Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

scelta sistema 5.1 con satelliti piccoli

ho letto parecchi post e visualizzato parecchi siti;
    devo consigliare un sistema 5.1 ad un amico stessato dalla moglie afflita da sindome di antidiffusorilarge!

Gli ho consigliato i chario piccolo star ma sono ancora troppo "grandi";
    tra tutti quelli visti mi sembra che i kef 5005 siano i meglio realizzati;
    qualcuno sa consigliarmi valide alternative con satelliti in grado di avvicinarsi a 80/100hz di freq minima?

qualcuno è riuscito ad ascoltare il sistema base di NHT?

Energy Encore......

stupefacente rapporto resa-dimensioni....io ho il sistema più piccolo take 5.2 e già mi basta....

http://www.energy-speakers.com/v2/pr...page.php?id=31

li trovi a circa 1.100 euro su visualdream

http://www.visualdream.it/dettaglio....RE_HG_-_ITALIA

ciao
    E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.

Io ho Infinity Modulus HCS e ti garantisco che è un ottimo impianto nella sua categoria. Ha anche una bella estetica.
    Lo trovi nel mercatino di AV, perchè voglio passare a un sistema large.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da eastside
    Energy Encore......

stupefacente rapporto resa-dimensioni....io ho il sistema più piccolo take 5.2 e già mi basta....

http://www.energy-speakers.com/v2/pr...page.php?id=31

li trovi a circa 1.100 euro su visualdream

http://www.visualdream.it/dettaglio....RE_HG_-_ITALIA

ciao
    Mi intrometto.. anche io ero intenzionato ad acquistare quate casse essendo non tanto grandi!! ma la mia domanda e che sono indeciso tra le energy in questione oppure le tannoy hts100 e sono indeciso hai idea quali si sentano meglio in ambito HT??

non ho mai ascoltato l'altro sistema quindi non sono in grado di fornirti una comparazione tra i 2 sistemi...posso solo dirti che pagare 1100 euro per un sistema Energy Encore è un'ottimo affare. Il sistema suona (in ambito HT ovviamente) bene e forte...
    E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.

KEF KHT 3005

Citazione Originariamente scritto da eastside
    non ho mai ascoltato l'altro sistema quindi non sono in grado di fornirti una comparazione tra i 2 sistemi...posso solo dirti che pagare 1100 euro per un sistema Energy Encore è un'ottimo affare. Il sistema suona (in ambito HT ovviamente) bene e forte...
    Azz li ho trovati a 500 euretti di seconda mano dici che conviene investire sulle energy allora???
    Dimenticavo anno quasi 3 anni, e un altra domandina visto che le hai sentite in ambito audio come se la cavano???

magari anche un kit b&w m-1 con sub velodyne cht 10r
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    magari anche un kit b&w m-1 con sub velodyne cht 10r
    Scusami non sono molto ferrato in materia ti potresti spiegare meglio?? grazie

è un kit composto da 5 satelliti della b&w e puoi vederli sul sito audiogamma.it ed il costo si aggira intorno i 750€
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

grazie sommersbi ci do un occhiata

su af digitale c'è la prova del sistema mirage nanosat, può essere un alternativa

ciao
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di DAR_BOL; 05-09-2006 alle 21:46

OK ci do un occhio lo comprato ieri e non lo ancora aperto

Ti posso consigliare anche le Radius della Monitor Audio.
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    Azz li ho trovati a 500 euretti di seconda mano dici che conviene investire sulle energy allora???
    Dimenticavo anno quasi 3 anni, e un altra domandina visto che le hai sentite in ambito audio come se la cavano???
    se per 500 euro ti danno i 5 satelliti + il sub secondo me è un buon affare altrimenti per i soli satelliti non ti conviene visto che il costo di tutto il sistema è diviso a metà tra sat e sub.......in ambito audio nessun sistema con microsatelliti potrà darti grandi soddisfazioni, comunque è tutto da rapportare a cosa cerchi tu.....

il sitema b&w + velodyne propostoti è sicuramente un ottimo prodotto anche se il costo totate arriverà a 1300 euro....sicuramente il cht-10 è un sub + performante ed equipaggiato (telecomando, filtro passa alto e basso, ecc.) rispetto all'Energy...per i satelliti il nome b&w è sicuramente una garanzia ma non sò dirti chi tra i 2 marchi sia superiore......

ciao

ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •