Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

kit completo di diffusori

cari amici desideravo avere dei consigli i merito all'acquisto di un onesto kit completo di diffusori surround cioè di un 5.1 ad una cifra sotto i 500 euro.....ho visto che molti utenti sono disposti ad uscire cifre folli, 2000 o 3000 e passa euro, anche a me piacerebbe visto che la qualità giustamente si paga ma il budget familiare si deve rispettare mi fate sapere qualche kit completo magari che nasconde qualche piccola sorpresa a livello qualitativo e magari nel prezzo ciao e grazie
    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutti !!!
    ho un ampli yamaha rxv661(mi sono venduto il vecchio kit casse più ampli ed ho aggiunto 230 eurozzi)

Allora 4 diffusori Indiana Line HC205 + centrale Indiana Line HC304 totale spesa 390/400 euro , il sub lo farai più in là.

grazie per la risposta...in effetti guardando i post precedenti del forum mi sono fatto un' idea positiva sulle indiana line tutti ne parlano abbastanza bene soprattutto in base al prezzo ho visto alcuni modelli pensavo i 4 diffussori serie arbour 3.06(ma si possono appendere al muro?) il centrale serie arbour c3 e il sub s8...che ne pensate? avete esperienze in merito a questi modelli' grazie a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •