Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Consiglio su acquisto 5.1 HT

Dopo svariati tentativi non posso mettere un 7.1 perchè la stanza è poco larga, quindi un consiglio per un 5.1 per max 1000 euro che possa diciamo sostituire un 7.1.
    Marhce tra:
    B&W
    Chario
    Indianaline

So che ci sono svariate combinazioni o altre marche?
    P.S Non posso mettere casse da pavimento.
    Una scelta finale?
    Grazie ancora in precedenza.

Segnalo alcuni esempi, anche se non conosco i prezzi ma è un idea:

http://www.klipsch.com/world/eu/it/p...er-system.aspx

Quale amplificatore possiedi? Ascolti più musica o più HT?

Allora come sinto prenderò il nuovo onkyo 605 o superiore vediamo perchè voglio farmi tutto FHD.
    QUindi opto molto per HT come da titolo, la musica in rapporto film è 1 su 100

se pensi ad ottimo impianto ht allora seguirei il consiglio sopra esposto della klipsch!
    soprattutto se cerchi qualità per i nuovi formati in uscita!
    secondo me anche se costano di più sicuramente ti accorgerai della differenza!
    Giovane neofita cerca conferme!!!! Diffusori: serie completa della cerwin Ve con casse frontali Ve10, Sub: klipsch kws12 ampli: Denon avr3805 Dvd: denon dvd 2910Video plasma philips 50pf7321/d10

Citazione Originariamente scritto da AquilaOro
    QUindi opto molto per HT come da titolo, la musica in rapporto film è 1 su 100
    In questo caso rivedrei anche la scelta dell'ampli: per un ascolto 99% HT forse yamaha può risultare più confacente alle tue esigenze.

Comunque con onkyo bene wharfedale serie crystal o pacific evo.

Grazie mille del consiglio

Quale serie?
    Vedo CR8 e CR10

CR-20 come surround e CR-30 o CR-40 come front. Il centrale della serie è unico mentre per il sub puoi orientarti anche su altri marchi.

Il problema e che avevo avvisato all'inizio che a pavimento non posso metterli
    ti allego il problema:
    Non ho spazio per mettere i frontali a parete, ma credo di andare verso le klipsch, mi hanno detto un pò tutti che per HT film sono la scelta migliore.

informazioni

Guarda che se sei interessato alle klipsch su un noto sito di aste ci sono un paio di soluzioni interessanti. Ma che potenza ti serviva? Visto che la stanza è limitata c' è anche Anche un sistemino gia belle e pronto ad un prezzo interessantissimo!!!! se vuoi il link mandami un mp
    Giovane neofita cerca conferme!!!! Diffusori: serie completa della cerwin Ve con casse frontali Ve10, Sub: klipsch kws12 ampli: Denon avr3805 Dvd: denon dvd 2910Video plasma philips 50pf7321/d10

Qualcuno ha per caso qualche immagine delle casse a scaffale delle Klipsch o dei sourround che vorrei vedere come sono fatte?
    Non trovo nessuna immagine, solo 1 che però erano casse a pavimento.
    I modelli vanno bene qualsiasi mi interessa solo sapere come sono dietro per vedere se tutte hanno i fori di uscita dell'aria o quello che è.

I modelli vanno bene qualsiasi mi interessa solo sapere come sono dietro per vedere se tutte hanno i fori di uscita dell'aria o quello che è.
    I modelli RB hanno il condotto reflex posteriore, quindi non sono indicati per esser posizionati a libreria, bensì su stand.
    I modelli RS, invece, sono fatti a posta per esser posizionati a parete ed i condotti reflex sono laterali.

Volevo sapere se gli la serie RB messi su questa scaffalatura, abbastanza profonda ci stanno :

parlo dello scaffale in basso vicino alla play3 quello a destra e l'altro a sinistra a lato del samsung, calcola che il televisore lo metterò a muro....
    La distanza minima se hanno i condotti posteriori da muro quanto deve essere?

Lo scaffale è profondo 56 cm.

La stanza è :

4,84 m x 3,20 m ho già calcolato che un 7.1 non posso farlo perchè i laterali me li ritroverei sulle orecchie, almeno che non li metto alti posizionato verso il basso, ma poi mi ritroverei con troppi cavi in giro

Qualche consiglio?
    Per una stanza cosi' il sistema

o

potrei metterli?
    Ultima modifica di AquilaOro; 01-06-2007 alle 10:04

Citazione Originariamente scritto da AquilaOro
    parlo dello scaffale in basso vicino alla play3 quello a destra e l'altro a sinistra a lato del samsung, calcola che il televisore lo metterò a muro....
    Quindi non più ad angolo?
    Se così ok, 56-27 di profondità fanno 29cm: per quel tipo di diffusori potrebbe andare.
    Altrimenti anche diffusori con condotto reflex anteriore (tipo le b&w serie 6) o inferiore (tipo le IL Arbour).

Ok per il 7.1 ma ricorda che i surround di solito vanno installati ai lati dell'ascoltatore, non dietro (dietro appunto i canali surround back per il 6 o 7.1).
    Servirebbe una foto della parete opposta o una piantina però per esser più precisi soprattutto per quanto riguarda la disposizione; così su due piedi preferisco il secondo sistema; inoltre i surround rs42 li trovo più facili da posizionare rispetto i rs10; inoltre il sub puoi sostituirlo, volendo, con un Velodyne CHR8 o 10.

Ora vedrò di fare qualche foto o magari farò un disegno un pò dettagliato.

dunque le linee trateggiate è il futuro spostamento quando compro plasma ecc ecc
    Quindi il divano verrà posizionato quasi al centro della stanza a circa 3 M o poco più dalle schermo.
    Ultima modifica di AquilaOro; 01-06-2007 alle 13:36

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •