Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    2

    Chario delphinus con ampli advance acoustic map103


    Ciao ragazzi, mi farebbe molto piacere avere dei consigli riguardo a queste casse... le ho sentite in un centro comerciale e mi sono molto piaciute, bassi potenti, corpose, voci "aperte" e dettagliate, erano collegate con un ampli denon pma-1500ae da 70w per canale su 8 ohm, e lettore cd sempre denon dcd-700.
    Io possiedo il map103 dell' advance acoustic, sicuramente molto meno costoso ma finora mi sono trovato sempre bene,e come lettore cd un onkyo piuttosto vecchio che dovrò cambiare. Bè, le mie domande e perplessità sono le seguenti:

    1)Le casse hanno una sonorità calda, il mio advance potrebbe andare? o forse è meglio un tipo di amplificatore + freddo e dettagliato?

    2)Qualcuno le ha mai provate con un advance acoustic? purtroppo non ho la possibilità di provarle col mio ampli e non so quindi il risultato finale....

    3)Le casse hanno il reflex inferiore (posto sulla base), ciò mi toglie il problema della distanza dal muro o non c'entra niente?

    4)Mi viene un dubbio..tutti quei bassi dentro la mia stanza non certamente grande, non è che il suono ne risulta danneggiato?? Considerato che le ho ascoltate in un ambiente molto grande...

    Le casse vanno su una stanza da 4m X 4.5m X 2.7m.

    Spero che possiate aiutarmi! grazie!

  2. #2
    mixersrl Guest

    l'ascolto che ha fatto con la catena Denon può essere fuorviante viste le prestazioni superiori che hanno...magari porta il tuo ampli lì


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •