BOSE ACOUSTIMASS 6

clod73

New member
Cosa ne pensate?

voorei acquistarlo, mi piace l'dea di non avere grosse casse in giro per casa, nessuno lo menziona fa così schifo? ciao a tutti:D :D

Bè i diffusori piccoli come pacchetti di sigarette, per quanto eleganti ed invisibili, non sono proprio il massimo per quello che riguarda la riproduzione musicale.
...anzi, sono proprio "il peggio"... :rolleyes:

Se poi aggiungiamo che Bose fa pagare i suoi prodotti uno sproposito di soldi mi verrebbe da dire di lasciar perdere immediatamente.
Lo so che i diffusori grandi non piacciono alle mogli, ma costano molto di meno e suonano molto meglio. ;)

clod73 ha detto:
Cosa ne pensate?

voorei acquistarlo, mi piace l'dea di non avere grosse casse in giro per casa, nessuno lo menziona fa così schifo? ciao a tutti:D :D

Perche' con gli stessi soldini non ti compri le KEF KHT 3005? sono fantastiche sia esteticamente che funzionalmente.

Cavoli sono stato sul loro sito, prodotto molto trendy, sai dirmi indicativamente il costo? Devo anche comprare il sintoampli e un lettore dvd (ora ho il kiss) non vorrei spendere cifre folli..... ciao grazie

clod73 ha detto:
Cavoli sono stato sul loro sito, prodotto molto trendy, sai dirmi indicativamente il costo? Devo anche comprare il sintoampli e un lettore dvd (ora ho il kiss) non vorrei spendere cifre folli..... ciao grazie

Se hai già deciso per le bose è forse inutile continuare a parlarne, ma se i circa 1000 euro che costano sti cubetti li spendi per un sistema mt di b&w o prodotti similari vedrai che la differenza in termini di ascolto è notevole.
E poi se cerchi qualcosa di esteticamente accattivante perchè non prendi in considerazione le kef suggerite da F.ree?

Per ampli e dvd abbiamo necessità di conoscere il budget ;)

soldi spesi benissimo,hai preso il miglior kit di casse esistenti al mondo,di meglio non ce nè!!!!!
Consiglialo anche ad altri mi raccomando!!

sommersbi ha detto:
soldi spesi benissimo,hai preso il miglior kit di casse esistenti al mondo,di meglio non ce nè!!!!!
Consiglialo anche ad altri mi raccomando!!

Grazie a questo post
forse mi viene il dubbio .... mi sa che vendo le B&W e le prendo anch'io le mitiche bose :eek: :eek: :eek: :eek: :D

Ok se senti qualcuno per 129 euro le do' via !!!!
se arrivano a 200 do' anche il sub velodyne cht10 ...tanto mi sembra che nel kit bose ci sia un bel sub lungo lungo che esprime il meglio nella sezione bassi medi alti e fa anche da sub :( peccato che rimetto se lo sentivo suonare prima questo cavolo di bose non avrei buttato via i soldi !!:cry:

:eek: :eek: Yes ok regalate va benissimo le spedizioni pero' se permetti le pago io ...vorrei una spedizione lenta cosi' da desiderarle ancora di piu'
ho gia' predisposto le forassiti sui muri del garage :rolleyes: ed una mensola con i tiras di 20mm fissati con il chimico per reggere il sub

Per sommersbi : quando fai il picnic invitiamo qualche amico del forum tanto si dovrebbe entrare tutti sul tavolo !!!!!! :confused:

siete proprio senza offesa assolutamente "bastardi dentro"!!!Ma sapete mi sto abituando abbastanza in fretta.Avete ragione il sub Bose è molto utile, sopratutto l'estate quando sulla mia terrazza faccio con gli amici la festa della birra!!! Come mai amavo tanto Bose e adesso non sono più del solito avviso???non sarete mica contagiosi!!!
Comunque se sentite come suona il 3.2.1 = zero non riuscirete a farne a meno i suoni vi arriveranno da tutte le direzioni, tranne quelle giuste:D :D :D

Quando entri in contatto con questo gruppo di matti :) il budget per l'impianto automaticamente raddoppia, per la gioia delle femmine di casa e comunque non basta....

clod73 ha detto:
ok ok le bose le userò nel giardino al posto dei nani di gesso.. hehehehehehe

Ciao Lod73
fermati !!! nel giardino di casa no almeno che non le isoli con il nailon trasparente ....c'e' il problema dell'umidita' :D non vorrei si rovinassero le membrane degli altoparlanti e poi distrorgono ...

Comunque apparte tutti gli scherzi e le cavolate dette sino ad ora... credo che tu abbia capito che stiamo scherzando e non abbiamo nessuna intenzione di offendere un nostro nuovo amico del forum piu' bello della rete !!! vedi quanta gente simpatica hai trovato con un solo messaggio :D
Fai conto che le bose e' roba da supermercato
un po' come prendere la pasta marcata coop e la pasta barilla ..la sua differenza c'e' !!! ed il bello e' che la bose questa M...A non la regala neppure quindi lascia perdere se non hai ancora speso i soldi .
A quanto ho capito io hai bisogno di casse piccole , hai bisogno di rimanere nelle spese prestabilite quindi ascoltaci !!! sempre se vuoi avere qualcosa di decente senza spendere una fortuna
Prima di tutto ci servono le misure della stanza , i soldi a disposizione "ricordati che e' sempre meglio prendere poche cose alla volta ma di decente qualita' che dire ok ho 1500 euro da spendere e voglio avere tutto insieme " poi dipende dai gusti personali, io e credo molti del forum la pensano come me . poi ci serve di sapere se ascolterai piu' musica oppure se lo userai piu' per i film , se hai in mente di vedere sky in Hd , se hai una tv HD e se intendi prenderla , e poi un po' del tuo gusto personale nell'ascoltare le sequenze musicali oppure i film .
questo lo dico cosi' molti sapranno darti i loro pareri cosi' da incasinarti ancora di piu' la vita ... Io sono partito a razzo come te poi sono cascato in un cespuglio di schiaffi morali e ce l'ho fatta limitando i danni economici a prendere la retta via
Ed ad oggi mi posso ritenere molto soddisfatto e colgo l'occasione per ringraziare gente come sommersbi che mi ha sopportato , guidato ed ha saputo capire le mie esigenze come tanti altri che non ricordo il nome.
Troverai gente che ama Denon come me , altri HarmanKardon , Marantz , Yamaha ecc ecc ...come amplificatori ....gente che ama le B&W , Kef , Mission ecc ecc per le casse ....ed il mondo e' bello perche' e' vario ed il forum ci aiuta a capire cosa fa' per noi , il forum non deve essere preso in considerazione per farci cambiare il nostro gusto di ascolto :O ma solo per avere consigli .
Detto questo ti dico anche che se non hai mai sentito suonare qualche marca ..fatti un bel giretto in ambienti dove hanno delle buone salette d'ascolto con dei buoni marchi cosi' potrai apprezzare le varie tipologie di resa audio per i tuoi orecchi , questo impianto dovra' essere tuo ed i soldi che usciranno dalle tue tasche serviranno per farti godere momenti gradevoli alle tue orecchie ed ai tuoi occhi
quindi porta pazienza ma centra l'obbiettivo
Che fenomeno di discorso che ti ho fatto :)
:ave: :read:

un po' come prendere la pasta marcata coop e la pasta barilla ..la sua differenza c'e' !!!

OT gastronomico: assaggia De Cecco e mi saprai dire se Barilla sia poi tanto superiore a Coop! (se proprio vuoi una pasta veramente di lusso, diciamo il brunello di montalcino delle paste, cerca pasta Cocco che si fa nella stessa zona (sorgenti Del Verde alle pendici della Maiella nel cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo) e fammi sapere).

Quando si parla di mangiare non mi so trattenere.......

Per il resto non posso che quotare 999sbk.

Ciao.

chiaro_scuro ha detto:
OT gastronomico: assaggia De Cecco e mi saprai dire se Barilla sia poi tanto superiore a Coop!

Continuando l'OT gastronomico: straquoto... un altro pianeta... ovviamente tra le paste da supermercato ;) ...

Grande !!! trovi sempre una battuta alle mie domande e risposte !!!:D
Ho nominato barilla solo perche' mi tornava bene il paragone tra bose ed altri marchi piu' blasonati !!!
comunque questo e' un'altro consiglio che metto in garage Cocco non l'ho mai sentita e vista in giro "apparte che io la spesa non la faccio" ;)
pero' De cecco e' ottima e' vero !

Questo caro Clod ti fa' capire come ci vogliamo bene noi del furum
anche sulla pasta abbiamo le nostre competizioni e le paragoniamo cercando di riuscire a capire qual'e' quella che ci fa' piu' piacere avere in bocca :bimbo: