Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

scelta sistema 5.1 con satelliti piccoli

ho letto parecchi post e visualizzato parecchi siti;
    devo consigliare un sistema 5.1 ad un amico stessato dalla moglie afflita da sindome di antidiffusorilarge!

Gli ho consigliato i chario piccolo star ma sono ancora troppo "grandi";
    tra tutti quelli visti mi sembra che i kef 5005 siano i meglio realizzati;
    qualcuno sa consigliarmi valide alternative con satelliti in grado di avvicinarsi a 80/100hz di freq minima?

qualcuno è riuscito ad ascoltare il sistema base di NHT?

Energy Encore......

stupefacente rapporto resa-dimensioni....io ho il sistema più piccolo take 5.2 e già mi basta....

http://www.energy-speakers.com/v2/pr...page.php?id=31

li trovi a circa 1.100 euro su visualdream

http://www.visualdream.it/dettaglio....RE_HG_-_ITALIA

ciao
    E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.

Io ho Infinity Modulus HCS e ti garantisco che è un ottimo impianto nella sua categoria. Ha anche una bella estetica.
    Lo trovi nel mercatino di AV, perchè voglio passare a un sistema large.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da eastside
    Energy Encore......

stupefacente rapporto resa-dimensioni....io ho il sistema più piccolo take 5.2 e già mi basta....

http://www.energy-speakers.com/v2/pr...page.php?id=31

li trovi a circa 1.100 euro su visualdream

http://www.visualdream.it/dettaglio....RE_HG_-_ITALIA

ciao
    Mi intrometto.. anche io ero intenzionato ad acquistare quate casse essendo non tanto grandi!! ma la mia domanda e che sono indeciso tra le energy in questione oppure le tannoy hts100 e sono indeciso hai idea quali si sentano meglio in ambito HT??

non ho mai ascoltato l'altro sistema quindi non sono in grado di fornirti una comparazione tra i 2 sistemi...posso solo dirti che pagare 1100 euro per un sistema Energy Encore è un'ottimo affare. Il sistema suona (in ambito HT ovviamente) bene e forte...
    E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.

KEF KHT 3005

Citazione Originariamente scritto da eastside
    non ho mai ascoltato l'altro sistema quindi non sono in grado di fornirti una comparazione tra i 2 sistemi...posso solo dirti che pagare 1100 euro per un sistema Energy Encore è un'ottimo affare. Il sistema suona (in ambito HT ovviamente) bene e forte...
    Azz li ho trovati a 500 euretti di seconda mano dici che conviene investire sulle energy allora???
    Dimenticavo anno quasi 3 anni, e un altra domandina visto che le hai sentite in ambito audio come se la cavano???

magari anche un kit b&w m-1 con sub velodyne cht 10r
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    magari anche un kit b&w m-1 con sub velodyne cht 10r
    Scusami non sono molto ferrato in materia ti potresti spiegare meglio?? grazie

è un kit composto da 5 satelliti della b&w e puoi vederli sul sito audiogamma.it ed il costo si aggira intorno i 750€
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

grazie sommersbi ci do un occhiata

su af digitale c'è la prova del sistema mirage nanosat, può essere un alternativa

ciao
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di DAR_BOL; 05-09-2006 alle 21:46

OK ci do un occhio lo comprato ieri e non lo ancora aperto

Ti posso consigliare anche le Radius della Monitor Audio.
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    Azz li ho trovati a 500 euretti di seconda mano dici che conviene investire sulle energy allora???
    Dimenticavo anno quasi 3 anni, e un altra domandina visto che le hai sentite in ambito audio come se la cavano???
    se per 500 euro ti danno i 5 satelliti + il sub secondo me è un buon affare altrimenti per i soli satelliti non ti conviene visto che il costo di tutto il sistema è diviso a metà tra sat e sub.......in ambito audio nessun sistema con microsatelliti potrà darti grandi soddisfazioni, comunque è tutto da rapportare a cosa cerchi tu.....

il sitema b&w + velodyne propostoti è sicuramente un ottimo prodotto anche se il costo totate arriverà a 1300 euro....sicuramente il cht-10 è un sub + performante ed equipaggiato (telecomando, filtro passa alto e basso, ecc.) rispetto all'Energy...per i satelliti il nome b&w è sicuramente una garanzia ma non sò dirti chi tra i 2 marchi sia superiore......

ciao

ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •