Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: sub b&w

sub b&w

Ciao a tutti!
    torno appena adesso dall'aver ascoltato l'asw 600 e mi è piaciuto molto!
    il fatto è che non riesco a scegliere tra l'asw 600 e l'asw 650!la mia stanza è 4mt per 4,20mt.il 650 è esagerato o con una buona messa a punto riesco a non farlo diventare invadente (se lo è )...?
    comunque userò le dm 603 s3 come frontali.
    ciao

il 650 se lo setti bene con le frontali diventa un buon compagno di vita con le 600, ma è è buono anche l'asw600.
    Nella mia sala ho l'asw750 ant ed il 600 post in circa 40mq e vanno bene entrambi

Io ti consiglio il 650, meglio più che meno .......
    TV: Panasonic TX-55ZF800E - VPR: Epson EH-TW6700 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVR-X4200 - Ampli Stereo McIntosh MA7900G - Lettori: Marantz KI Pearl Light, Oppo UPD 203 - Sony PS4/3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015, Rega RP3 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Sky Q.

mixersrl Guest
    Vai già bene con il 600

Io sono sempre stato del parere che il sub e la parte più delicata dell'impianto e quasi sempre trascurata da chi l'ho acquista.
    Ricordiamoci che il sub riproduce quella parte dello spettro grave che se non ben controllata da un buon finale interno con relativo buon trasduttore e relativo magnete ben dimensionato e ciliegina sulla torta da una poderosa bobina non inferiore ai 75mm vi posso garantire che fa presto molto presto a friggersi la bobina del trasduttore se non tutto ben controllato e dimensionato...
    Dunque per quanto mi riguarda 100 euro in meno per i frontali e 200 euro in più per un buon sub.
    Ciao!

sono d'accordo con te di quanto hai detto, ma non d'accordo in merito a 100€ in meno per i frontali e 200 € in più per il sub.
    Esempio che senso ha prendere dei frontali a 300€ e 1200€ per il sub?
    Tutto deve essere proporzionato all'impianto.

Altro esempio spendere 4000€ per plasma, e per impianto 500€ max più lettore dvd max 120€

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •