Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

b&w cm1 600 s3

[QUOTE=chiaro_scuro]Io le cm7 le ho sentite approfonditamente e mi sono piaciute tantissimo.
    Ho avuto modo di confrontarle con diversi diffusori e non c'è storia: per me sono veramente valide.

io le ho trovate a 1290euro e le ho abbinate a marantz sr7001 e sub
    velodyne chr 10 sono molto soddisfatto anche in ambito stereo suono estremamente dettagliato ed arioso favolose con musica jazz
    attualmente sono indeciso se acquistare un lettore cd aeron d a 10 o
    arcam cd 73 per migliorare ulteriormente le prestazioni poichè i cd li ascolto
    con samsung hd 950 e dvd recorder panasonic e 55con preferenza di timbro per il secondo.

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Non ho contrattato niente perchè prima di decidere ho bisogno di ascoltare ancora e di avere l'ok più importante: my wife!
    Quoto a manetta !!!
    Potessi andare sulle cm7, comincerei subito a sbattermi per pigliarle,
    ma per quanto mi riguarda credo proprio di dover restare a livello stand per cui adesso, tra le 602s3 e le cm1, la mia bilancia pende sulle prime.
    Ma ribadisco, appena riesco passo dal mio rivenditore di fiducia ad ascoltarle bene.
    Per quanto riguarda l'utilizzo del sub: per un uso esclusivo 2-canali, non so se adoperarlo... tendenzialmente, no.
    Ciao
    Donnie - Chettelodicoaffare ?!?
    HT - TV: LCD Sony KDL-37EX504; BDP: Sony BDP-S570; Ampli: Denon 1705 Front: B&W 601-S3; Central: B&W CC6-S2; Back: B&W 600-S3; Sw: B&W AS1; Cable: Hi-Diamond, G&BL, Hama
    Hi-Fi - Ampli: Copland CSA 28; CD: AA Rossini; Font: B&W 805-S; Cable: Van den Hul: CS-122 hybrid; The Second

My wife le ha viste e sentite e da questo punto di vista l'ok c'è tutto, il problema sono i soldi che non vuole spendere visto che abbiamo comprato le 602.5s3 meno di un anno fa.
    Dal punto di vista estetico porta tua moglie al negozio e penso che le piaceranno più le cm7 che le 602s3 con gli stand. Considera inoltre che il materiali migiori usati per le cm7 piacciono di più anche alla vista e al tatto.

Se posso darti un consiglio, in un uso solo due canali le cm7 ti daranno mille soddisfazioni in più di un cm1+sub e non parliamo neanche del 602s3 che sono decisamente inferiori (del resto anche il prezzo è decisamente inferiore).

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da antonio lucentini
    attualmente sono indeciso se acquistare un lettore cd aeron d a 10 o
    arcam cd 73 per migliorare ulteriormente le prestazioni poichè i cd li ascolto
    con samsung hd 950 e dvd recorder panasonic e 55con preferenza di timbro per il secondo.
    Se non è fuori target come prezzo, prova il Marantz SA7001!
    Di nuovo, EISA rulez

Termine analisi

Ciao a tutti,
    come potete leggere in firma, dopo diversi ascolti, ho poi optato
    per la combinazione Hi-Fi che ho scritto.
    Il fatto di poter contare sul mio validissimo pusher-AV anche in materia
    di usato d'occasione è una grossa fortuna ed una validissima
    opportunità.

Grazie a tutti per le preziose opinioni.
    Ciao
    Donnie - Chettelodicoaffare ?!?
    HT - TV: LCD Sony KDL-37EX504; BDP: Sony BDP-S570; Ampli: Denon 1705 Front: B&W 601-S3; Central: B&W CC6-S2; Back: B&W 600-S3; Sw: B&W AS1; Cable: Hi-Diamond, G&BL, Hama
    Hi-Fi - Ampli: Copland CSA 28; CD: AA Rossini; Font: B&W 805-S; Cable: Van den Hul: CS-122 hybrid; The Second

Bene!
    La soluzione diffusori tutti della stessa "linea", sebbene "mista" S2 e S3 (che è irrilevante, secondo me), mi sembra "equilibrata"...
    E bene, anche, che hai fatto gli opportuni ascolti prima di orientare la tua scelta...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

le cm1 anche se hanno un costo basso se vogliamo dire cosi,richiedono comunque amplificazioni di un certo livello qualitativo e se vogliamo anche di costi.
    Con primare è il giusto connubio, e poi rotel,e cambridge audio
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Ma a prima vista le 600 con le CM1 sembrano avere gli stessi driver tweeter nautilus e woofer in kevlar, l'unica differenza(a vista) può risultare il cabinet in vero legno e le finiture cromate!
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

mixersrl Guest
    trascuri l'aspetto più importante che tra l'altro nella serie CM mettono anche in bella mostra sulle brochure....il crossover

Si era era l'unica roba che ho trascurato ma quella più importante e che li contraddistingue crossover del 1° ordine cioè un unica sezione L-C di alta qualità
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

confronto tra cm1 600 s3

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    le cm1 anche se hanno un costo basso se vogliamo dire cosi,richiedono comunque amplificazioni di un certo livello qualitativo e se vogliamo anche di costi.
    Con primare è il giusto connubio, e poi rotel,e cambridge audio
    per cm 1 ed eventualmente cm 7 basterebbe il primaire i 21 ma ha il baypass
    per essere abbinato ad un av in ambito home? e dell'audio analogue puccini 70 che ne pensi?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •