Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Secondo me con quell'aggeggio in casa rischieresti di perdere l' "immortalità"
    Ti garantisco che la perderei volentieri ... specie a rimediarlo a quel prezzo !! ci metterei la firma !!

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    scherzi a parte, non mi sembra un gran mostro di pressione sonora. dai grafici ha l'aspetto di un sub più musicale che da HT
    Su questo, pero', consentimi di dissentire....
    IMHO, il sub dovrebbe essere rigoroso e ad uso polivalente ( Musica e HT ) che poi ci si spinga verso SPL e' un altro discorso ma questo, al di la della spettacolarita' del momento, esula da una corretta riproduzione il piu' lineare possibile del canale LFE dedicato

P.S. Ti ricordo che anche Andrea ha fatto un pensierino a replicare con un suo progetto questo aggeggino ... che ripeto ..e' estremamente interessante .... tranne che per il suo vero prezzo di listino....

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    che ha chiuso a piu' spese di spedizione EUR 3.346,83
    Occhio al "pacco", a quel prezzo è sospetto. Non so se avete notato anche voi ma ultimamente ho visto numerosi casi di "furti di identità" su ebay. Cioè dei truffatori mettono inserzioni con ID dai feedback altissimi scrivendo di contattarli direttamente ad un indirizzo email. Evidentemente hanno trovato il modo di impossessarsi di ID e PW....I Velodyne sono molto gettonati da questo punto di vista...
    Fortunatamente il più delle volte vengono identificati e cancellati nel giro di qualche ora.....

antani

Già letta la recensione su HomeCinema in edicola?
    Di listino a 19000 Euro!?!?! prenderlo all'asta non sarebbe stato male...

Citazione Originariamente scritto da GiGa
    Già letta la recensione su HomeCinema in edicola?
    Di listino a 19000 Euro!?!?! prenderlo all'asta non sarebbe stato male...
    Certo.. a 400 euro, pagati in anticipo.. magari con Wester Union... è un affarone...

Sì, ma con il peso equivalente in mattoni che ti arrivano, ti ci fai la saletta HT...

Sono andato a vedere l'inserzione: feedback zero e due inserzioni uguali di cui una in Cina!!
    Senti High avrei da vendere il ponte di Brooklyn, interessa?

antani

Ragazzi.... a parte l'asta che cmq se l'e' agiudicata un nick noto che ha un impianto HT in USA da paura ... tempo fa circa un annetto si e' venduto 2 DD18 e tanta altra robbetta da un sacco di soldini .....
    Staro' a vedere se gli arriva e se lasciera' un feedback positivo al venditore che ora e' a zero ....

Detto questo ... il motivo di questo 3D era di sentire impressioni d'uso o di ascolto da chi avesse avuto la fortuna di imbattersi in questo Signature di casa Velodyne !!

Sempre piu' curioso !!

... tempo fa circa un annetto si e' venduto 2 DD18 e tanta altra robbetta da un sacco di soldini .....
    Si infatti, proprio quelli a cui alludevo per il furto di ID. Se vai a cercare le inserzioni ora non le trovi più fra quelle scadute
    Per quanto riguarda l'ascolto della bestia, non credo sia facile trovarlo in giro....

antani

Su questo, pero', consentimi di dissentire....
    IMHO, il sub dovrebbe essere rigoroso e ad uso polivalente ( Musica e HT ) che poi ci si spinga verso SPL e' un altro discorso ma questo, al di la della spettacolarita' del momento, esula da una corretta riproduzione il piu' lineare possibile del canale LFE dedicato

P.S. Ti ricordo che anche Andrea ha fatto un pensierino a replicare con un suo progetto questo aggeggino ... che ripeto ..e' estremamente interessante .... tranne che per il suo vero prezzo di listino....
    sull'esatta riproduzione del canale LFE mi trovi in accordo, però da quanto mi sembra di leggere, più che pressioni acustiche notevoli a 20HZ, cosa gradita a molto in ambito Cinema, mi sembra si sia mirato ad una buona riproduzione musicale. non è che cinema e musica vadano per strade totalmente divergenti, ma per la riproduzione dei botti è gradita una SPL maggiore, piuttosto che una distorsione molto contenuta

... ma per la riproduzione dei botti è gradita una SPL maggiore, piuttosto che una distorsione molto contenuta
    Yes .... bhe diciamo che io anche il Botto lo desidero in HiFi ! ... per quello che serve ...

Infatti come discussi anche sia con Andrea che col mio amico Tiziano... e' piu' facile progettare qualcosa con un ottimo fattore SPL ma il rigore della linearita' frenata in ambito musicale viene un po' penalizzata ....

L'ideale, come al solito, e' ricercare il compromesso tra le due cose in modo da ottenere un componente polivalente che fai si che anche con l'ascolto in Stereo non seei costretto ad escluderlo !!

ah, se ha il doppio servocontrollo è il sub per il Cip
    come pensi che possano capire QUI questa battuta.....

coniglio!!!!

(nel senso 'aridatece er coniglio!!!!)

Citazione Originariamente scritto da maurocip

coniglio!!!!

(nel senso 'aridatece er coniglio!!!!)

Infatti si presta a molteplici interpretazioni !!

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    fa niente ma visto che nessuno mi ha chiesto spiegazioni, magari hanno capito in molti

fa niente ma visto che nessuno mi ha chiesto spiegazioni, magari hanno capito in molti
    Non ho capito bene questa storia del servocontrollo... ho chiesto in negozio.. e mi hanno detto che il doppio servocontrollo funziona meglio se il sub è leccato...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •