Diffusori EPOS

obiwankenobi

New member
Mi hanno parlato benissimo delle qualità sonore di questi diffusori.
Personalmente non li ho mai ascoltati, e sto cercando su Roma un distributore che possa darmi l'opportunità di fare una sessione di ascolto.

Qualcuno li conosce o li ha?
Pareri?

Grazie.
 
Ho trovato lo show room a Roma (Alchimie Musicali, sulla Tiburtina).
Sembrano seri e molto ben forniti di apparecchiature hi-end (forse un po' troppo).

Cercherò di organizzare una seduta di ascolto e poi saprò dire.

Antonio, tu conosci le EPOS? Puoi indicarmi qualcosa?
 
ogni qualvolta che mi è passato tra le mani mi ha sempre convinto per piacevolezza d'ascolto, comunque ascoltali perchè potrebbero assolutamente non convicencerti o innamorarti di colpo.
 
ottime e adesso non ti resta che provare una cosa che sull'altra serie ho sempre fatto...sostituire i componenti serie del passivo....montavano dei pessimi Bennic come cap
 
:winner: :mano: :yeah:

BRAVISSIMO!!!

Rimango piacevolmente sorpreso quando c'è qualcuno che ha il coraggio (come me) di uscire fuori dagli schemi, acquistando prodotti che non sono già stati testati e godono di quel blasone che è solo sinonimo di fortissime campagne pubblicitarie e non di effettiva qualità.
A volte ci appoggiamo a scelte fatte da altri perché non vogliamo osare e diamo per buono quello che gli altri ci vogliono far credere, ragionamento secondo me assolutamente sbagliato.
 
.. devo fare un po di KM. per sentirle. Mi sa che andro' direttamente da suono e comunicazione. Pero' il mio problema e che un diffusore va all' angolo della stanza , e penso che possa avere problemi con il reflex posteriore.
 
...in un angolo anche una sospensione pneumatica va male figuriamoci un reflex posteriore
 
...in un angolo anche una sospensione pneumatica va male figuriamoci un reflex posteriore
 
...in un angolo anche una sospensione pneumatica va male figuriamoci un reflex posteriore
 
Top