Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Diffusori EPOS

Diffusori EPOS

Mi hanno parlato benissimo delle qualità sonore di questi diffusori.
    Personalmente non li ho mai ascoltati, e sto cercando su Roma un distributore che possa darmi l'opportunità di fare una sessione di ascolto.

Qualcuno li conosce o li ha?
    Pareri?

Grazie.

mixersrl Guest
    Contatta Suono e Comunicazione

Vado a cercare.
    Intanto grazie.

mixersrl Guest
    Figurati e facci sapere

Ho trovato lo show room a Roma (Alchimie Musicali, sulla Tiburtina).
    Sembrano seri e molto ben forniti di apparecchiature hi-end (forse un po' troppo).

Cercherò di organizzare una seduta di ascolto e poi saprò dire.

Antonio, tu conosci le EPOS? Puoi indicarmi qualcosa?

mixersrl Guest
    ogni qualvolta che mi è passato tra le mani mi ha sempre convinto per piacevolezza d'ascolto, comunque ascoltali perchè potrebbero assolutamente non convicencerti o innamorarti di colpo.

Ascoltate (più volte).
    Piaciute (tanto).

Acquistate.

mixersrl Guest
    quali in particolare?

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    quali in particolare?
    Queste...

mixersrl Guest
    ottime e adesso non ti resta che provare una cosa che sull'altra serie ho sempre fatto...sostituire i componenti serie del passivo....montavano dei pessimi Bennic come cap

BRAVISSIMO!!!

Rimango piacevolmente sorpreso quando c'è qualcuno che ha il coraggio (come me) di uscire fuori dagli schemi, acquistando prodotti che non sono già stati testati e godono di quel blasone che è solo sinonimo di fortissime campagne pubblicitarie e non di effettiva qualità.
    A volte ci appoggiamo a scelte fatte da altri perché non vogliamo osare e diamo per buono quello che gli altri ci vogliono far credere, ragionamento secondo me assolutamente sbagliato.
    TV Samsung LE 40M86BD - Sinto-ampli Onkyo TX-SR805 - Player Denon DVD-1930 - FREECOM 35 kit - Decoder - Sky HD - Humax DTT3500PRM - PS3 - Diffusori MAGNAT QUANTUM 507 - 503 - 511 - BETASUB 30A - HTPC (GA-EX58-UD3R - Intel Core i7 920 - Corsair TRX 1333 3x2gb- Sapphire HD4870 512mb - Saeagate 7200.11 320gbx2 - Corsair HX 620W modular - Cooler Master CM 620 - Cooler Master Sentinel laser mouse - ASUS VW266H -

... io vglio ascoltare le M12.2 , per ascolto audio hifi...

mixersrl Guest
    nella tua zona non c'è nessuno che le abbia?

.. devo fare un po di KM. per sentirle. Mi sa che andro' direttamente da suono e comunicazione. Pero' il mio problema e che un diffusore va all' angolo della stanza , e penso che possa avere problemi con il reflex posteriore.

mixersrl Guest

...in un angolo anche una sospensione pneumatica va male figuriamoci un reflex posteriore

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •