Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21
    mixersrl Guest

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    grazie x la pazienza.
    un ultima cosa come si collega un sistema di ampli + diffusori? il mio tv al plasma supporta tutte le entrate possibili qule è secondo te la scelta migliore.
    saluti
    Il sistema audio va tutto connesso all'Ampli mentre la sola sorgente video puoi connetterla direttamente al monitor o farla anche passare per l'ampli....dipende

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    avevo intenzione di mettere un home theatre nel mio salotto. il budget si aggira intorno ai 600/800 euro.
    avevo adocchiato degli ampli Yamaha modelli RX-V457, RX-V557, RX-V657 e delle casse canton modelli: Moive CD101, Movie CD1 nero, Movie 10 MX II.
    che ne pensate, qualcuno mi sa consigliare
    grazie e saluti
    Ciao,ho ascoltato le 10mxii con Onkyo 502,sono diffusori discreti...
    poi ho provato l'onkyo con una coppia wharfedale 9.1 suono + corposo e dinamico,gamma più ampia e ottimi bassi...
    se ascolti anche musica ti consiglio di andare su amplificazioni marantz tipo il 5600 (l'importante che abbiano le uscite pre per eventuali upgrade)
    Valida alternativa a wharfedale prova Jamo o indiana line puoi iniziare con ampli+frontali e centrale poi prendi i surround e infine il sub...
    spero di averti dato un consiglio gradito.
    Ciao
    Lost.

grazie a tutti x i consigli, questa sera vado a navigare x rendermi conto delle vs proposte.
    vi faccio sapere
    saluti

Che ne dite della accoppiata:

Yamaha RX-V657 (360 euro)
    Infinity Primus II (2x150,2x250,ps-8,C25) (600 euro)

Andrebbe bene come HT?
    Sarebbe troppo scarso come bassi? Troppo freddo?

Alternative a questa configurazione nella stessa fascia di prezzo?

mixersrl Guest
    Preferisco più la soluzione postata da te precedentemente

allora la mia condizione è che vorrei un buon sistema audio dolby x il mio tv al plasma. mi piace sentire la musica ma non sono un fissato x la pulizia del suono. òpertanto pensavo di non spendere una cifra da capogiro e che questa offerta http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=1510 fosse decente. al tempo stesso non vorrei prendere dei prodotti scadenti ed inutili.
    voi che ne pensate di questo ampli e queste casse x l'uso che ne devo fare?
    grazie e saluti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •