Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Diffusori Jamo

Diffusori Jamo

Su Ebay ho visto un kit della Jamo a un prezzo ottimo (200 €)vorrei prenderlo per abbinarlo ad uno Yamaha RX V2600 che è in arrivo

qualcuno di voi puo darmi un consiglio su come vanno?
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

Dico che è sprecato ! Cavolo compri la Jaguar e poi monti i cerchi della FIAT 500 ??

Dai.......non si fa cosi' !!!
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Ciao Cutellone e prima di tutto grazie della risposta vorrei chiederti a questo punto quali diffusori mi potresti consigliare per il suddetto ampli senza spendere cifre esorbitanti almeno per il momento.Vorrei anche le impressioni di qualche utente che lo abbia abbinato a qualche sistema di diffusori.
    Grazie
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

Cutellone ha ragione, il 2600 è una macchina di buon livello (non una Jaguar, ma una è senz'altro una buona macchina), e merita un sistema di diffusori all'altezza, non certo da 200€ tutto incluso.
    Oltretutto proprio Jamo nei prodotti economici è a mio parere piuttosto scadente.
    Ma per poterti aiutare concretamente devi dirci un pò di cose, ad esempio qual è il tuo budget? Le dimensioni della stanza? E' dedicata solo all'HT oppure è, ad esempio, un salone?
    Ascolterai solo film od anche musica, ed in quale percentuale?
    Cosa ascolti e che tipo di suono vuoi ottenere?

Il tutto come dice Massimo, quanto VUOI SPENDERE?

Potrei consigliarti, ma a quella cifra ( 200 Euro ) non ti ci compri neanche un centrale degno di tal nome.
    Casse con un buon rapporto Qualità Prezzo sono le JBL northridge, se ne discute sul forum.

Oppure un mio consiglio, cerca nell'usato, di solito chi ha questo genere di articoli è un appassionato e difficilmente la merce è tenuta in malo modo .

Il tutto comunque dipende anche dalle dimensioni della stanza, dei diffusori che intendi prendere etc etc.

Il Kit 2005 della KEF è molto ben suonante......cercalo in giro su ebay lo trovi anche a meno di 1000 Euro !|
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Citazione Originariamente scritto da Cutellone
    Dico che è sprecato ! Cavolo compri la Jaguar e poi monti i cerchi della FIAT 500 ??

Dai.......non si fa cosi' !!!
    Chi è che ha comprato la Jaguar...
    Dove dove..

Buongustaio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •