Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Citazione Originariamente scritto da cipariso
    Ciao,

ho un problema e per questo vi chiedo aiuto.

Per suono, costruzione e reflex in basso, mi piacciono molto le cygnus della Chario.

Però ho un marantz 5500 che sul retro ha scritto: max 6 ohm.

Allora vorrei capire: quanto è vero il fatto che ci potrebbero essere problemi con casse come le cygnus e il centrale phoenix che dichiarano 4 ohm??
    Altra questione: queste casse non sono schermate. E' un problema se stanno a 20cm da uno schermo LCD??

Grazie per la vostra disponibilità. Mi daresta una grande mano.
    1) Le Cynius si possono acquistare anche in versione schermata
    2) Il modulo dell'impedenza non e' drammatico
    3) La Chario ha messo in produzione un Sub
    che si colloca tra SW1 e SW2 di dimensioni molto contenute ....identico come finitura...un mni Ercules
    4) Chiama e chiedi info alla casa madre

Citazione Originariamente scritto da InMezzoAVoi
    1) Le Cynius si possono acquistare anche in versione schermata
    2) Il modulo dell'impedenza non e' drammatico
    3) La Chario ha messo in produzione un Sub
    che si colloca tra SW1 e SW2 di dimensioni molto contenute ....identico come finitura...un mni Ercules
    4) Chiama e chiedi info alla casa madre

che io sappia le cygnus ci sono solo con componentistica non schermata,
    forse il sub di cui parli è quello delle piccolo star ma sinceramente non so' se lo vendono singolarmente.
    sono d'accordo anch'io,chiama fai prima
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73
    che io sappia le cygnus ci sono solo con componentistica non schermata,
    forse il sub di cui parli è quello delle piccolo star ma sinceramente non so' se lo vendono singolarmente.
    sono d'accordo anch'io,chiama fai prima

tutti i modelli che utilizzano i componenti dei centrali
    possono esere costruiti in versione schermata (custom)
    volere e' potere

sul sub sciolto non so....immagino di si
    Chario e' Italiana
    domandare e' lecito rispondere e' cortesia

che volere è potere non c'è dubbio.
    il phoenix ha componenti schermati le cygnus no,
    a meno che uno non faccia espressa richiesta a chario(e ammesso che li sostituisca)
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Eccomi!!!

GRazie per l'interesse!!!!

Vi informo che ho a casa il phoenix!!! Potete perciò immaginare la velocità con cui mi è giunto, avendo effettuato l'ordine lunedì.
    Detto ciò, l'impressione è che sia bello TOSTO. Alludo al legno alla grandezza, ai diffusori e NON al suono. In pratica ancora lo devo rodare. Ma di primo acchitto mi sembra che se abbasso molto si sente ugualmente tutto, e dunque!!! Molto bene. il nuovo arrivato dovrà adeguarsi per un po' alle frontali neutre e misere di cui dispongo. Ma poi le Cygnus arriveranno. p.s. sui bassi il phoenix sa dare molto. Spero di riuscire a coltrollarlo bene. Il sub arriverà molto più tardi e quindi direi che mi aggiornerò quando sarà il momento.

p.s. Qualcuno sa nulla dei cavi di potenza Elephant?? Ora ho un T-Star, ma prima o poi lo cambierò.....
    Cavi ovviamente che vadano d'accordo con chario.

Ciao ciao

stasera ho ascoltato le cygnus in un centro commerciale, affascinato!
    Volevo comprare le es80 jbl ma credo che la spesa valga la differenza, unico dubbio, leggendo in giro c'è chi dice che attaccate al muro possano creare problemi per quanto riguarda i bassi, io le utilizzerei anche come canali anteriori per home theater...sapete consigliarmi?
    Poi un amplificatore adatto??? Pioneer vsx919???
    Qualche buon negozio unline dove acquistare???

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •