Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

diffusori satelliti per DENON 1906

Ciao a tutti! Vi chiedo una cosa forse banale per molti ma non per me, e spero di essere nella sezione giusta!
    Dalle uscite tipo pre-out presenti su alcuni o molti sintoamplificatori (vorrei comprare il denon AVR 1906) posso collegare i miei satelliti che come collegamento hanno uno spinotto tipo rca??? Sono satelliti mutuati da un sistema yamaha dedicato a pc ma che uso anche collegati al mio lettore dvd Denon 2910.
    In pratica vorrei sostituire l´amplificatore yamaha da pc con il sinto denon avr1906.
    Spero di essermi spiagato a sufficienza e ringrazio anticipatamente per le risposte che mi vorrete dare.
    Saluti,
    Matteo

Ciao,
    di solito le uscite pre-out vengono adoperate per collegamenti ad un finale esterno. Per i diffusori, adopera le uscite di potenza...nel caso dovrai cambiare spinotti e/o cavetteria.
    Bye,
    Donnie - Chettelodicoaffare ?!?
    HT - TV: LCD Sony KDL-37EX504; BDP: Sony BDP-S570; Ampli: Denon 1705 Front: B&W 601-S3; Central: B&W CC6-S2; Back: B&W 600-S3; Sw: B&W AS1; Cable: Hi-Diamond, G&BL, Hama
    Hi-Fi - Ampli: Copland CSA 28; CD: AA Rossini; Font: B&W 805-S; Cable: Van den Hul: CS-122 hybrid; The Second

per uscite di potenza intendi quelle con i morsetti, cioè un rosso e un nero per ogni diffusore? Se così fosse come potrei sdoppiare il cavo di ogni diffusore in due terminali (uno che sul rosso e uno sul nero appunto)??? E' possibile tutto questo?
    grazie,
    Matteo

mixersrl Guest
    O ti cambi la contattiera dietro le casse oppure ti costruisci un apposito cablaggio di potenza terminato RCA
    P.S. Ma che casse sono?Di norma sono cose di basso livello le passive fatte così

Infatti sono casse ormai di basso livello in fatto di potenza e come dicevo sono mutuate dal settore pc. Sono di forma squadrata molto semplice, nere e di dimensioni 15x10x10 cm circa. Ma essendo io in un appartamento la potenza non mi serve e la qualità di quel sistemino non mi dispiace, fa un buon effetto e se riuscissi a non buttarle via non sarebbe male. Vedrò cosa posso fare... sennò le cambio!
    grazie!

Ma hai aperto due discussioni identiche?

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=44878

E ti ho pure risposto!
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •