DIFFUSORI PER ONKYIO 605 OPPURE 674 SPESA SULLE 800€ PER LE FRONTALI

lele980

New member
salve.

voglio acquistare per ora solo 2 frontali di buona fattura da abbinare ad un onkyo (sono indeciso tra il 605 e il 674)
la spesa è sulle 800€

nei mesi prossimi acquistero' anche il centrale ed i 2 surround

grazie

preferirei da scaffale, ma se sulle 800€ quelle da pavimento sono superiori allora punto su quelle

che intendi per possibilita di ascoltare???

concordo...prova ad ascoltarti le CM 1 con un'amplificazione adeguata...potresti restarne sorpreso

mixersrl ha detto:
concordo...prova ad ascoltarti le CM 1 con un'amplificazione adeguata...potresti restarne sorpreso

e a napoli dove potrei ascoltarle???

per amplificazione adeguata cosa intendi, l'onkyo 605 non basta??

le b&w cm1 valgono il prezzo di 800€?? non sono meglio le pacific evo 30
al medesimo prezzo???

Per qualità sonora/costruttiva credo che attualmente ben pochi bookshelf di questa categoria di prezzo possono competere...un progetto davvero ben riuscito.

quindi le cm1 da scaffale sono superiori alle evo 30 da pavimento?

se acquistassi le cm1, in futuro quando vorro' aggiungere il centrale ed i due surround su cosa dovrei puntare?

Da pavimento potresti invece dare un'occhiata (o meglio un ascolto) alle nuove B&W 684 http://www.videosell.it/scheda_prodotto.asp?ID=170&ID_articolo=3653
01_684.jpg

alle quali abbinare successivamente come suggerito da mixersrl i surround 685 o 686 (la nuova serie 600 comprende anche diffusori centrali e sub).
Saluti.

Ultima modifica:
scusate, sono nelle stesse condizioni di chi ha aperto il thread....devo fare un impianto audio per la mia saletta audio/tv in mansarda da 50mq circa con il tetto completamente in legno e il pavimento anch'esso in legno...basandomi sui vostri commenti, avrei pensato a questi diffusori:

2 FRONTALI DA PAVIMENTO B&W 684 495,00 Euro Cad.
2 POSTERIORI DA PAVIMENTO B&W 686 225,00 Euro Cad.
1 SUBWOOFER AMPLIFICATO B&W ASW608 450 Euro Cad.
1 DIFFUSORE PER CANALE CENTRALE B&W HTM62 390 Euro Cad.

fin qui va bene o non è equilibrato? che sintoampli devo abbinargli? l'Onkyo TX-SR605 è adeguato o c'è di meglio con la setssa cifra? grazie

Ultima modifica:
A64FX ha detto:
fin qui va bene o non è equilibrato? l'Onkyo TX-SR605 è adeguato o c'è di meglio con la setssa cifra? grazie

spero vivamente di si, è esattamente la config. che avevo in mente per la mia sala :D . Per il sub invece pensavo al velo cht12, caldamente consigliato da molti forumer; aspettiamo pareri! :)

mixersrl ha detto:
ma questo sistema lo hai ascoltato?
se ti riferisci a me no, non ho ascoltato ne questo e ne altri, e da poco che mi sto interessando al mio primo impianto HT e questo è il primo post su questo tema per chiedere informazioni e consigli, se ho sbagliato qualcosa scusate in anticipo...resto cmq nella speranza di qualche vostra dritta...ciao