Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

scusate, sono nelle stesse condizioni di chi ha aperto il thread....devo fare un impianto audio per la mia saletta audio/tv in mansarda da 50mq circa con il tetto completamente in legno e il pavimento anch'esso in legno...basandomi sui vostri commenti, avrei pensato a questi diffusori:

2 FRONTALI DA PAVIMENTO B&W 684 495,00 Euro Cad.
    2 POSTERIORI DA PAVIMENTO B&W 686 225,00 Euro Cad.
    1 SUBWOOFER AMPLIFICATO B&W ASW608 450 Euro Cad.
    1 DIFFUSORE PER CANALE CENTRALE B&W HTM62 390 Euro Cad.

fin qui va bene o non è equilibrato? che sintoampli devo abbinargli? l'Onkyo TX-SR605 è adeguato o c'è di meglio con la setssa cifra? grazie
    Ultima modifica di A64FX; 25-07-2007 alle 07:56
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    fin qui va bene o non è equilibrato? l'Onkyo TX-SR605 è adeguato o c'è di meglio con la setssa cifra? grazie
    spero vivamente di si, è esattamente la config. che avevo in mente per la mia sala . Per il sub invece pensavo al velo cht12, caldamente consigliato da molti forumer; aspettiamo pareri!

mixersrl Guest
    ma questo sistema lo hai ascoltato?

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    approposito, ma come faccio ad ascoltarle??

qualcuno conosce dei buoni negozi in napoli o vicino, dove possa ascoltare le B&W???

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    se ti riferisci a me no, non ho ascoltato ne questo e ne altri, e da poco che mi sto interessando al mio primo impianto HT e questo è il primo post su questo tema per chiedere informazioni e consigli, se ho sbagliato qualcosa scusate in anticipo...resto cmq nella speranza di qualche vostra dritta...ciao

mixersrl Guest
    ...sì mi riferivo a te....nella tua zona qualche ascolto non puoi farlo?

tra bologna e ferrara non so dove ci sono negozi che danno questa possibilità, magari faccio una ricerca su internet e vedo un pò...ma personalmente non conosco negozi di questo tipo....se conoscete qualche buon negozio nella mia zona che da questa possibilità ve ne sarei grato.

mixersrl Guest
    cercali quà
    www.audiogamma.it

gli ho mandato una mail, speriamo che mi rispondono. per il momento grazie. ciao
    ps meglio Klipsch o b&w per la mia saletta da 50mq?
    Ultima modifica di A64FX; 26-07-2007 alle 13:35

mixersrl Guest
    magari anche via telefono se tardano....

mi hanno risposto, c'è un negozio qui in provincia di Bologna...grazie ancora.
    ps se mi puoi dare un tuo ultimo consiglio su quale marca di diffusori (tra Klipsch o b&w) sia da preferire per la mia sala audio/video da 50mq circa?

mixersrl Guest
    ...vai e facci sapere le tue impressioni...

dopo le ferie spero di andarle a provare...ciao

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    mi hanno risposto, c'è un negozio qui in provincia di Bologna...grazie ancora.
    ps se mi puoi dare un tuo ultimo consiglio su quale marca di diffusori (tra Klipsch o b&w) sia da preferire per la mia sala audio/video da 50mq circa?
    ciao, io sono di bologna, quale negozio ti hanno segnalato?

grazie
    conta

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •