Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitą della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: impressioni su bosč

impressioni su bosč

Salve a tutti mi illuminate un po sul tanto famigerato prodotto bosč che a sentir tutti i negozianti sono le migliori, addirittura ieri o sentito delle infinity ed erano ottime poi mi a detto il negoziante se vuoi il meglio c'č bose, mica e vero questo?
    mi disturba molto il fatto che propongono tutti bosč ad un prezzo esorbitante e tutti li intorno ad ascoltare affascinati credendo di ascoltare il meglio dell home cinema.
    io do assolutamente ragione a voi del forum riguardo a bosč infatti anch'io credo che dei cubetti non possano esprimere tanto, poi a quel prezzo c'č mooooltooo di meglio.
    perņ una curiositą a favore di bosč proprio ieri ho sentito un po il sistema bose a 2 diffusori e sub e devo dire che c'era qualcosa che mi piaceva forse timbricamente mi hanno attratto, poi riguardo al sub (che non ho mai disprezzato)non so il modello ma mi riferisco a quello profondissimo,
    che a di particolare?
    mi sapreste spiegare perchč con quel sub o sentito frequenze particolari tipo frequenze medie di grande impatto che mi hanno impressionato molto.

Localitą
    Piemont!
    Miguel?

non mi č mai piaciuto, troppo molle a me piace l'evi metal

Localitą
    Roma

Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    Miguel?

non mi č mai piaciuto, troppo molle a me piace l'evi metal
    Pensa Stazza .... quando ero bello gli somigliavo pure ....

...... un sacco di capelli fa!

Bose ....amico cirodts ... si dice Bose e non Bosč

Tornando a bomba al topic ....

Premessa: fidati delle tue orecchie e non delle parole dei negozianti, quelli sono li sopratutto per vendere.

Se vuoi dei commenti precisi da qualche member su questo o quel prodotto dovresti essere preciso anche tu: cerca di specificare meglio il sistema che hai visto, mi risulta che la produzione Bose sia molto vasta.
    Ultima modifica di Epimember; 21-10-2006 alle 12:53
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Localitą
    Roma
    Ma accomunata dallo stesso destino cassonettico

ciao ho visto il sistema bose 3.2.1 ne sono pieni i negozi, sai il kit col sub e 2 casse e devo dire si sentiva benino.
    poi ho visto delle infinity beta 50 a 799euro e mi son piaciute per la presenza del midrange, ora sono indeciso fra infinity beta 50 jbl northridge e80 e klipsch rf 35, secondo voi quali le migliori per il cinema con ampli yamaha

Localitą
    Milano
    [QUOTE=cirodts]ciao ho visto il sistema bose 3.2.1 ne sono pieni i negozi, sai il kit col sub e 2 casse e devo dire si sentiva benino.
    Per forza nessuno le compra!!!
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Localitą
    Milano
    Ciro sei finiito dalle klipsch alle infinity e ora bose
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Localitą
    Bangkok (Thailand)
    come fai a finire a bose dopo bei diffusori come klipsch...non ti fare coinvolgere e convincere dal negoziante, dai retta solo alle tue orecchie, PER ME con ci sono paragoni tra bose (nose) e klipsch a favore delle seconde....

ma noooo era solo una considerazione maii bose pero sono indeciso tra infinity, jbl, klipsch io chiedo il vostro consiglio perche purtroppo non riesco a sentirle sono sempre scollegate.

Localitą
    Milano
    ma dove ti rivolgi?

a napoli e provincia

Citazione Originariamente scritto da cirodts
    a napoli e provincia
    Le Klipsh te le sconsiglio se non opportunamente ascoltate, tra JBL e Infinity non dovresti notare grosse differenze di timbrica, come sempre se puoi ascoltale entrambe e poi decidi.
    Io ti consiglio le seguenti accoppiate:
    Torri Infinity beta 50
    Centrale beta c360
    Surround beta 20
    Surround back beta c250
    Sub beta sw12

tutto questo soldi permettendo.
    Con JBL risparmi qualcosa con Klipsh invece devi aggiungere altri soldini.
    Sul sito di aste ci sono delle buone offerte sulle Infinity, purtroppo il colore disponibile e' solo il faggio ma i prezzi...
    VPR: Sim2 Domino 18 - Telo: Adeo elegance - Tv: Pana Tx42g20 - Dvb-S: Sky Samsung - Ampli: A/V Onkyo TX_NR809 - Console: Sony Ps3 - Diffusori: Infinity (Frn) Beta C360 + (Cnt) Beta C250 + (Sur) Beta 10 + (Sur b.) Beta C250 + (Sub) Beta Sw12 - Rmc: Kameleon URC 8206

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •