Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 1102 PrimaPrima ... 2026272829303132333440801305301030 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 16530

Magari a trovarlo un buon usato!
    Cmq sia dovendo scegliere fra il solito commerciali come posso limitare i danni?

googolando

http://www.lc8.org/phpBB2/viewtopic....aa7778e8ec481a

con le mie ho sentito solo il nad, prima avevo un denon ma con delle kef, il denon mi è sempre piaciuto ma l'accoppiata come sarà??

potresti sforzarti un po e prendere l'onkyo tx-sr605 ma anche qui bisognerebbe ascoltare.

come consiglio mi sento di dare nad, per esperienza personale, il resto non so
    Schermo : Adeo - Custom - 250 Base - Vpr : EH-TW9300W - Tv : 50" Samsung UE50J6200AK - PreAmp: MusicCast CX-A5100 - Finale: diversi.. - Center : K7 - Front : in costruzione K33 - Surround : K27 - Subwoofer K4 - HTPC - www.k4revenge.com

Sul nad non ho dubbi...le ho provate il NAD S 300 ....che te lo dico a fare...sembravano diffusori di alta fascia di prezzo...

Però devo pure fare i conti con le tasche etc...Ho un buono da spendere da mediaworld...quindi vorrei approfittare per cambiare l'ampli che ho attualmente (kenwood).
    Quindi la scelta mi va necessariamente sulle marche commerciali (denon, oknyo, hk etc...)
    Che consigli tu? Che denon avevi?

non mi ricordo nemmeno, comunque avevo il piu piccolo di un paio di serie fà.

considerando che le Klip non hanno bisogno di tanti watt il tuo potrebbe essere il 1508
    listino 425
    nei centri vari sarà sui 350

dichiarati 75x7, se siamo fortunati saranno 40 per 7, ma questo per gli iscritti a quest club non è un problema.

dal sito denon non capisco, ma sarebbe interessante se si potessero usare i due canali inutilizzati per fare un quasi bi-amp sui frontali
    Schermo : Adeo - Custom - 250 Base - Vpr : EH-TW9300W - Tv : 50" Samsung UE50J6200AK - PreAmp: MusicCast CX-A5100 - Finale: diversi.. - Center : K7 - Front : in costruzione K33 - Surround : K27 - Subwoofer K4 - HTPC - www.k4revenge.com

Avevo individuato anche quel modello. Solo mi chiedevo se con le Klip quale ampli si combinava meglio per sonorità. Cìè chi mi dice Onkyo e che Marantz e chi Denon, ma ci sono troppi commercianti in giro e non sò mai quale consiglio è disinteressato totalmente. Dovrei ascoltare lo so ma non ho tempo per farlo e poi in ambienti troppo diversi rispetto la mia sala hobby...
    Per i watt credo ci stiamo...le casse ne hanno 75.

KLIPSCH SERIE F3

Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare il mio primo impianto nuovo. Che ne pensate della Serie F3?
    (2 torri frontali F3, centrale C3 posteriore B3 e sub synergy 12)

Tra la serie F3,RVX e RF83 ho capito che è meglio la F3, vero??

Amplificatore harman kardon 445.

Che ne pensate di questa configurazione???

GRAZIE

Hai capito male....la serie RF83 è superiore...poi dipende dal budget ovviamente!
    Per l'ampli non so' dirti, anche io sto cercando un ampli per le klipsch e non so cosa abbinare. L'HK sento dire che è meglio per ascolto musicale, per HT non saprei....Se puoi vai sul nad...anche modello entry level..perfetta accoppiata!

Rieccomi qua,
    dopo mille peripezie.....mi butterò sulle rsx-5 (anteriori) e rcx-4 (centrale) accoppiandoli probabilmente al rw-10d come sub, comandati (per adesso) dal Denon 1802.
    Volevo chiedervi..........che cavi mi consigliate????? qualche aiuto???
    è il caso di "spendere" oppure no??

grazie mille

BaoMac

Ogni componente di una catena audio/video dovrebbe essere dello stesso livello, in modo da garantire la maggiore omogeneità ed uniformità di funzionamento possibile.

Sarebbe assurdo acquistare dei diffusori da 2000 € ed un ampli altrettanto costoso e collegarli fra loro con uno squallido cavetto da da pochi € al metro...

Se cerchi il miglior compromesso fra prezzo e prestazioni, ti consiglio caldamente i cavi HiDiamond, eccellenti prodotti italiani che non potranno sicuramente deluderti.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da baomac
    Rieccomi qua,
    Volevo chiedervi..........che cavi mi consigliate????? qualche aiuto???
    è il caso di "spendere" oppure no??
    Io ho provato e ho i Qed, Supra, HiDiamond e Van Den Hul... quelli che ho trovato migliori sono gli ultimi e li ho piazzati sui frontali... comunque le differenze mi sono sembrate minime... forse vale di più la dimensione più grossi riesci a prenderli meglio dovrebbe essere... almeno da me suona meglio il più grosso!

KLIPSCH S1

questi diffusori surround si possono attaccare al muro oppure sono da mensola?

Citazione Originariamente scritto da JoK3R
    ...forse vale di più la dimensione più grossi riesci a prenderli meglio dovrebbe essere... almeno da me suona meglio il più grosso!
    Evidentemente un cavo di sezione più generosa consente un trasporto del segnale più efficiente e quindi una migliore resa sonora; altro particolare importante è il materiale conduttore e d'isolamento utilizzati.

I Van den Hul sono senza ombra di dubbio ottimi cavi, così come i Supra: io propendo per gli HiDiamond sostanzialmente perché sono italiani ed esteticamente molto curati, sono fatti veramente bene e suonano pure meglio, con un rapporto qualità/prezzo a mio avviso imbattibile.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Salve a tutti.

Salve vorrei un parere su questo impianto nel topic ufficiale della KLIPSCH
    Sistema Home Theater RVX-54
    http://www.klipsch.com/world/na/it/p...er-system.aspx

Che ne pensate?
    potrei sostituire gli rsx-4 con i nuovi rsx-5 e sono incerto sul sub secondo me c'è di meglio! e il centrale sostituirlo con Klipsch RC-62!

Come sinto avrei pensato all'onkyo sr 705e.

Il tutto dovrei spendere circa 3600 euro con sinto!
    Ultima modifica di Sasaa; 01-02-2008 alle 17:44
    Possessore: PS3 - Xbox360 - Wii - DS- PSP - dvd recorder HDMI HD Samsung DVDHR738 e DVDHR755 - Monitor 226bw Samsung - Samsung LE52M86BD.

Citazione Originariamente scritto da Sasaa
    Che ne pensate?

sono incerto sul sub secondo me c'è di meglio! e il centrale sostituirlo con Klipsch RC-62!
    Bè, è un buon sistema, senz'altro. Anche il sub non lo vedo così male (12" con 340 Watts RMS), poi c'è sempre di meglio, ma dipende da quanto puoi spendere...

Il centrale Ok, ma è forse superiore alle frontali... Dipende cosa vuoi prediligere...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

forse è meglio avere come centrale rc-52 oppure mantengo quello che c'è nel sistema cioè RVX-42 LCR?

Che ne pensi dell'onkyo con klipsch?? potrebbe andare bene anche il 605 o meglio il 705?

potrebbe andare bene anche per la musica? Klipsch come casa è affidabile?

Azz, 3600 euro solo un buon sistema speravo fosse non il migiore ma ottimo.
    Ultima modifica di Sasaa; 01-02-2008 alle 18:13
    Possessore: PS3 - Xbox360 - Wii - DS- PSP - dvd recorder HDMI HD Samsung DVDHR738 e DVDHR755 - Monitor 226bw Samsung - Samsung LE52M86BD.

Pagina 30 di 1102 PrimaPrima ... 2026272829303132333440801305301030 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •