovvio che devo ancora mettermici giù cmq per il momento ho settato il volume del sub giusto a metà e frequenza tagliata (cut off level) on 150 Hz, mi pare che si comporti meglio in ambito HT (prima impressione) comunque dispone di una buona riserva di potenza per le dimensioni della stanza, è compatto per cui lo si può mettere anche negli angoli più angusti, è decisamente pesante (ah, è il mio primo sub) paragonato ad altri di amici, e come dicevo prima non distorce per nulla, mi pare molto molto pulito e preciso, oserei dire non invadente ma quando chiamato in causa pompa! direi che il termine giusto è intellegibile.
Non ho grande esperienza spero di aver dato elementi interessanti.
-
18-03-2008, 17:48 #85
Junior Member
Ciao Alepacio,
anch'io da qualche giorno sono in possesso di un Mosscade Titan ma il modello 7.4 e confermo in toto quello riportato da Gianmarco. Il mio sub è collocato all'interno di una stanza di circa 10x6 ( non proprio una stanzetta) ed è pilotato da un Onkyo 605 con sistema di diffusori Audio Pro ( frontali Level 09,centrale Level 05,surround level 02). In effetti il Titan ha bisogno di un rodaggio di almeno un paio d'ore per poter esprimere al massimo le sue potenzialità. Ho fatto poi varie prove di settaggio e posizionamento ed ho visto che conviene tagliarlo relativamente basso ( 80 Hz) . Un altra cosa che ho constatato che collocando il sub vicino alla parete di fondo il rendimento migliore lo si ottiene tenendo il Woofer attivo lateralmente e non rivolto direttamente verso la zona di ascolto. Confermi? Altra cosa che ho notato e che il livello di amplificazione, per poter esprimere il massimo delle sue potenzialità, è meglio tenerlo a circa 3/4 del volume totale. Per concludere ti assicuro che in HT è una bomba
. Durante alcune scene di Spider Man 3 la mia stanzetta sembrava anche lei pronta al decollo....ma solo quando c'è n'è bisogno . E penso che questo sia un punto di forza rispetto ad altri sub di questa fascia di prezzo che spesso sono molto d'impatto ma lo sono anche quando non serve!
-
18-03-2008, 18:03 #86
Senior Member
Ciao Lando, potresti dirci le dimensioni reali del sub?Dove lo hai comprato e quanto ti è costato?(magari mi mandi un pm per non fare pubblicità).
Hai fatto prove di ascolto con altri sub?Come va con la musica?
Simone.
-
18-03-2008, 18:34 #87
Senior Member
Originariamente scritto da Lando
-
18-03-2008, 19:28 #88
Member
il 7.4 esiste anche tutto nero ?
LCD Sony 46x3500 - PS3 - HTPC - Onkyo TX-SR805 - Focal Chorus 716V - Focal CC 700 V - Focal SR 700 V - Velodyne CHT 10R - Logitech Harmony 885
-
19-03-2008, 09:02 #89
Senior Member
Originariamente scritto da marioddr
TV: Panasonic OLED TX-65GZ950 - HTPC: Antec Fusion Max - Media Center: Kodi - AV Receiver: Yamaha RX-V3067 - Speakers: OrbAudio Mod4 - Wires: Ricable 2,5 mmq - Sub: XTZ 12.7 EDGE - Console: Switch/ATV3 - Remote: Logitech Harmony Elite
-
19-03-2008, 09:26 #90
Senior Member
Ragazzi sto valutando se il mosscade puo essere un'alternativa valida al velodyne, con il velo si andrebbe sul sicuro, ma con il mosscade siamo ancora sull'incerto!
Quindi chiederei ai gentili possessori di postare più impressioni possibili sui
mosca...