Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

ai tempi...

ho preferito le infinity primus alle jbl. Le ho provate entrambe al mw con amplificatore denon (sucessivo al mio 1803).
    Le infinity mi avevano dato l' impressione di essere piu' "vere", il suono delle jbl mi sembrava piu' eccheggiante e profondo.
    Oggi forse preferirei le jbl.
    Mi manca un po' la profondita' tipica di casse di piu' grandi dimensioni.
    Non sono un esperto ma spero di esserti stato d' aiuto.
    Ciao.
    Davide.

Si, ti ringrazio ma ora ho preso un'altra strada, ho abbandonato il kit e sto cercando 2 casse frontali discrete e poi il resto con calma ... Ho visto l'offerta delle Boston cr97 di mediaworld, nn le conosco, sentendole non mi sono piaciute ma magari il contesto nn era quello giusto, poi ho visto le indiana line hc504 o le arbour 5.02.... me ne hanno parlato bene costano il giusto e sono in ciliegio ...
    CHI MI PUO AIUTARE ?

Io opterei per le IL...le ho sentite diverse volte e secondo me a duttilità tra HT e musica a quel prezzo non hanno rivali...le 5.02..
    Ultima modifica di sevenday; 29-11-2007 alle 16:57
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Ascolta le 5.02, guarda il prezzo.... e poi comprale
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Io ho appena preso le Klipsch B2 ed il centrale C1...devo dire niente male e costano pure poco. Per l'HT ottime....musica se non ascolti lal classica sono buone.
    Non farti ingannare dalla dimensione oppure dalla potenza....si fanno sentire!
    Le Arbour non le ho mai sentite ma sono certo che se dicono che sono buone sarà vero.
    Ti suggerisco anche le monitor audio BR2 il cui completo non costa troppo....

Citazione Originariamente scritto da maggio
    grazie per l'informazione ma non le ho sentite e a vederle sembrano piccoline .... le ho trovate solo su internet mi piacerebbe vederle ed acoltarle ... sai chi le potrebbe avere a bologna ?
    Domanda da un milione di dollari
    Tommesani ha solo 2 HC, un centrale ed 808 in mostra, non ha nessun sinto montato e non ha modo di farti ascolare nulla, almeno da quel che ho visto io. Applica un 10% di sconto dal prezzo di listino se ordini un impianto completo. Ti consiglierà Denon in abbinamento.

Ciao ciao

P.S: Io sono interessato ad un impianto Arbour completo, se ti interessano le IL possiamo pensare ad un ordine in cobuy.

EDIT:

Citazione Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
    Ascolta le 5.02, guarda il prezzo.... e poi comprale
    Ecco, quello che è successo a me, poi mi hanno detto di lasciarle perdere e passare a Wharfedale serie 9, che ne pensi?
    Ho visto in sigh che hai le .06, come ti trovi? In che ambiente le fai suonare? Pensi che 5.02, 5.04, 5.06 e C.4 (tutti i 7 canali) sarebbero sprecate in 16 mq?
    Ultima modifica di jmazzamj; 01-12-2007 alle 01:56

il set magnat monitor 990 lo trovi in tutti i colori a 179 su ebay.de, e per quello che costa fa miracoli.

Quello è vero...in rete le magnat le svendono, chissà perchè.

Cmq le IL le ritengo più versatili delle Wharfedale. Nell'HT soprattutto...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Grazie sevenday, ma versatilità a parte, cosa consiglieresti tra 9.5/9.6 e 5.02? Grazie in anticipo.

MAh...la duttilità non la butterei alle ortiche.

Certo che le le 9.6 sono 4 vie ed hanno un 20 cme woofer e mid.
    Difficile dare a priori dei suggerimenti. I fattori in gioco sono troppo lontani dal mio punto di vista.

L'orecchio (il tuo!), il contensto arredamento, le dimensioni della stanza ecc... Cmq sia cadrai in piedi con entrembi i diffusori. E' materiale che vale i soldi che costa...

Cmq sia se sei arrivato alla scelta tra 2/3 diffusori...intanto hai fatto una bella scrematura
    (Bersek)

Grazie sevenday, sempre molto disponibile...

Cmq sia valuterei le 9.5, per il mio ambiente sono fin troppo grandi...

Se hai modo daun'occhiata a questo 3d:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=89639

Grazie per la tua disponibilità.

ogni volta che entro da mediaworld qualunque commesso è superentusiasta delle polk audio e nella fascia economica nonhanno eguali .... la domanda è : le spingono perchè le devono spingere o sono davvero così buone ... chi le conosce mi può rispondere ?

Ne ho cheisto in altro 3d ma non ho ricevuto risposta.

Onestamente penso che siano quasi "obbligati" a spingerle perchè MW direi ne sia unico distributorein Italia.

Ciao ciao

P.S: Spero di sbagliarmi, non costano molto e se suonassero distcretamente avrei già risoltoil mio problema: un kit con 4 casse =, centrale ed il sub a 749.

Ciao ciao

Ognuno tira l'acqua al suo mulino... L'orecchio deve fare la differenza. E' chiaro che poi il portafogli mette dei paletti spesso NOTEVOLI!!!

A me la roba della MW non è che mi sconfinferi molto... Purtroppo i negozi specializzati sono rari in molte zone... (se abiti a roma o milano ecc...no bon per loro!!!).

jmazzamj nel tuo thead ho risposto anch'io a quanto vedo...

Le 9.5 hanno AP da 16 mentre le IL da 13... Purtroppo non le ho ascoltate insime, nello stesso ambiente e con stessa elettronica... Poi sono nazionalista e le IL sono NOSTRE!!! Però se le vuoi di un det colore ecc...

Cmq poi la sensazione a pelle che ho io è diversa dalla tua, ti ripeto cmq sia che sono prodotti che ritengo validi entrambi per la cifra sborsata...

Come già detto diventa difficile poter provare. 'nnaggia la miseria!!! Il prox week dovrei andare a Firenze per un giro a vedere qualche novità che a me interessa... (marantz 7002 in primis!). Forse avrò fortuna anche nel trovare molti diffusori ed elettroniche da provare!
    (Bersek)

Eh beh, le IL hanno il tricolore nel DNA, a me poi gli inglesi non stanno nemmeno troppo simapatici

Scusa, cosa sarebbe l'AP? Per finire ti chiedo, se per i videogiochi oltre che per l'HT sia meglio avere un centrale (9.CM o C.4) e 4 o 6 casse tutte uguali (ed a quel punto 9.3 o 5.04) oppure la linea a scalare (9.5, 9.2, 9.1 o 5.02, 5.04, 5.06).

Le 9.DFS le conosci? Come pensi possano suonare? Sono abbastanza economiche e "comode" da installare...nella brochure della Wharf le utilizzano ovunque...

Ciao, scusa se continuo a rompere ed in bocca al lupo per la gita a FI!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •