|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Casse acustiche
-
20-08-2007, 23:45 #1
Junior Member
Casse acustiche
Innanzitutto saluto tutti visto che sono nuovo del forum! e aggiungo anche che sono abbastanza "nuovo" nel campo dell'audio/video.
Vi pongo subito il mio problema (sperando di aver azzeccato la sezione giusta!):
Vista la rottura delle casse del mio stereo mi accingo a comprare una coppia di casse ed ho optato per delle Magnat monitor 220 ma dietro hanno una connessione che non avevo mai visto, cioe 2 prese una rossa e una nera, tonde. Volevo chiedere: che cavi devo acquistare? e come posso collegarle al mio stereo visto che le precedenti erano semplicemente collegate con i cavi rosso/nero? grazie!
con queste 2 foto spero si capisca meglio!
-
21-08-2007, 07:19 #2iaiopasq Gueste come posso collegarle al mio stereo visto che le precedenti erano semplicemente collegate con i cavi rosso/nero?
Benvenuto su AVMagazine ForumAvevi sbagliato sezione, leggi il regolamento e stai più attento in futuro. Ciao!
-
21-08-2007, 16:23 #3
Junior Member
ah ho capito grazie! senno mi hanno consigliato anche dei cavi di potenza! solo che hanno gli spinotti! poi come faccio a farli entrare nei morsetti?
-
21-08-2007, 18:34 #4iaiopasq Guest
togli i due simpatici tappini colorati...ma imho sono soldi buttati nel tuo caso, meglio spendere di più sui diffusori...