Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Consiglio per acquisto diffusori con forma piccola.

Ciao a tutti, ho cercato di leggere con molta attenzione tutti i thread che potevano interessare il mio problema ma non ho trovato una soluzione.

Allora, per Natale dovrei prendere un amplificatore (devo ancora decidere se denon o onkyo) e vorrei affiancargli un kit di altoparlanti (centrale + sub + 2 ant. + 2 post.) ma ho un unico grosso problema:

Leggendo in questa sezione mi è sembrato di capire che la maggioranza degli altoparlanti consigliati e di qualità debbono necessariamente avere una forma fisica più o meno grande.

Il mio problema è proprio questo: Ho necessità di acquistare degli altoparlanti (almeno i 2 post e ant.) che abbiano la forma classica abbastanza piccola, tipo i bose?

Sò che non avrò prestazioni al top ma in questo momento queste ultime passano in secondo piano.

Mi consigliate qualche buon prodotto? Grazie.

Se puoi spendere un po'...

Penso che i Sunfire serie XT siano imbattibili...

http://www.sunfire.com/xtseries.htm

Ti riferisci a questi?

http://www.sunfire.com/CR.htm

Il cobra è noto per essere un capitalista di alto livello e parte dal presupposto che tutti siano dei Paperoni come lui.
    segui il link e vedrai il prezzo di listino di ciò che ti ha consigliato
    http://sunfire.adeoht.it/default.php?t=ecomm&el1=SUHO05
    ti consiglio di inserire delle dimensioni massime per i diffusori, altrimenti è complicato aiutarti.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Mike73
    Ti riferisci a questi?
    Si. proprio quelli...

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    Il cobra è noto per essere un capitalista di alto livello
    Ma il cobra è anche genovese... e sa come procurarsi le cose a prezzi ben diversi dal listino...

Grazie, in effetti quando ho controllato il link da te indicatomi sono caduta dalla sedia e quasi quasi mi facevo male

Non conosco le dimensioni in cm degli altoparlanti "standard" ma poenso che nel mio caso potrebbero andare bene un cm 15 x cm 15...

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Ma il cobra è anche genovese... e sa come procurarsi le cose a prezzi ben diversi dal listino...

Ovvero? Potrei saperlo anche io?

di sicuro il listino è superiore allo street price, ma se il listino parte da 1400+iva per ogni pezzo, di sicuro non li troverai a meno di 800 euro + iva per ogni pezzo.
    poi il cobra fa i miracoli e io lo ignoro
    ciao

con le dimensioni che hai indicato, puoi provare a vedere le KEF, i cosiddetti ovetti. Ci sono le serie 1000, 2000, 3000 che sono piccoline. Ovviamente non avrai la stessa qualità dei nastri della Sunfire, ma è un compromesso onesto.
    ciao
    Ultima modifica di spidertex; 29-11-2007 alle 11:17

In Italia si riesce ad arrivare a circa 1400 euro la coppia. Qui.

In USA.. si riescono a trovare anche a 1200 dollari la coppia...

Suggerisco per piccolo ma molto piccolo le anthony gallo mi hanno stupito per come suonano (considerando che sono un fullrange) logicamente accoppiate ad un hrs10 sunfire....

con le dimensioni che hai indicato, puoi provare a vedere le KE, i cosiddetti ovetti. Ci sono le serie 1000, 2000, 3000 che sono piccoline.
    Quoto... e mi pare che ci sia anche un sistema Focal (Sib??) di cui avevo letto bene... ma non so il prezzo...

Anche i Tannoy Arena mi pare siano buoni..

...

...
    se pensi di ascoltare anche musica con questo sistema...(o soltanto gli effetti cinematografici?), puoi considerare le Chario...
    il sistema "piccolo" è eccellente.

di sicuro non li troverai a meno di 800 euro + iva per ogni pezzo.

Bhè, direi che anche 800euro+iva per ogni pezzo è un pò tantino.......

P.S. per tutti: Se non chiedo troppo potreste darmi anche un link o nome completo del prodotto che mi consigliate? Sono un pò ignorante in materia e non ho capito di cosa stai parlando!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •