|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Progetti per casse
-
21-09-2006, 19:57 #16
Junior Member
Originariamente scritto da Girmi
secondo la tua esperienza quanto mi puo' venire a costare una cassa a scivolo completa da 18''?
-
21-09-2006, 20:54 #17
Junior Member
Girmi sposto la dicussione in Autocostruzione e DIY che gia' mi hanno bacchettato perchè ho 2 discussioni aperte...grazie
-
21-09-2006, 21:14 #18
Originariamente scritto da BoB23
Se avessi capito cosa devi fare, si potrebbe in primis dell'opportunità della scelta.
E poi vedere i costi dei vari progetti.
Che ci devi fare?
Non dirmi un sub, ti prego!!!
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
21-09-2006, 21:16 #19
Originariamente scritto da BoB23
Proseguiamo quando la discussione sarà spostata.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
21-09-2006, 21:21 #20
Junior Member
guarda ti mando 2 link nel primo puoi vedere le casse a scivolo che vorrei costruire : http://www.speakerplans.com/index.php?id=myplay_0
nel secondo quelle a tromba : http://www.speakerplans.com/index.php?id=myplay_077
grazie
-
22-09-2006, 00:39 #21
@ bob23
Discussione doppia, sezione sbagliata, non è un buon inizio.
Per il futuro sei pregato di prestare più attenzione al regolamento.
Discussione chiusa.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).