Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Citazione Originariamente scritto da Danny65
    Interessanti le SIB, tra l'altro sulla carta vanno 5 hertz sotto le Kef e 2 db più di sensibilità, anche se pagano 25 Watt in termini di potenza.
    Anche il sub paga 100 Watt a quello delle Kef 2005.2.
    Azz!! non ci avevo fatto caso....150 Watt sono pochi o sbaglio?

E come "classe pura", dal punto di vista estetico, non farei confronti.....
    su questo hai ragione...quelle posteriori le metterei in una nicchia fatta su misura con una piccola mensolina a sbalzo...in pratica sto costruendo il salotto in funzione dell'HT

Citazione Originariamente scritto da magnoj
    non riesco proprio perche ho il mobile a parete...
    rimanendo sulle RB-xx, che cambi si possono fare per passare da "non male" a "ottimo"?
    buone
    Chiedi a volpone via MP, ha preso le klipsch mini-theatre, vedrai quanto ne è entusiasta. Io le ho sentite sono sì piccole ma davvero STUPEFACENTI, roba da non crederci.
    Costo totale compreso sub dovresti andare sui 1.300,oo €

...quelle posteriori le metterei in una nicchia fatta su misura con una piccola mensolina a sbalzo...in pratica sto costruendo il salotto in funzione dell'HT
    Lo sai, vero, che i satelliti Kef li puoi appendere direttamente al muro, grazie all'ingegnosa basetta forata, che puoi mettere in diverse posizioni rispetto al diffusore ?
    Te lo dico perchè anch'io avevo in progetto delle mensole ad hoc, poi quando ho avuto in mano gli oggetti, li ho appesi tutti al muro tranne il centrale, occultando completamente la visione dei cavi.

Lo sai, vero, che i satelliti Kef li puoi appendere direttamente al muro, grazie all'ingegnosa basetta forata, che puoi mettere in diverse posizioni rispetto al diffusore ?
    Te lo dico perchè anch'io avevo in progetto delle mensole ad hoc, poi quando ho avuto in mano gli oggetti, li ho appesi tutti al muro tranne il centrale, occultando completamente la visione dei cavi.

no...non lo sapevo...
    ad ogni modo la nicchia vorrei realizzarla lo stesso per ridurre l'ingombro rispetto al passaggio (non ho molto spazio).
    riesci a farmi vedere qualche foto delle casse appese e/o inserite nella libreria?

mixersrl Guest
    dove trovo info su queste casse? freq di taglio, potenza, dimensioni...

Grazie
    http://www.alcorspa.it/index.htm

LA JBL ha presentato al CES un nuovo kit di diffusori JBL bellissime dal punto di vista estetico proprio entro il tuo budget....

Compra AF per avere le primissime news al riguardo....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    scusa ma sul sito non c'e' nulla ne' sulle 5.06, nè sul C.4, nè sul sub S.10 e tantomeno sulla nuova serie HC...

Appunto perché qualcuno che ha comprato la nuova serie delle IL non posta foto, commenti e quant'altro in un thread apposito?? Farebbero cosa gradita a molti frequentatori.
    MyHTPC: Amd Athlon 2000+ montato su A7M266 con 512 MB RAM; Scheda video Radeon 9000;
    Scheda audio Terratec Aureon 7.1 Space; Loudspeakers Creative THX 550 5.1 pending.
    MyPJ: Hitachi PJ-TX100

UP! chiedo scusa in anticipo se non si puo' fare, ma spero che ci siano risposte a questioni lasciate insolute...
    Amplificatore Yamaha RX-V2600 -*- LCD Samsung LE32M61B

Mangnoj hai poi contattato Volpone? Lui usa un sistema Klipsch che potrebbe fare x te, per questo lo dico

per quel budget ci sarebbero anche le Monitor Audio serie Radius

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •