|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: scelta sistema 5.1 con satelliti piccoli
-
06-09-2006, 12:45 #16
Advanced Member
@eastside
Grazie per le dritte
a tal proposito ne approfitto per chiederti alcune cose...
Poiche il sistema energy encore lo si trova nuovo sui 1200 euretti ( anche se adesso e uscito il new encore!!) volevo sapere poiche o il vincolo o quasi del capo (mia moglie) di un sistema piccolo se comunque come dici nel limite delle dimensioni si possa ascoltare della musica in maniera decente.. anche se so che e studiato per l'HT.
Scusami se sono stato un po tedioso ma perche non voglio farmi perdere l'occasione per 500 euretti
Grazie ancora
-
06-09-2006, 17:18 #17
il sistema encore stà 1099 euro su visualdream..
..ti ribadisco che se lo trovi a 500 euro completo di sub ed in buone condizioni puoi andare sicuro.........io te lo straconsiglio!!!
ciao e buon acquisto poi ci farai sapere le tue impressioni.......E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.
-
06-09-2006, 18:22 #18
Advanced Member
Guarda sono ancora all'inizio!!! nel senso che mi devo costruire l'impianto HT da zero.
Le casse nell'eventualita e il primo passo perche e un'occasione poi passiamo al resto