Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 294 di 1103 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344394794 ... UltimaUltima
Risultati da 4.396 a 4.410 di 16532

Nessuno mi consiglia?

@HT-1 non ti basta il rotel che hai per far andare il fronte?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Bombar
    ma scusate l'ignoranza... ma io ho notatato che quando si fa MCCAC lui non fa altro che settarti i fari DB +/- dei singoli diffusori.
    Per esempio a me che sono ipervicino mi ha messo quasi tutti i diffusori escluso il sub, a -15db.
    Ma fa anche altro MCCAC ? cosa fa?
    Molto di piu'.
    Regola le distanze dei diffusori, le curve di equalizzazione sulla base dei rumori di fondo, dei riverberi, etc...
    Vai sul 3d dedicato al tuo pioneer o al vsx 920 e ne leggerai di cose interessanti.
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .

Citazione Originariamente scritto da ninosan
    Molto di piu'.
    Regola le distanze dei diffusori, le curve di equalizzazione sulla base dei rumori di fondo, dei riverberi, etc...
    Vai sul 3d dedicato al tuo pioneer o al vsx 920 e ne leggerai di cose interessanti.
    ma son valori che io non vado a toccare mai.. difficile che si siano cambiati da soli! Cmq domani riprovo a fare MCCAC e vediamo.
    Fatto sta che io ho il VSX 520 e non il 920.. cmq dove posso trovare il thread ufficiale sugli ampli pioneer?
    Grazie mille nino !!!!! tr gentile
    TV SONY 55x8509c- Lettore BluRay : PS3 Slim. SINTO Pioneer VSX 520 - Frontali Klipsch RF52 - Centrale Klipsch RC52II - Sub Klipsch RW10d - Surround pioneer shs100

Nel corso delle mie sedute di ascolto ho potuto provare le klipsch rf-82 con i sintoamplificatori marantz e onkyo, in ambedue i casi l'accoppiata era piacevole..... purtroppo non ho avuto modo di ascoltare i diffusori con prodotti della harman kardon e nad. Sul forum c'è chi ha potuto ascoltare i diffusori di cui sopra con i sinto che da ultimo ho indicato (come marca)?

tnx
    Inlogitech's HT:Denon avr x3000 / Klipsch RF-82 / RC-62 / RB-61 / 2 x XTZ cinema sub 1x12 / Ricable H6S / Nvidia Shield TV / Sony BDP-s6500 / cd-player @ Philips DVD DVP3350 / VPR Sanyo PLV Z5 (resuscitato! ) @ Ikea Tupplur / LG 42ln570s Stereo:Fyne Audio F500SP / Synthesis Roma 510AC / DAC Topping D50+P50 / Ricable Primus Speaker + Primus Signal

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH
    @HT-1 non ti basta il rotel che hai per far andare il fronte?
    si sono soddisfatto ma dato che ho trovato questo nuovo finale in offerta, che fornisce 120 w a canale, sono tentato di acquistarlo

ma son valori che io non vado a toccare mai.. difficile che si siano cambiati da soli!
    Ciao Bombar,
    non è che magari ti sei abituato a quel volume e magari lo trovi non più adatto?
    Ad esempio a me è successo!!! Prima pilotavo le klipsch con l'avr (50 W)in firma, finchè dopo circa un mese di ascolti il volume che prima mi soddisfaceva in mi sembrava basso...acquistai il rotel (90 W) che è molto più potente HK e dopo alcuni mesi mi ritrovo al punto di partenza...stò per acquistare un nuovo finale rotel (120 W) poichè ho la sensazione che il volume ma anche la dinamica d'ascolto non mi bastino più!!!

Citazione Originariamente scritto da HT-1
    Ciao Bombar,
    non è che magari ti sei abituato a quel volume e magari lo trovi non più adatto?
    Ad esempio a me è successo!!! Prima pilotavo le klipsch con l'avr (50 W)in firma, finchè dopo circa un mese di ascolti il volume che prima mi soddisfaceva in mi sembrava basso...acquistai il rotel (90 W) che è molto più potente HK e dopo alcuni mesi mi ritrovo al punto di partenza...stò per acquistare un nuovo finale rotel (120 W) poichè ho la sensazione che il volume ma anche la dinamica d'ascolto non mi bastino più!!!
    dici che mi sono abituato io...? mh.. bah mi fa strano.
    ti dico anche perchè mi fa strano.
    Il voume del mio ampli va da 0 a 80.
    Prima, già a 50 era troppo alto (e tengo tutti i diffurosori a -15db..)
    Ora invece arrivo anche a 65 e mi sembra un volume giusto.
    Boh, fatto sta che oggi mi è arrivato il sub klipsch rw-10d e domani riprovo a fare MCCAC , vediamo se cambia qualcosa, dopo vi aggiorno
    Grazie per le dritte cmq!
    TV SONY 55x8509c- Lettore BluRay : PS3 Slim. SINTO Pioneer VSX 520 - Frontali Klipsch RF52 - Centrale Klipsch RC52II - Sub Klipsch RW10d - Surround pioneer shs100

Bombar, a volte subentra anche l'assuefazione al volume. Cio' comporta l'esigenza di alzare sempre di piu' perche' si ha la sensazione che sia sempre troppo basso. Ovviamente, pero', a volumi piu' alti corrisponde una pulizia inferiore. E poi si torna a volumi moderati.
    Il nostro orecchio e' un po' altalenante....
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .

HT-1 mi spieghi una cosa?
    come collegi i finali? il tuo AV ha uscite pre su tutti i canali?
    In tal caso, non credi che lo stadio pre sia un collo di bottiglia per un finale rotel?

Bombar, a volte subentra anche l'assuefazione al volume..
    Quoto, ecco la frase esatta al mio discorso di prima...

Fatto sta che io ho il VSX 520 e non il 920.. cmq dove posso trovare il thread ufficiale sugli ampli pioneer?
    Grazie mille nino !!!!! tr gentile
    Aprilo tu

HT-1 mi spieghi una cosa?
    come collegi i finali? il tuo AV ha uscite pre su tutti i canali?
    In tal caso, non credi che lo stadio pre sia un collo di bottiglia per un finale rotel?
    Ciao ninosan,
    si l Hk ha le uscite pre su tutti i canali...ad essere sincero l'idea del collo di bottiglia mi ha sfiorato molte volte, tuttavia diciamo che ho rischiato e sono andato "per tentativi". Devo dire che con il rotel la situazione è nettamente migliorata e le RF-82 hanno iniziato a suonare meglio, quindi penso che un cambiamento ci sia stato. Poi se mi chiedi se il Rotel stia suonando alle sue max possibilità questo al momento non so dirtelo poichè non ho provato un'altra configurazione...Se hai qualche qualche suggerimento è ben accetto. Ciao (Chiudo altrimenti siamo off topic)

A little upgrade with my new sub

eccolo

Ho rifatto MCCAC e non mi sembra cambiato molto da prima.
    ho notatao ahimè una cosa però che non succedeva prima.
    Io uso la modalità AUTO SURROUND.
    quindi sull'ampli appare per esempio il simbolo del DD e di fianco il simbolo PLXII.
    Ora invece... non appare piu!! Scusate forse sono OT.. cmq forse è x questo che non sento piu come prima.. e non so come tornare alla situazione di prima!

Pagina 294 di 1103 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344394794 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •