Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 63

b&w adatte per ascolto musica rock ?

Salve a tutti,
    mi chiedevo se b&w, che mi sembra di capire produca diffusori come dire "trasparenti", sia un marchio adatto anche all'ascolto di musica rock.
    Sto infatti per ordinare una coppia della serie XT ed i dubbi dell'ultimo momento mi attanagliano ...ci tengo inoltre a precisare che non ho possibilità di fare un ascolto preventivo
    Ah! per l'ampli avrei optato per un H/K avr 235.
    Help please....
    Grazie a tutti

secondo me per la musica rock son molto meglio le JBL...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

[QUOTE=sasadf]secondo me per la musica rock son molto meglio le JBL...

come sempre molto di parte... b&w fa ottima roba ma andrei su altri modelli invece dell xt...guarda la serie 600
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    secondo me per la musica rock son molto meglio le JBL...

walk on
    sasadf
    come sempre molto di parte... b&w fa ottima roba ma andrei su altri modelli invece dell xt...guarda la serie 600
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

[QUOTE=sasadf]secondo me per la musica rock son molto meglio le JBL...

ok, abbiamo capito: ripeti tre volte per essere sicuro di essere sentito?!?!

Tra serie 600 B&W e Serie L JBL, non c'è paragone, sulla musica rock soprattutto!!

walk on
    sasadf

p.s.:se è per questo, anche tu, come da signature, mi sembri essere di parte...

si scusa non non volevo ripetere tre volte non so cosa e successo come faccio a eliminarli?

si scusa non non volevo ripetere tre volte non so cosa e successo come faccio a eliminarli?

secondo me non esiste paragone tra B&W e JBL, è come fare paragone con la m....a e la cioc....ata.
    Quindi vai tranquillo sulle B&W, magari no sulle xt ma sulla serie 600 o 700.
    E se puoi ascolta qualcosa tipo supertramp,pink floyd,led zeppelin e sentirai che suono e che differenza tra la m...a e la cioc....ata

Il mio "problema" è che sto cercando dei diffusori da scaffale che non siano in legno ma possibilmente in alluminio (anche io ho a che fare con il temibile WAF) quindi non posso prendere in considerazione la serie 600.
    Le uniche alternative che sono riuscito a trovare erano le Klipsch Rvx42 o le Kef kht 6000, ma mi sono scoraggiato in quanto non riuscivano a "scendere" sotto i 90hz.
    Sono alle prime armi ma credo di aver capito che sia difficile coniugare un diffusore con un piccolo woofer ad una risposta in frequenza ben estesa alle basse frequenze...vi prego di smentirmi se così non fosse !
    Chiederei quindi a Sasadf di indicarmi se Jbl ha in catalogo dei diffusori che facciano al caso mio...

comunque già dovresti sapere che le B&W non vengono vendute nei supermercati,mentre le altre si

la JBL no, ma se vai nel JBL club, attorno a pagina 40 dovrebbe esserci la presentazione (con tante belle fotine comode al vaglio del WAF )della nuova serie Infinity cascade anche in alluminio(o colore alluminio...)

ti aspetto lì

e diffida della gente che spara sentenze aporistiche prive di costrutto e fondamento, son solamente fuorvianti!

walk on
    sasadf

Sofismi?

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    comunque già dovresti sapere che le B&W non vengono vendute nei supermercati,mentre le altre si

strano!!

La cioccolata la trovo sempre al conad(supermercato è? vero?) sotto casa , mentre quell'altra roba mica la vendono dentro i supermercati!!

walk on
    sasadf

p.s.:blasfemo!
    Ultima modifica di sasadf; 28-02-2006 alle 19:35

sasadf non volevo polemizzare con te, ci mancherebbe!

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    la JBL no, ma se vai nel JBL club, attorno a pagina 40 dovrebbe esserci la presentazione (con tante belle fotine comode al vaglio del WAF )della nuova serie Infinity cascade anche in alluminio(o colore alluminio...)
    Santo cielo... le JBL te le passo anche... ma quei cosi orripilanti no....

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •