Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Avevo scritto male, il nome corretto è KEF, mi era rimasta la F nella tastiera
    ecco il link http://www.kef.com/

poi se puoi aumentare un tantino le dimensioni, almeno fino a 20-25 cm, puoi vedere le chario piccolo http://www.chario.it/ . Le chario in genere non sono proprio economiche...
    oppure so che anche la Klipsch ha dei kit da scaffale, anche se a me non piace il suono delle Klipsch. Comunque prova ad ascoltarle, magari a te piacciono.
    L'altra opzione che hai è di considerare degli elementi inwall, tipo le focal o le B&W
    ciao

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    Avevo scritto male, il nome corretto è KEF,
    E io ti avevo anche quotato... lo sapevo che non dovevo fidarmi..

poi se puoi aumentare un tantino le dimensioni, almeno fino a 20-25 cm, puoi vedere le chario piccolo http://www.chario.it/ . Le chario in genere non sono proprio economiche...
    Comunque prova ad ascoltarle, magari a te piacciono.

Grazie mille a tutti...
    cmq per le dimensioni 20-25 è troppo vorrei stare intorno al 15*15 e l'ulteriore problema è che nella mia zona tutti questi prodotti che mi avete consigliati non sanno nemmeno cosa siano quindi per l'acquisto devo basarmi su internet sia per la scelta che per il materiale acquisto.

Siccome la cosa interessa anche a me... Perchè nessuno ha nominato le b&w m-1? Magari il kit mt-20? Non sono degne di nota in questa categoria? (intendo come categoria "diffusori piccoli").

personalmente non le ho mai ascoltate e comunque non sono onnisciente, non sapevo della loro esistenza. Così come sono sicuro che esistono altre migliaia di sistemi validi delle dimensioni indicate da Mike73 e che magari suonano alla grande, ma quelli che ho indicato sono quielli che conosco
    ciao

personalmente non le ho mai ascoltate e comunque non sono onnisciente, non sapevo della loro esistenza. Così come sono sicuro che esistono altre migliaia di sistemi validi delle dimensioni indicate da Mike73 e che magari suonano alla grande, ma quelli che ho indicato sono quielli che conosco
    ciao
    Adesso sono a lavoro, appena ho 5min liberi leggerò con calma i tuoi suggerimenti e valuterò cosa acquistare...
    Intanto grazie mille e se qualcuno ha qualche altro prodotto da suggerire è ben accetto!

Citazione Originariamente scritto da Mike73
    cmq per le dimensioni 20-25 è troppo vorrei stare intorno al 15*15
    15x15...
    le Gallo Acoustics A'Diva sono sferiche di diametro 13; le Nucleus Micro sempre sferiche da 10;
    Le Canton Movie MX sono variabili tra i 9x9 e i 16x11;
    Le Canton Plus XS2 sono circa 13x13 (e altre della stessa serie con misure simili)
    Le Klipsch RSX3 dovrebbero anche esser alte intorno ai 15cm: ora non trovo le specifiche ma se vuoi ci do un'occhiata.

e l'ulteriore problema è che nella mia zona tutti questi prodotti che mi avete consigliati non sanno nemmeno cosa siano
    Di dove sei?

Citazione Originariamente scritto da Morenus
    Le Klipsch RSX3 dovrebbero anche esser alte intorno ai 15cm: ora non trovo le specifiche ma se vuoi ci do un'occhiata.

Te ne sarei immensamente grato.

Citazione Originariamente scritto da Morenus
    Di dove sei?

Provincia di Salerno.

Ciao prova le B&W M1: fantastiche!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Concordo con Ziggy Stardust, non fantastiche ma buone!

Io che non avevo tanti soldini da spendere e poco spazio ho comprato.
    le Mission M-cube il kit 5.1 and un prezzo direi favorevoli qui.
    http://www.frontierleisure.co.uk/

mhm quanti bei prodotti di cui leggere info e varie...
    Grazie.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •