Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 74

concordo.....
    se vuoi dedicare il 50% dei tuoi ascolti a buoni livelli musicali eviterei quella seria di Klipsch che hai citato.

Però c'è molta confusione nella tua mente...... prima dici che vorresti un sistema di qualità con ottimi B&W serie700 e poi poco + avanti ti lasci andare a scelte di calibro decisamete inferiore come la serie Reference di Klipsch.
    Non che non siano buoni diffusori i Klipsch (e basta che guardi la mia firma), però se vuoi ottenere ottimi risultati musicalmente devi salire di categoria prendendo delle Heresy oppure RF7 o altri modelli ma i prezzi lievitano

Citazione Originariamente scritto da 00336699
    Leggo NO KLIPSH per HT .............. e perche no???
    No No Ho detto altra cosa, ossia no Klip per Stereo e HT.
    Nel senso che klip sono fantastiche per ht grandissimo impatto...ma per l'ascolto stereo non sono decisamente il massimo...

Citazione Originariamente scritto da max916
    se vuoi ottenere ottimi risultati musicalmente devi salire di categoria prendendo delle Heresy oppure RF7 o altri modelli ma i prezzi lievitano
    Lo penso anch'io, ma comunque tutte le configurazioni che ho postato consentono di restare entro il budget stanziato.

Dalla più economica e comunque notevolissima (4 RF-5 + 1 RC-7), che verrà meno di 2.500 complessivi, a salire...

P.S.: E a quel prezzo, è veramente difficilissimo trovare di meglio...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da Aleph
    klip sono fantastiche per ht grandissimo impatto...ma per l'ascolto stereo non sono decisamente il massimo...
    Le serie che ho menzionato io (Heresy III, per esempio, le hai mai ascoltate?)

Dire che Klipsch non sono il massimo per lo stereo equivale a dire che B&W non sono il massimo per lo stereo. In entrambi i casi si tratta di affermazioni sbagliate...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Secondo me 00336699 ha bisogno di fare qualche ascolto per chiarirsi un po' le idee.
    Concordo con te riguardo alle prove di ascolto e le idee chiare sulle marche che preferirei già un po' ce lo.......per esempio monitor audio serie gold a me piace molto ;almeno quanto la Tannoy serie DC....Proac(anche se nn so' come si comportano in configurazione 5.1)....l'incertezza che a volte manifesto non e' pero' direttamente legata alla marca.....ma sempre alla configurazione (che e' il motivo per cui ho aperto la discussione). Questo te lo dico perche' avvolte non penso alla "grande e costoso" ma al "piccolo e molto costo" con configurazioni senza sub e con 4 diffusori da scaffale ma di altra manifattura (es: Totem - Dinaudio) a parita' di prezzo speso. E quindi mi freno un po'......pero' intendiamoci qui mi permetto anche di spendere 2 righe magari solo per sentire delle opinioni che mi permettano di vedere le cose da angolazioni differenti.....
    Ultima modifica di 00336699; 21-12-2007 alle 18:07
    PRE: AR LS7 ||| AMPLI : AR VS110 ||| LETTORE DVD : DENON 3910 ||| DIFFUSORI : KLIPSCH HERESY III||| B&W 803||| EKTA GRANDE (AUTOCOSTRUITE)

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    @ 00336699:
    In questo tuo post quello che si nota è una enorme quotatura integrale, che come saprai, vista la tua anzianità nel Forum, è vietata.
    Rimuovi dai tag QUOTE quanto non indispensabile, per favore.
    Si Maestro staro' piu' attento (grazie)
    PRE: AR LS7 ||| AMPLI : AR VS110 ||| LETTORE DVD : DENON 3910 ||| DIFFUSORI : KLIPSCH HERESY III||| B&W 803||| EKTA GRANDE (AUTOCOSTRUITE)

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    L'unica nota negativa è data dal fatto che l'unico diffusore ancora prodotto, tra quelli che ho postato, è l'Heresy III. Per gli altri devi darti da fare a trovare occasioni, ma recentemente alcuni utenti del forum ci sono riiusciti, quindi...

P.S.: Se volessi considerare Klipsch non prendere la configurazione che hai postato, poiché con la stessa cifra ci compri un sistema superiore...
    Se la configurazione migliore per le Klipsch (con il budget che ho) va verso il settore dell'usato ; allora non mi interessa.......le volevo comprare nuove (e tenermele un bel po')..Grazie Mille....e grazie anche per l'indicazione sulla serie che ho postato precedentemente evidentemente scelta per inesperienza mia su questa marca.

NON sto parlando di usato (chi ha mai parlato di usato, scusa?!?), ma di una serie appena uscita di produzione i cui modelli ancora in circolazione (NUOVI!) appunto per questo, vengono venduti a prezzi MOLTO CONVENIENTI.

Un esempio? Le RF-5 costavano, a listino italiano, Euro 2.790 la coppia. Si trovano NUOVE a ca. 8/900 Euro la coppia! Lo stesso dicasi per le RF-7 (che costavano 3.980 la coppia) ed il centrale RC-7 che costava 1.180, se non sbaglio.

Le Heresy III, invece sono ancora in produzione (e lo saranno per molto visto che il primo modello, dal quale l'attuale deriva, era del 1957, prodotto ininterrottamente! ) e costerebbero 2.800 la coppia a listino, ma anche queste le puoi trovare intorno ai 2.000 Euro, forse qualcosa meno...

P.S.: La configurazione migliore per la Klipsch sarebbe con 4 Klipschorn Anniversary ed una LaScala II come centrale, ma andresti un attimino fuori budget, pur evitando l'acquisto del sub, abbastanza superfluo...
    Ultima modifica di Giova3419; 21-12-2007 alle 17:54

Citazione Originariamente scritto da max916
    Però c'è molta confusione nella tua mente...... prima dici che vorresti un sistema di qualità con ottimi B&W serie700 e poi poco + avanti ti lasci andare a scelte di calibro decisamete inferiore come la serie Reference di Klipsch.
    Rispondendo alla tua prima citazione ....non mi sembra di aver mai scritto che vorrei "un sistema di qualità con ottimi B&W serie700 per quanto riguarda le Klipsh per l'appunto; non conoscendole, sono icappato in un errore di valutazione........comunque quando capiro' (grazie a voi ) la soluzione migliore da adottare; so' che posso contare su di te come supporto diciamo risolutivo.......grazie mille

Si Maestro staro' piu' attento
    Lo spero.
    Comunque hai fatto un'altra quotatura integrale qui (dopo il mio avviso).
    Per evitarti una sospensione natalizia, edita entrambi i post.
    Grazie e ciao.

Io preferisco più la soluzione a torre ma anche un buon impianto con satelliti e un ottimo sub va bene uguale (anche se c'è un po' più da sbattersi per fondere bene il sub con i satelliti).

Ciao.

NON sto parlando di usato (chi ha mai parlato di usato, scusa?!?), ma di una serie appena uscita di produzione i cui modelli ancora in circolazione (NUOVI!) appunto per questo, vengono venduti a prezzi MOLTO CONVENIENTI.
    Scusami tanto .....avevo capito che erano modelli fuori di produzione....ma gia' da' un po' di tempo......quindi tu dici che con una ricerca in rete o magari in qualche negozio le posso ancora trovare???
    Pero' e' pur vero che nn gli'e' le posso ordinare.......quindi mi dovrebbe dire un po' di cu...o
    Senti invece per le Heresy III conosci qualcuno che me le puo' far sentire???

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Lo spero.
    Comunque hai fatto un'altra quotatura integrale
    Chiedo venia "ora ho capito che significa......." praticamente devo quotare solo le prime righe...oppure una frase precisa a cui do' risposta........ Grazie ancora per la pazienza

ora ho capito che significa..
    Grazie.
    Ciao.

Le serie che ho menzionato io (Heresy III, per esempio, le hai mai ascoltate?)
    No, il mio era il primo post dove si parlava di Klip io mi riferivo alla RF della Klip grande impatto su ht meno su stereo (insomma io le trovo poi così ascoltando classica e jazz sulle RF non mi sono piaciute). D'altra parte hai ragione di non fare di un'erba un fascio...in effetti della serie 6 della b&w si dice lo stesso (grande impatto su ht....) anche se io ho opinione diversa su questa ultima....

Aleph futuro possessore Focal Profile (che mi sono piaciute)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •