|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Diffusori piccoli, carini, ma di qualità.
-
02-12-2005, 18:47 #1
Junior Member
Diffusori piccoli, carini, ma di qualità.
ciao a tutti premessa non capisco niente di diffusori l'unica cosa che so che devo comprarli piccoli e carini per motivi (futura moglie )
cercando su internet da profano e soprattutto ho cercato roba che costa cifre abordabili per me ho visto questi:WHARFEDALE MOVIESTAR 50, JBL SCS 140 Silver , CANTON MOVIE CD1 ,
HARMAN KARDON HKTS 7
ce ne sono di altre marche con queste dimensioni ,di questi cosa consigliate grazie spero di ricevere come al solito buoni consigli
-
02-12-2005, 21:27 #2
Originariamente scritto da XIaBX
ti consiglio di provare ad inserire con il tasto di ricerca i nomi dei diffusori che sopra hai scritto e vedere se ci sono dei commenti a riguardo.
Una regola fondamentale è andare ad ascoltarle con le proprie orecchie.
Ciao
Meteor
-
03-12-2005, 11:47 #3
Senior Member
Originariamente scritto da XIaBX
Ricorda però che ti servirà a tutti i costi un sub che salga molto, perchè i diffusori minuscoli non hanno litraggio per i bassi
-
03-12-2005, 17:34 #4
@ XIaBX
Se, come prescrive il regolamento, avessi messo un titolo più esplicativo sul contenuto della discussione, probabilmente avresti maggiori visite e risposte; siamo nella sezione Diffusori e metti un titolo "Diffusori" !!
Lo modifico io, ma fai maggiore attenzione al regolamento per il futuro.
@ Meteor e Dom Umibozu
Ricordatevi che NON è obbligatorio quotare sempre i messaggi, se eventualmente ritenete di doverlo fare, per evidenziare una punto particolare, non quotate tutto il messaggio, ma solo quanto interessa.
Anche per voi una maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
03-12-2005, 18:06 #5
Senior Member
Scusate
-
15-12-2005, 09:06 #6
Member
Io ho acquistato la seria COMPACT della CASTLE..
Le attendo a giorni e ne parlano Mooolto bene
www.castle.uk.com
Piccole compatte e belle da vedere..
-
15-12-2005, 09:17 #7
Se hai possibilità, prova ad ascoltare e vedere le Tannoy Arena...sono belle e suonano bene
Ciao
Fra
-
15-12-2005, 20:06 #8
Proprio ieri ho avuto l'opportunità di ascoltare un kit della Infinity (primus...mi pare???) con 5 satelliti ed un sub. Il prezzo è basso ma tutto sommato non suona male. I satelliti sono un pò piccoli ma hanno iserito un bel sub con woofer da 25 che fa la sua figura.
Sono tornato bambino.