Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Casse acustiche

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    11

    Casse acustiche


    Innanzitutto saluto tutti visto che sono nuovo del forum! e aggiungo anche che sono abbastanza "nuovo" nel campo dell'audio/video.
    Vi pongo subito il mio problema (sperando di aver azzeccato la sezione giusta!):
    Vista la rottura delle casse del mio stereo mi accingo a comprare una coppia di casse ed ho optato per delle Magnat monitor 220 ma dietro hanno una connessione che non avevo mai visto, cioe 2 prese una rossa e una nera, tonde. Volevo chiedere: che cavi devo acquistare? e come posso collegarle al mio stereo visto che le precedenti erano semplicemente collegate con i cavi rosso/nero? grazie!

    con queste 2 foto spero si capisca meglio!



  2. #2
    iaiopasq Guest
    e come posso collegarle al mio stereo visto che le precedenti erano semplicemente collegate con i cavi rosso/nero?
    Semplicemente col cavo rossonero di prima, invece che morsetti a molla sono a vite, non cambia nulla...

    Benvenuto su AVMagazine Forum Avevi sbagliato sezione, leggi il regolamento e stai più attento in futuro. Ciao!

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    11
    ah ho capito grazie! senno mi hanno consigliato anche dei cavi di potenza! solo che hanno gli spinotti! poi come faccio a farli entrare nei morsetti?

  4. #4
    iaiopasq Guest

    togli i due simpatici tappini colorati...ma imho sono soldi buttati nel tuo caso, meglio spendere di più sui diffusori...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •