Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Diffusori piccoli, carini, ma di qualità.

ciao a tutti premessa non capisco niente di diffusori l'unica cosa che so che devo comprarli piccoli e carini per motivi (futura moglie ) cercando su internet da profano e soprattutto ho cercato roba che costa cifre abordabili per me ho visto questi:WHARFEDALE MOVIESTAR 50, JBL SCS 140 Silver , CANTON MOVIE CD1 ,
    HARMAN KARDON HKTS 7
    ce ne sono di altre marche con queste dimensioni ,di questi cosa consigliate grazie spero di ricevere come al solito buoni consigli

Citazione Originariamente scritto da XIaBX
    ciao a tutti premessa non capisco niente di diffusori l'unica cosa che so che devo comprarli piccoli e carini per motivi (futura moglie ) cercando su internet da profano e soprattutto ho cercato roba che costa cifre abordabili per me ho visto questi:WHARFEDALE MOVIESTAR 50, JBL SCS 140 Silver , CANTON MOVIE CD1 ,
    HARMAN KARDON HKTS 7
    ce ne sono di altre marche con queste dimensioni ,di questi cosa consigliate grazie spero di ricevere come al solito buoni consigli
    .....ciao,
    ti consiglio di provare ad inserire con il tasto di ricerca i nomi dei diffusori che sopra hai scritto e vedere se ci sono dei commenti a riguardo.
    Una regola fondamentale è andare ad ascoltarle con le proprie orecchie.

Ciao
    Meteor

Citazione Originariamente scritto da XIaBX
    ciao a tutti premessa non capisco niente di diffusori l'unica cosa che so che devo comprarli piccoli e carini per motivi (futura moglie )
    Se li vuoi piccoli piccoli innanzitutto evita di cadere nella trappola delle BOSE e vai ad ascoltare Kef e Klipsh.
    Ricorda però che ti servirà a tutti i costi un sub che salga molto, perchè i diffusori minuscoli non hanno litraggio per i bassi

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ XIaBX

Se, come prescrive il regolamento, avessi messo un titolo più esplicativo sul contenuto della discussione, probabilmente avresti maggiori visite e risposte; siamo nella sezione Diffusori e metti un titolo "Diffusori" !!

Lo modifico io, ma fai maggiore attenzione al regolamento per il futuro.

@ Meteor e Dom Umibozu

Ricordatevi che NON è obbligatorio quotare sempre i messaggi, se eventualmente ritenete di doverlo fare, per evidenziare una punto particolare, non quotate tutto il messaggio, ma solo quanto interessa.

Anche per voi una maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Scusate

Io ho acquistato la seria COMPACT della CASTLE..
    Le attendo a giorni e ne parlano Mooolto bene
    www.castle.uk.com
    Piccole compatte e belle da vedere..

Se hai possibilità, prova ad ascoltare e vedere le Tannoy Arena...sono belle e suonano bene

Ciao
    Fra

Proprio ieri ho avuto l'opportunità di ascoltare un kit della Infinity (primus...mi pare???) con 5 satelliti ed un sub. Il prezzo è basso ma tutto sommato non suona male. I satelliti sono un pò piccoli ma hanno iserito un bel sub con woofer da 25 che fa la sua figura.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •