Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Kit diffusori

Kit diffusori

Buongiorno a tutti

sono un nuovo utente sono un felice possessore del sinto apmplificatore onkio TX-SR501E dove ho in abbinamento il kit diffusori Onkio HTP-103E, dove per mia sfortuna mi si è bruciato il sub..

adesso ho deciso di cambiare l'intero kit con un sistema di diffusori più performante....
    vedendo in giro le varie offerte, mi sono innamorato del kit POLK AUDIO Kit altoparlanti 5.1 M50/M30/C1/PSW 110, che ho visto che è in promozione...

adessovolevo chiedere a voi esperti che ne pensate se può andare con il mio sintoamplificatore e se mi consigliate altro....

ringrazio tutti e spero di ricevere risposte...

ciao beppe

mixersrl Guest
    puoi farti qualche ascolto?

poi spiegarti meglio...

un' altra informaizone c'è differenza dal 6.1 al 5.1?

Per il 6.1 serve un'altro centrale...e dipende molto dalla stanza (se hai il divano appoggiato al muro il 6.1 te lo scordi...).

PS quanto budget hai a disposizione???
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da beppet83
    Buongiorno a tutti

vedendo in giro le varie offerte, mi sono innamorato del kit POLK AUDIO Kit altoparlanti 5.1 M50/M30/C1/PSW 110, che ho visto che è in promozione...
    Mi sa che sei stato in qualche Mediaword

Spingono molto Polk Audio, in quanto ne sono distributori.

Qunt'è in buget?
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

ciao il mio buget è al max 700 euro per quanto riguarda il mediaword li ho viste propio li....

ma non sono di buona qualita?

Citazione Originariamente scritto da beppet83
    kit POLK AUDIO Kit altoparlanti 5.1 M50/M30/C1/PSW 110, che ho visto che è in promozione...
    M50 ed M30..... ti riferisci alle Monitor 50 (torri) e le Monitor 30?

in questo caso...... direi che 700 € per tutto sono un ottimo prezzo.
    Il centrale non lo conosco.
    Il Sub lo ritengo inadeguato al resto (sottodimensionato).

Qual'è il tuo utilzzo? solo ht? 50 ht e 50 musica?
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

la serie è proipo quella... io utilizzo per tutto....

per il sub sono d'accordo con te... cmq che dici è un buon acquisto?

Citazione Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
    Spingono molto Polk Audio, in quanto ne sono distributori.
    beh, almeno spingono qualcosa di valido e applicano buoni prezzi...

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Oggi per caso ero da Mediaworld e ho potuto ascoltare le M50 Polkaudio.
    Pilotate con un Onkyo mi hanno davvero impressionato in stereofonia ascoltando musica classica.
    Mi è venuto voglia di comprare tutta la serie in offerta a 699 euro.
    Mi piacerebbe sapere se la serie Indiana Line HC 505 sarebbe da preferire.
    Qualcuno ha avuto modo di ascoltarle tutte e due?

sinceramente sta incuriosendo parecchio anche me quell'offerta di mediaw. sulle Polkaudio.Mi piace un suono molto aperto e spaziale,che sia preciso pulito e rifinito (sono esigente....),e tali caratteristiche le avrei trovate con le Boston,ma hanno altri costi.Le Polk,le ho ascoltate in velocità in passato,e ricordo che mi avevano abbastanza colpito,e avevano le caratteristiche che cercavo,ma non ricordo quale modello però....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •