Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21
    mixersrl Guest

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    grazie x la pazienza.
    un ultima cosa come si collega un sistema di ampli + diffusori? il mio tv al plasma supporta tutte le entrate possibili qule è secondo te la scelta migliore.
    saluti
    Il sistema audio va tutto connesso all'Ampli mentre la sola sorgente video puoi connetterla direttamente al monitor o farla anche passare per l'ampli....dipende

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    avevo intenzione di mettere un home theatre nel mio salotto. il budget si aggira intorno ai 600/800 euro.
    avevo adocchiato degli ampli Yamaha modelli RX-V457, RX-V557, RX-V657 e delle casse canton modelli: Moive CD101, Movie CD1 nero, Movie 10 MX II.
    che ne pensate, qualcuno mi sa consigliare
    grazie e saluti
    Ciao,ho ascoltato le 10mxii con Onkyo 502,sono diffusori discreti...
    poi ho provato l'onkyo con una coppia wharfedale 9.1 suono + corposo e dinamico,gamma più ampia e ottimi bassi...
    se ascolti anche musica ti consiglio di andare su amplificazioni marantz tipo il 5600 (l'importante che abbiano le uscite pre per eventuali upgrade)
    Valida alternativa a wharfedale prova Jamo o indiana line puoi iniziare con ampli+frontali e centrale poi prendi i surround e infine il sub...
    spero di averti dato un consiglio gradito.
    Ciao
    Lost.

grazie a tutti x i consigli, questa sera vado a navigare x rendermi conto delle vs proposte.
    vi faccio sapere
    saluti

Che ne dite della accoppiata:

Yamaha RX-V657 (360 euro)
    Infinity Primus II (2x150,2x250,ps-8,C25) (600 euro)

Andrebbe bene come HT?
    Sarebbe troppo scarso come bassi? Troppo freddo?

Alternative a questa configurazione nella stessa fascia di prezzo?

mixersrl Guest
    Preferisco più la soluzione postata da te precedentemente

allora la mia condizione è che vorrei un buon sistema audio dolby x il mio tv al plasma. mi piace sentire la musica ma non sono un fissato x la pulizia del suono. òpertanto pensavo di non spendere una cifra da capogiro e che questa offerta http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=1510 fosse decente. al tempo stesso non vorrei prendere dei prodotti scadenti ed inutili.
    voi che ne pensate di questo ampli e queste casse x l'uso che ne devo fare?
    grazie e saluti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •